ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #91
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io avrei fatto arrestare tutte le persone che hanno partecipato alla protesta contro i carabinieri incendiando auto, anche se fossero centinaia

    a napoli non esiste lo stato, tanti hanno qualcosa da nascondere, non sono stupito di questa notizia, ognuno fa quello che gli pare

    se si dovesse applicare la legge con l'esercito credo che l'intera città rimarrebbe quasi deserta



    ah beh, avevano solo precedenti, dei santi quindi
    Parlare per luoghi comuni senza conoscere é facile! Ricorda: ogni mondo é paese!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Parlare per luoghi comuni senza conoscere é facile! Ricorda: ogni mondo é paese!
    io non sono contro i napoletani, ma il sistema che vige a napoli

  4. #93
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Un conto è andare in 3 sullo scooter a Bolzano, tutta un'altra cosa è andare in 3 in scooter in un paese nel quale sono presenti parecchi clan mafiosi, solo qualche mese fa proprio 3 ragazzi in scooter hanno aperto il fuoco contro una volante, ferendo gravemente un carabiniere e molte più volte è capitato che fossero gli stessi abitanti ad aggredire le forze dell'ordine, così da permettere la fuga ai malviventi.
    Se te ne sbatti il cazzo di rispettare la legge, fai il cazzo che vuoi e non ti fermi ai posti di blocco, meriti di essere colpito a morte.
    L'errore del militare è stato proprio quello del "colpo accidentale", avrebbe dovuto dire che ha sparato per bloccare il ragazzo in fuga, preferisco sapere di essere protetto da un carabiniere "bastardo" piuttosto che da uno che spara per sbaglio colpi ad altezza uomo.

  5. #94
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quelle sono eccezioni, direi che correrebbero più rischi ben altre persone meno rigide

    bisogna capire l'esatta dinamica della vicenda
    Ma sei serio? Fammi capire, prima dici "se non si ferma all'alt gli spariamo" poi mi dici "eh, non si conosce la dinamica..." ma ci sei o ci fai? LE regole sono generali, non si applicano caso per caso, ti ricordo che l'Italia è una ed è unita, non abbiamo leggi da stato a stato come negli USA.

    Altra piccola svista del tuo bel mondo perfetto, metti che stai guidando, cè un posto di blocco, ti intimano l'alt, tu fai per frenare ma causa bolla d'aria nel sistema frenante vai dritto... Una bella raffica di M12 nella schiena, giusto? Perchè i tuoi carabinieri farebbero così. Certo poi direbbero "ah cazzo mi sa che era un cittadino onesto, forse potevamo evitare... Beh pazienza, re Sousuke vuole così".

    Ma chi ti credi di essere un superuomo perfetto esente da vizi, difetti, distrazioni? Scendi dal piedistallo caro, che a 35 anni suonati ti iscrivi in forum di ragazzini e oltre ad avere idee quantomeno opinabili e incoerenti fai pure la figura del fesso in 4 discussioni su 5...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Un conto è andare in 3 sullo scooter a Bolzano, tutta un'altra cosa è andare in 3 in scooter in un paese nel quale sono presenti parecchi clan mafiosi, solo qualche mese fa proprio 3 ragazzi in scooter hanno aperto il fuoco contro una volante, ferendo gravemente un carabiniere e molte più volte è capitato che fossero gli stessi abitanti ad aggredire le forze dell'ordine, così da permettere la fuga ai malviventi.
    Se te ne sbatti il cazzo di rispettare la legge, fai il cazzo che vuoi e non ti fermi ai posti di blocco, meriti di essere colpito a morte.
    L'errore del militare è stato proprio quello del "colpo accidentale", avrebbe dovuto dire che ha sparato per bloccare il ragazzo in fuga, preferisco sapere di essere protetto da un carabiniere "bastardo" piuttosto che da uno che spara per sbaglio colpi ad altezza uomo.

    Il fatto è che la colpa non è neanche del carabiniere in se, ma dello stato che non li addestra come dovrebbe ne gli fornisce i mezzi per operare al meglio.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma sei serio? Fammi capire, prima dici "se non si ferma all'alt gli spariamo" poi mi dici "eh, non si conosce la dinamica..." ma ci sei o ci fai? LE regole sono generali, non si applicano caso per caso, ti ricordo che l'Italia è una ed è unita, non abbiamo leggi da stato a stato come negli USA.
    a prescindere dalle leggi vorrei capire prima l'esatta dinamica della vicenda
    Altra piccola svista del tuo bel mondo perfetto, metti che stai guidando, cè un posto di blocco, ti intimano l'alt, tu fai per frenare ma causa bolla d'aria nel sistema frenante vai dritto... Una bella raffica di M12 nella schiena, giusto? Perchè i tuoi carabinieri farebbero così. Certo poi direbbero "ah cazzo mi sa che era un cittadino onesto, forse potevamo evitare... Beh pazienza, re Sousuke vuole così".
    beh direi che il freno che si rompe proprio sul posto di blocco è un'eventualità meno probabile di un'invasione aliena, non la prendo in considerazione,

    poi in quel caso uno potrebbe gridare per avvisare del problema, non sono imbecilli i militari

    in generale, per come sono fatto io, non avrei nulla da temere da un sistema del genere, anzi forse avrei solo da guadagnarci
    Ma chi ti credi di essere un superuomo perfetto esente da vizi, difetti, distrazioni? Scendi dal piedistallo caro, che a 35 anni suonati ti iscrivi in forum di ragazzini e oltre ad avere idee quantomeno opinabili e incoerenti fai pure le figure del fesso in 4 discussioni su 5...
    sono per chiunque obiettivamente un tipo austero e coerente, sono incoerente per chi forse non sa di cosa parlo

    se facessi leggere certe cose non farei io la figura del fesso..., se la faccio io non oso immaginare altri, finchè la faccio per chi si diverte a provocare con battutine ha poco conto, non ci dò peso

    è un forum come altri, uno può scriverci anche a 30/40 anni, non vedo il problema, scrivo cose opinabili per chi ha una morale diversa, per altri sono corrette, pazienza, me ne farò una ragione

    sì, sono esente da vizi da sempre, è una mia scelta di vita, anche se avrò i miei difetti

  7. #96
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Parlare per luoghi comuni senza conoscere é facile! Ricorda: ogni mondo é paese!
    Alfio, con tutto il rispetto possibile per i napoletani, ma ci sono luoghi nei quali la feccia si concentra oltre ogni limite sopportabile.
    Per farti un esempio... un piccolo spacciatore di un paese anonimo del nord italia è assai improbabile che sia collegato strettamente a un clan mafioso, mentre a Napoli non puoi spacciare SENZA essere "affiliato" ( spero sia corretto il termine ). In quei posti la disoccupazione arriva fino al 70% e le famiglie dovranno pur mangiare... di conseguenza i ragazzi commettono reati.
    In quale paese una persona minaccia le forze dell'ordine tramite i media? "dateci il carabiniere 10 minuti e ci pensiamo noi", o come ha detto il fratello " cosa devo fare? tiro fuori la pistola e inizio a sparare io? " scherziamo?
    Su facebook mi son divertito a leggere i commenti carichi di odio da parte degli amici del ragazzo, uno chiedeva l'intervento di mussolini per "riportare la giustizia in Italia"... non serve nemmeno commentare cose del genere.

  8. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la colpa non è neanche del carabiniere in se, ma dello stato che non li addestra come dovrebbe ne gli fornisce i mezzi per operare al meglio.
    vabbè ma che ne sai di come sono addestrati? manco fossi il ministro della difesa o dell'interno...

    in quella città c'è un tasso di criminalità alto, forte collusione mafiosa, è chiaro che un militare che vede uno di notte scappare a un posto di blocco pensa subito a un pregiudicato

  9. #98
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    vabbè ma che ne sai di come sono addestrati? manco fossi il ministro della difesa...

    Beh se parli con loro e conosci chi li addestra...
    Non bisogna essere colonnelli...

  10. #99
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh se parli con loro e conosci chi li addestra...
    Non bisogna essere colonnelli...
    a fronte di uno che non è stato impeccabile chissà quanti ce ne sono che fanno il loro dovere bene, nel silenzio dei media, lontani dalle telecamere

    poi un carabiniere che lavora a napoli già per questo meriterebbe una medaglia, è una zona a rischio

  11. #100
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a fronte di uno che non è stato impeccabile chissà quanti ce ne sono che fanno il loro dovere bene, nel silenzio dei media, lontani dalle telecamere
    Cosa che ho scritto nel mio primo intervento...

    poi un carabiniere che lavora a napoli già per questo meriterebbe una medaglia, è una zona a rischio

    Guarda che non è che a Milano non ti ammazzano eh...
    Non ci sono solo i camorristi, la criminalità è in tutte le città, non solo a Napoli.

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13