da quando Tommaso è morto l'ho sempre affermato...ARRESTARLI NON SERVE!!!
da quando Tommaso è morto l'ho sempre affermato...ARRESTARLI NON SERVE!!!
sono rimasta senza parole guardavo cosi alla cazzo tv parma...e ecco la notizia che nessuno aspettava che nessuno voleva sentire...e continuo a chiedermi xk prendersela con un bimbo cosi piccolo??'xk ucciderlo invece di lasciarlo da qualche parte x farlo trovare...ma questi sn uomini??'no non è possibile!!!nessun uomo puo fare una cosa del genere...tra l altro x noi parmigiani è un periodo brutto anzi è tutto un incubo...prima virginia viene uccisa da un ragazzo istabile e ora quella piccola creatura cosi tenera....auguro con tutto il mio cuore che alessi e raimondi vengano puniti in carcere....altro che inculate!!!!!!!!!!!!!!!!! che schifo...che vergogna...spero che lo stato si vergogni x aver lasciato in giro un uomo come alessi quando sarebbe stato giusto tenerlo gia in carcere x i precedenti....che schifo...
s@ve... Tommaso l'hanno ammazzato a palate.Originariamente inviata da s@ve
Non so se te ne rendi conto!
Come fai ad avere il coraggio di scrivere certe cose. Come fai.
Condivido il pensiero di Saiph... di conseguenza i calci in culo sarebbero anche da parte mia.
Originariamente inviata da imok
io mi chiedo come cavolo si fa a prendersela con i bambini che non si possono nemmeno difendere?....bisogna essere proprio vigliacchi dentro.....
Poi sti stronzi l hanno ucciso con un badile....ma vi rendete conto e hanno mentito a tutti!!!
Originariamente inviata da schrek
ke gente ke esiste in questo mondo...ma io m kiedo..cm cazzo fanno a togliare dalla terra un piccolo angioletto e poi riuscire a guardare in faccia i loro figli??ma il cuore nn ce l'hanno...??sn veramente schifata...dire pezzi d merda è anke un complimento xk la merda è più pulita di loro..
penso che ogni commento a questa trgedia sia influente non ci sono parole per definire la persone che hanno commesso questo masscro, posso solo immaginare il dolore che stanno provando i familiari del piccolo in questo momento e per quello che non ho parole e nessun commento da fare.
CIAO PICCOLO TOMMY