:( che bastardi...
Visualizzazione stampabile
:( che bastardi...
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Sentiti complimenti a tua madre,Claudia. Lei è una di quelle tante persone con un cuore d'oro.
E che dire di me? Io sono Catanese,un siciliano dunque. E i rapinatori? Anch'essi siciliani. So che è una BANALITà,ma cosa mi sentirò dire poi? "Tu sei un siciliano di merda! Tu sei uno di quelli!!" Ripeto: è una banalità. Non è niente a confronto con la vita del piccolo Tommaso. Ma perchè poi ci andiamo di mezzo noi?
Concludo dicendo che persone come queste,al mondo,nn dovrebbero + vivere. E ciò che è successo ieri,mi spinge sempre di + a pensare che la sedia elettrica,quindi la pena di morte,non sarebbe una cattiva idea,anche se si violerebbero i diritti umani.
:( :(
vabbè dai ma che c'entra?potevano essere anche stranieri!Quote:
Originariamente inviata da f_mercury91
purtroppo ribadisco col dire che la cattiveria nel mondo è tanta
Faccio alcune considerazioni.
Rapimento di Tommaso. Se ho interpretato bene le informazioni date dai media, i due rapitori si sarebbero introdotti in casa Onofri, immobilizzato i genitori e tentato di rapire il fratello (8 anni) di Tommaso. Questi si è opposto con calci e pugni e i rapitori hanno desistito (!), quindi hanno ripiegato su Tommaso. Sono quindi fuggiti su un motorino (!!) in tre (!!!), sono quindi caduti e il bambino s'è messo a piangere (e ci credo!) e quindi lo hanno azzittito con una palata in faccia: la pala dov'era? Sul motorino insieme a loro?? Se tutto ciò è vero mi sembra il film di Totò e Peppino "La banda dei falsari", solo che quello era un film comico e questa sarebbe realtà...
Se tutto ciò corrisponde a verità (a me resta qualche dubbio) questi due, oltre a essere spietati, sono completamente senza cervello.
Quello che mi fa più pena di tutti non è Tommaso, né i suoi parenti, ma il ragazzino di 6 anni figlio di uno dei rapitori, che si troverà entrambi i genitori all'ergastolo, in una casa-famiglia, con dei segni indelebili dentro di sè e una pecetta adosso per tutta la vita.
Riguardo alle sorti dei rapitori, non voglio prendermi i calci nel culo promessi da Saiph, però dico che la vendetta a cui spinge la rabbia non porta da nessuna parte e non dovrebbe essere permessa. In nessun caso.
nessun calcio in culo... ;)
però lo farei, sbagliato ma lo farei.
Tempo un anno, non mi ricorderà nessuno...
Avevo già indossato le mutande paracolpi di lamiera!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
a spaccare le pietre e ogni 5 minuti una frustata. Altro che trent'anni di prigione invece di avere l'ergastolo. Che soffra un pò.
spero solo che vadano in prigione......la vera giustizia avviene lí dentro....
che bestie :shock: