ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 112 su 112

"Tommaso è morto"

  1. #111
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' quello che sostengo sempre anche io.
    Quando si parla di giustizia, la cosa mi fa ridere.
    L'unica giustizia per i cari della vittima sarebbe che ritornasse in vita.
    Aggrapparsi alla condanna più terribile possibile per i fautori del fatto tragico, non serve assolutamente a niente a dei familiari disperati.
    Semmai può essere utile conoscere come sono andate le cose, che spesso non si riesce a sapere, ma le vendette sono consolazioni ben sterili.

    Sulla condanna, confermo, l'ho sentita anche io la notizia, mi stupisco dell'ergastolo: ma non era 30 anni di carcere la massima pena affibiabile a un condannato??




    Io non credo che tu possa esserne così certo, a meno che non abbia subìto l'uccisione di un tuo caro.
    Sono d'accordo che niente potrà fare tornare in vita il proprio caro ma sono certa che la giustizia serva eccome.
    Non vedere l'assasino in carcere significherebbe che la vita del mio caro agli occhi della società varrebbe meno di zero, senza contare che al dolore si aggiungerebbe la rabbia nel vedere che chiunque può decidere della vita di una persona, come fosse un gelato preso al bar.
    Nello specifico di Tommy, mi auguro che non escano dal carcere fino alla fine dei loro giorni.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io non credo che tu possa esserne così certo, a meno che non abbia subìto l'uccisione di un tuo caro.
    Sono d'accordo che niente potrà fare tornare in vita il proprio caro ma sono certa che la giustizia serva eccome.
    Non vedere l'assasino in carcere significherebbe che la vita del mio caro agli occhi della società varrebbe meno di zero, senza contare che al dolore si aggiungerebbe la rabbia nel vedere che chiunque può decidere della vita di una persona, come fosse un gelato preso al bar.
    Nello specifico di Tommy, mi auguro che non escano dal carcere fino alla fine dei loro giorni.
    Si, ma sono due cose distinte. Lo dici tu stessa d'altronde quando scrivi che al dolore "si aggiungerebbe etc. etc."

    Il dolore è una cosa, la condanna dei responsabili un'altra.
    La seconda non può lenire la prima.

    Sulla considerazione per gli autori del delitto in oggetto sono stavolta d'accordo. Per niente paragonabili a una Franzoni o una Erika, per intenderci...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. morto "Crocodile Hunter"
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 19:31
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11