che bastardi...
che bastardi...
Originariamente inviata da schrek
Sentiti complimenti a tua madre,Claudia. Lei è una di quelle tante persone con un cuore d'oro.
E che dire di me? Io sono Catanese,un siciliano dunque. E i rapinatori? Anch'essi siciliani. So che è una BANALITà,ma cosa mi sentirò dire poi? "Tu sei un siciliano di merda! Tu sei uno di quelli!!" Ripeto: è una banalità. Non è niente a confronto con la vita del piccolo Tommaso. Ma perchè poi ci andiamo di mezzo noi?
Concludo dicendo che persone come queste,al mondo,nn dovrebbero + vivere. E ciò che è successo ieri,mi spinge sempre di + a pensare che la sedia elettrica,quindi la pena di morte,non sarebbe una cattiva idea,anche se si violerebbero i diritti umani.
vabbè dai ma che c'entra?potevano essere anche stranieri!Originariamente inviata da f_mercury91
purtroppo ribadisco col dire che la cattiveria nel mondo è tanta
Faccio alcune considerazioni.
Rapimento di Tommaso. Se ho interpretato bene le informazioni date dai media, i due rapitori si sarebbero introdotti in casa Onofri, immobilizzato i genitori e tentato di rapire il fratello (8 anni) di Tommaso. Questi si è opposto con calci e pugni e i rapitori hanno desistito (!), quindi hanno ripiegato su Tommaso. Sono quindi fuggiti su un motorino (!!) in tre (!!!), sono quindi caduti e il bambino s'è messo a piangere (e ci credo!) e quindi lo hanno azzittito con una palata in faccia: la pala dov'era? Sul motorino insieme a loro?? Se tutto ciò è vero mi sembra il film di Totò e Peppino "La banda dei falsari", solo che quello era un film comico e questa sarebbe realtà...
Se tutto ciò corrisponde a verità (a me resta qualche dubbio) questi due, oltre a essere spietati, sono completamente senza cervello.
Quello che mi fa più pena di tutti non è Tommaso, né i suoi parenti, ma il ragazzino di 6 anni figlio di uno dei rapitori, che si troverà entrambi i genitori all'ergastolo, in una casa-famiglia, con dei segni indelebili dentro di sè e una pecetta adosso per tutta la vita.
Riguardo alle sorti dei rapitori, non voglio prendermi i calci nel culo promessi da Saiph, però dico che la vendetta a cui spinge la rabbia non porta da nessuna parte e non dovrebbe essere permessa. In nessun caso.
nessun calcio in culo...
però lo farei, sbagliato ma lo farei.
Tempo un anno, non mi ricorderà nessuno...
Avevo già indossato le mutande paracolpi di lamiera!!Originariamente inviata da Saiph
a spaccare le pietre e ogni 5 minuti una frustata. Altro che trent'anni di prigione invece di avere l'ergastolo. Che soffra un pò.
spero solo che vadano in prigione......la vera giustizia avviene lí dentro....
che bestie