ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn giustifico qst "xsone"...uccidere è 1 reato gravissimo...ke viene punito cn il carcere....ora ke 1 xsona venga picchiata x il motivo x il quale è in carcere mi sembra sbagliato... il carcere mi sembra 1 punizione adeguata...altrimenti nn sarebbe stata scelta cm luogo dv scontare la pena....


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ognuno ha ciò che si merita!
    Fosse stato una brava persona non finiva nemmeno in carcere e non avrebbe avuto di questi problemi.
    con questa affermazione ti dimostri veramente fuori dal mondo,hai idea di quanta gente innocente o in attesa di giudizio si trova in carcere?

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    kmq io i detenuti li manderei a lavorare x la società(costruire strade,mettere giù l'asfalto....)in poke parole li farei lavorare cs tnt ke muoiono da soli....csì risparmiamo sulle opere pubblike e evitiamo ke tnt persone ci mangino sopra ...+pesante il reato commesso,+duro è il lavoro ke gli farei fare....csì si pagano da soli il costo del carcere x mantenerli...
    ti svelo un segreto,la gente paga già il costo del carcere per mantenerli.
    comunque trovo interessante che chiunque non abbia mai avuto a che fare o conosciuto qualcuno che abbia avuto a che fare col carcere riternga che le pene in italia siano troppo lievi,mentre la maggior parte degli altri ritenga il contrario.
    è comunque provato che la durezza delle pene non è mai servita nella storia come deterrente,ed è pacifico che il carcere com'è strutturato ora non adempie a nessuna delle sue funzioni,se non quella di emarginare ancora di più e creare più criminalità di quanto ne prevenga. "chi va in carcere ladro esce rapinatore"

  5. #74
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    ti svelo un segreto,la gente paga già il costo del carcere per mantenerli.
    comunque trovo interessante che chiunque non abbia mai avuto a che fare o conosciuto qualcuno che abbia avuto a che fare col carcere riternga che le pene in italia siano troppo lievi,mentre la maggior parte degli altri ritenga il contrario.
    è comunque provato che la durezza delle pene non è mai servita nella storia come deterrente,ed è pacifico che il carcere com'è strutturato ora non adempie a nessuna delle sue funzioni,se non quella di emarginare ancora di più e creare più criminalità di quanto ne prevenga. "chi va in carcere ladro esce rapinatore"
    qst lo sapevo già ...1detenuto al giorno ci costa100euro...kmq io ho amici ke hanno avuto a ke fare cn la giustizia e mlt sn stati in carcere..di duro nn c'è proprio na minkia...e ti assikuro ke nex1 di loro era "innocente"...i reati vanno da furto,spaccio,rissa,ricettazzione e altro ankora ....la cazzata finale potevi anke risparmiarcela

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    qst lo sapevo già ...1detenuto al giorno ci costa100euro...kmq io ho amici ke hanno avuto a ke fare cn la giustizia e mlt sn stati in carcere..di duro nn c'è proprio na mi**a...e ti assikuro ke nex1 di loro era "innocente"...i reati vanno da furto,spaccio,rissa,ricettazzione e altro ankora ....la cazzata finale potevi anke risparmiarcela
    cioè il detenuto riceve 100 euro al giorno, 700 euro a settimana, facciamo un mese di 4 settimane... il detenuto guadagna 2800 euro al mese... mi sa che vado a uccidere una vecchia appena esco di casa

  7. #76
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    io con tutto il rispetto ma tu nn sei normale..
    Sono entrambe religioni, e non vi sono prove ad attestarne la veridicità... Su questo in linea di principio sono d'accordo con save..che è normalissimo...

    E soprattutto il satanismo non va considerato come un blocco monolitico: esistono 4 tipologie: satanismo razionalista, occultista, luciferino e acido (e solamente i satanisti acidi possono rappresentare un pericolo).
    Le Bestie di Satana erano composte da sbandati che cercavano una qualche forma di legittimazione...

    In carcere questi episodi sono all'ordine del giorno, e tali condotte vanno stigmatizzate.

    Saluti

  8. #77
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    [nn mi sento una santa....ma certamente mi sento migliore di uno che uccide persone...o di uno che violenta bambini....su questo proprio nn ci piove.....
    [/quote]


    Le Bestie di Satana non hanno violentato bambini...
    Ti riferisci a Marco Dimitri? Innanzitutto lui è il presidente dei *Bambini di Satana*, che è un'associazione culturale... Ed è stato assolto e risarcito per tutti i giorni che ha passato in carcere ingiustamente (il fatto non sussisteva)..

    Fin che ci si basa sui predicozzi dei sacerdoti... Prima di sentenziare è bene informarsi almeno un pò...

    Saluti

  9. #78
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    con questa affermazione ti dimostri veramente fuori dal mondo,hai idea di quanta gente innocente o in attesa di giudizio si trova in carcere?
    Quoto! Su questi temi è bene muoversi con i piedi di piombo!!!

  10. #79
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    ti svelo un segreto,la gente paga già il costo del carcere per mantenerli.
    comunque trovo interessante che chiunque non abbia mai avuto a che fare o conosciuto qualcuno che abbia avuto a che fare col carcere riternga che le pene in italia siano troppo lievi,mentre la maggior parte degli altri ritenga il contrario.
    è comunque provato che la durezza delle pene non è mai servita nella storia come deterrente,ed è pacifico che il carcere com'è strutturato ora non adempie a nessuna delle sue funzioni,se non quella di emarginare ancora di più e creare più criminalità di quanto ne prevenga. "chi va in carcere ladro esce rapinatore"
    Quoto anche questo!

  11. #80
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    quello ke dice john nn è satanismo, è luciferanesimo
    satanismo luciferiano o luciferismo...

    ...Sono troppo pignolo!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58