ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 112

"Tommaso è morto"

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovato il cadavere di Tommaso
    Il piccolo e' stato ucciso con un colpo di badile alla testa
    (ANSA)-ROMA 1 APR - Il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell'area lungo il torrente Enza, ad una ventina di metri dal corso d'acqua. Il bimbo sarebbe stato ucciso con un colpo di badile alla testa. Gli inquirenti sono giunti sul luogo accompagnati dal manovale Alessi. Questi ha riferito che l'uccisione del piccolo e' avvenuta durante la fuga e la caduta in scooter, ma su questa versione c'e' discordanza con l'altro rapitore, Salvatore Raimondi.





    sn ancora + skifata

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il primo che mi viene a dire che per questa gente ci vuole redenzione e giustizia, lo prendo a calci nel culo. Punto.

    Accadesse a mio figlio avremmo altri cadaveri sul terreno. Oltre al mio.

    Tanto, chi resta e guarda tornerà ai cazzisuoi, senza cicatrici.

  4. #13
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente sono rimasto molto amareggiato e sconvolto dalla notizia della morte di Tommaso e ancora mi chiedo come possano esistere al mondo "persone" in grado di uccidere a badilate un innocente bambino...


    P.S.: Raimondi e gli altri rapitori, siete dei figli di put***na, brutti pezzi di merda, bastardi ect... spero con tutto il cuore che durante i vostri miserevoli anni che ancora vi rimangono da vivere possiate soffrire in maniera disumana, perchè in fondo voi siete solo dei "mostri"! :smt093 :smt097 :smt013

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Il primo che mi viene a dire che per questa gente ci vuole redenzione e giustizia, lo prendo a calci nel culo. Punto.
    Accadesse a mio figlio avremmo altri cadaveri sul terreno. Oltre al mio.
    Tanto, chi resta e guarda tornerà ai cazzisuoi, senza cicatrici.
    Povero piccino
    Lascerei l'autore stronzo bastardo a disposizione delle folle o lo rinchiuderei in una cella di tortura...ma anche se rimarrà in prigione credo che gli altri carcerati se la prenderanno con lui. C'è un'etica anche nel crimine.

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Il primo che mi viene a dire che per questa gente ci vuole redenzione e giustizia, lo prendo a calci nel culo. Punto.

    Accadesse a mio figlio avremmo altri cadaveri sul terreno. Oltre al mio.

    Tanto, chi resta e guarda tornerà ai cazzisuoi, senza cicatrici.

    povero bimbo.....

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@
    Trovato il cadavere di Tommaso
    Il piccolo e' stato ucciso con un colpo di badile alla testa
    (ANSA)-ROMA 1 APR - Il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell'area lungo il torrente Enza, ad una ventina di metri dal corso d'acqua. Il bimbo sarebbe stato ucciso con un colpo di badile alla testa. Gli inquirenti sono giunti sul luogo accompagnati dal manovale Alessi. Questi ha riferito che l'uccisione del piccolo e' avvenuta durante la fuga e la caduta in scooter, ma su questa versione c'e' discordanza con l'altro rapitore, Salvatore Raimondi.



    sn ancora + skifata
    che skifo di gente.. c'è da aver paura a andare in giro.. uffff

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho parole... è un paio di giorni che non seguo la tv per scelta e leggo ciò... sono schifato... schifato... che gente di merda che esiste su questo pianeta... io sono contro la pena di morte, ma per questi bastardi, quelli che uccidono le anime innocenti o che le violentano ci vorrebbe eccome... eccome se ci vorrebbe... mi fato schifo... luridi porci

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Queste persone sono la feccia dell'umanità. Non meriterebbero di vivere, dovrebbero essere mandati tutti sulla sedia elettrica seduta stante quei luridi...

  10. #19
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    non ho parole... è un paio di giorni che non seguo la tv per scelta e leggo ciò... sono schifato... schifato... che gente di me**a che esiste su questo pianeta... io sono contro la pena di morte, ma per questi bastardi, quelli che uccidono le anime innocenti o che le violentano ci vorrebbe eccome... eccome se ci vorrebbe... mi fato schifo... luridi porci
    pollo oggi ti quoto...fanno skifo...

  11. #20
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Tanto ste merde di persone vanno in prigione e poi? perke saranno detenuti modello gli sconteranno la pena...ci vuole la pena di morte e basta... come si può dare una badilata ad un bambino così piccolo? bisogna essere delle carogne senza un pezzettino minimo di cuore...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. morto "Crocodile Hunter"
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 19:31
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11