Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da schrek
nfatti e poi non ho capito xè non era in galera
Non era in galera perche' dopo sei anni ancora non sono riusciti a fargli un processo, quindi sono scaduti i termini per la carcerazione preventiva.Originariamente inviata da Sally
Mi sembra corretto che uno non possa stare in galera per 6 anni senza una sentenza definitiva, il contrario significherebbe che un innocente dovrebbe aspettare piu' di 6 anni in galera per essere riconosciuto tale.
Il problema quindi e' che il sistema scricchiola in tutti i suoi aspetti...
Non si puo' difendere a spada tratta un sistema in crisi!
Ti ci ho portato dove volevo... allora devi avallare la mia campagna contro la famiglia e contro i genitori!Originariamente inviata da Akemi
Non è socialmente giusto che il piccolo Alessi sia stato educato dal padre che gli e' toccato in sorte e tanti altri bambini invece abbiano avuto una famiglia migliore. Tutti dovrebbero avere il diritto di crescere con le stesse risorse potenziali per il proprio sviluppo.
I bambini dovrebbero crescere nelle comuni e ottenere l'indipendenza in eta' giovanissima.
Ma cazzo!Originariamente inviata da s@ve
Accorciare sti tempi no???
Originariamente inviata da s@ve
Spero sia una battuta.
Accorciare i tempi significa rendere funzionante l'intero sistema...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quindi per prima cosa rivedrei le fondazioni su cui tale sistema si poggia.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è una battuta. 8)
I bambini dovrebbero essere sottratti alle madri a una certa età prestabilita e allevati nelle comuni.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Potrei condividere il tuo discorso se fosse stato dichiarato innocente nei primi processi, ma sia in 1° grado che in appello quel bastardo era stato dichiarato COLPEVOLE e anzi, il giudice aveva anche precisato che si trattava di un individuo pericoloso (!).Originariamente inviata da s@ve
C'erano tutte le buone ragioni per tenerlo dentro....
o al limite agli arresti domiciliari,
ma dargli addirittura solo l'obbligo di residenza