ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 112

"Tommaso è morto"

  1. #31
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    che bastardi...


  2. #32
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    bello il pensiero claudia, lo condivido, complimenti a tua mamma che l'ha scritto.

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sentiti complimenti a tua madre,Claudia. Lei è una di quelle tante persone con un cuore d'oro.
    E che dire di me? Io sono Catanese,un siciliano dunque. E i rapinatori? Anch'essi siciliani. So che è una BANALITà,ma cosa mi sentirò dire poi? "Tu sei un siciliano di merda! Tu sei uno di quelli!!" Ripeto: è una banalità. Non è niente a confronto con la vita del piccolo Tommaso. Ma perchè poi ci andiamo di mezzo noi?
    Concludo dicendo che persone come queste,al mondo,nn dovrebbero + vivere. E ciò che è successo ieri,mi spinge sempre di + a pensare che la sedia elettrica,quindi la pena di morte,non sarebbe una cattiva idea,anche se si violerebbero i diritti umani.


  4. #34
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f_mercury91
    Sentiti complimenti a tua madre,Claudia. Lei è una di quelle tante persone con un cuore d'oro.
    E che dire di me? Io sono Catanese,un siciliano dunque. E i rapinatori? Anch'essi siciliani. So che è una BANALITà,ma cosa mi sentirò dire poi? "Tu sei un siciliano di me**a! Tu sei uno di quelli!!" Ripeto: è una banalità. Non è niente a confronto con la vita del piccolo Tommaso. Ma perchè poi ci andiamo di mezzo noi?
    Concludo dicendo che persone come queste,al mondo,nn dovrebbero + vivere. E ciò che è successo ieri,mi spinge sempre di + a pensare che la sedia elettrica,quindi la pena di morte,non sarebbe una cattiva idea,anche se si violerebbero i diritti umani.

    vabbè dai ma che c'entra?potevano essere anche stranieri!
    purtroppo ribadisco col dire che la cattiveria nel mondo è tanta

  5. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Faccio alcune considerazioni.

    Rapimento di Tommaso. Se ho interpretato bene le informazioni date dai media, i due rapitori si sarebbero introdotti in casa Onofri, immobilizzato i genitori e tentato di rapire il fratello (8 anni) di Tommaso. Questi si è opposto con calci e pugni e i rapitori hanno desistito (!), quindi hanno ripiegato su Tommaso. Sono quindi fuggiti su un motorino (!!) in tre (!!!), sono quindi caduti e il bambino s'è messo a piangere (e ci credo!) e quindi lo hanno azzittito con una palata in faccia: la pala dov'era? Sul motorino insieme a loro?? Se tutto ciò è vero mi sembra il film di Totò e Peppino "La banda dei falsari", solo che quello era un film comico e questa sarebbe realtà...
    Se tutto ciò corrisponde a verità (a me resta qualche dubbio) questi due, oltre a essere spietati, sono completamente senza cervello.
    Quello che mi fa più pena di tutti non è Tommaso, né i suoi parenti, ma il ragazzino di 6 anni figlio di uno dei rapitori, che si troverà entrambi i genitori all'ergastolo, in una casa-famiglia, con dei segni indelebili dentro di sè e una pecetta adosso per tutta la vita.
    Riguardo alle sorti dei rapitori, non voglio prendermi i calci nel culo promessi da Saiph, però dico che la vendetta a cui spinge la rabbia non porta da nessuna parte e non dovrebbe essere permessa. In nessun caso.

  6. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nessun calcio in culo...

    però lo farei, sbagliato ma lo farei.

    Tempo un anno, non mi ricorderà nessuno...

  7. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    [color=darkred]nessun calcio in culo...

    color]
    Avevo già indossato le mutande paracolpi di lamiera!!

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a spaccare le pietre e ogni 5 minuti una frustata. Altro che trent'anni di prigione invece di avere l'ergastolo. Che soffra un pò.

  9. #39
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    spero solo che vadano in prigione......la vera giustizia avviene lí dentro....

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bestie

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  3. morto "Crocodile Hunter"
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 20:31
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11