resto sdegnata e senza parole x questo mondo di merda. ma dove arriveremo? solo violenza..povero piccolo
resto sdegnata e senza parole x questo mondo di merda. ma dove arriveremo? solo violenza..povero piccolo
Ci vorrebbe un linciaggio in piazza
Figli di puttana schifosi uccidere con un badile un bambino di 18 mesi perchè piangeva....almeno lascialo lì se avevi paura che ti beccavano...ma non ucciderlo!Schifosi bastardi
Gran pezzi di merda...ci vorrebbe la pena di morte...
Mia sorella ha un anno e qualche mese...e io non riesco nemmeno a sgridarla quando fa delle cavolate...e se innavvertitamente le faccio male mi sento una merda...non capisco come si possa ammazzare un bimbo così piccolo senza poi voler porre fine ai propri giorni...Se qualcuno lo facesse a mia sorella sarebbe già un uomo morto...
........ ....hanno ucciso il bambino????..ke gente di merda!!!!
stronzi e bastardi!!!....come hanno potuto!?? :smt010
SI...e proprio in questi casi ke favorisco la pena di morte!con tortura pero'.......uffiiiiiii!!! ..ke pezzi di merda!
Originariamente inviata da federic@
ke morte.....proprio dei pezzi d merda!!! skifosi.....
povero pikkolo
Originariamente inviata da giu
Quoto mia mamma che ha scritto in un altro forum questo:
Dov'è?Dov'è ora Tommaso?
...Ti direbbero in Paradiso...
...Ti direbbero che Dio lo ha accolto a braccia aperte ed adesso è con LUi...
...Ti direbbero che è felice...
...Ti direbbero di perdonare.....
...MA QUALE PERDONO!!!!!!!!!!!!
I bambini non si toccano, i bambini non si maltrattano, non si abbandonano, non si rapiscono, non si uccidono!!!!!!!!!!!!!!
I peggiori delinquenti condannano tutto ciò, eppure fanno del male loro, anche tanto, uccidono, vendono morte....
...Ma esiste per loro una Legge: I BAMBINI NON SI TOCCANO!
Vi dico come finisce:
...Questi grandissimi schifosi, andranno in galera, e li verranno anche protetti dalle ira degli altri detenuti, perchè se solo li hanno tra le mani.....
...Questi grandissimi schifosi, avranno avvocati che faranno in modo che la GIUSTA pena, non verrà mai emessa, cercheranno in tutti i modi di "giustificare" il loro tremendo( e dico poco!) gesto...
...Questi grandissimi schifosi, avranno protezione in galera, come dicevo, ed avranno tutti i loro diritti: avranno la Tv a colori, avranno cibo, acqua, medicine, medici, Educatori, psicologi e supporto..
...Questi grandissimi schifosi avranno colloqui con i familiari, pacchi dai familiari, quindi potranno anche dare un bacio ai loro figli...
...Questi grandissimi schifosi avranno suore e preti che li ascolteranno e li benediranno, avranno la possibilità di lavorare in Carcere, si permetteranno di avere anche la voce grossa con gli Agenti....
....Questi grandissimi schifosi avranno ore d'aria, per guardare il cielo e respirare....
...Questi grandissimi schifosi avranno tutto ciò che hanno tolto al povero piccolo Tommaso..
...La vita, i giochi, il futuro, l'amore....
Colpa è solo della cattiveria umana.....
bello il pensiero claudia, lo condivido, complimenti a tua mamma che l'ha scritto.