Che ne pensate di due genitori che fanno della morte del proprio figlio un fatto mediatico di tale rilevanza?
Fossi stato io avrei scelto delle esequie in forma privata...
Che ne pensate di due genitori che fanno della morte del proprio figlio un fatto mediatico di tale rilevanza?
Fossi stato io avrei scelto delle esequie in forma privata...
non ho parole per descrivere il male nel mondo...mi escono solo lacrime ripensando alla morte di tommy..vedendo i filmati alla tv..sentendo che anche un anno fa era in quella kiesa, un anno fa x il benvenuto e adesso x l'addio. non riesco a credere k un bimbo innocente possa subire questi dolori.. non riesco a pensare al coraggio k si ha avuto a uccidere una creatura indifesa..
:smt022 :smt089
Originariamente inviata da s@ve
CONCORDO!!che schifo..i telegiornali hanno marciato anche sulla morte di un bambino..cmq io l'ho vista una cosa troppo eccessiva
Originariamente inviata da mari85
A me fanno cagare .
Praticamente questi hanno deciso la santificazione mediatica del figlio.
Proprio ieri e' stata uccisa in Palestina una bambina di 8 anni, rea di aver superato la linea immaginaria di confine, alla cui guardia c'era l'esercito israeliano, mentre giocava.
Di lei non frega un càzzo a nessuno...
Originariamente inviata da s@ve
però un pò ti dò ragione,bambini muoino nel mondo e anche l'Italia e noi pensiamo solo a Tommaso.
"Fate che il mio sacrificio non si perda nell'oblio, fate che il mio sacrificio sia utile ai vostri cuori, fate che il mio sacrificio vi renda consapevoli della sacralità della vita umana, con cui non si può giocare... e a me piaceva giocare".
certo he i genitori di tommy hanno trovato delle parole stupende........
avete saputo qualche altra novità sui rapitori,le motivazioni ecc
fatemi sapere!
è stata proclamata la sentenza: l'uccisore è stato condannato all'ergastolo e la moglie a 30 anni di carcere...mi hanno colpito le parole del padre di Tommy, il quale alla domanda di un intervistatore che gli ha detto che ormai giustizia è stata fatta, ha risposto:"è stata fatta giustizia, ma una giustizia giuridica. Mio figlio non c'è più e non può tornare indietro"..
E' quello che sostengo sempre anche io.
Quando si parla di giustizia, la cosa mi fa ridere.
L'unica giustizia per i cari della vittima sarebbe che ritornasse in vita.
Aggrapparsi alla condanna più terribile possibile per i fautori del fatto tragico, non serve assolutamente a niente a dei familiari disperati.
Semmai può essere utile conoscere come sono andate le cose, che spesso non si riesce a sapere, ma le vendette sono consolazioni ben sterili.
Sulla condanna, confermo, l'ho sentita anche io la notizia, mi stupisco dell'ergastolo: ma non era 30 anni di carcere la massima pena affibiabile a un condannato??
Mio parere:
Ho visto ieri su Matrix i due genitori del piccolo Tommaso,e non so perchè,mi danno un'aria sospetta,quasi come se nascondessero qualcosa o qualche emozione.Basta vedere come aprono le porte ai media,o anche come parlano,boh...
30 anni è la pena massima edittale per l'omicidio; in presenza di alcune determinate aggravanti particolarmente gravi si applica la pena dell'ergastolo..
Ogni tanto una sentenza decente, per la miseria.
Ha ucciso un bambino, credo che se la passerà anche maluccio in carcere.