....quando ne sento parlare...la prima cosa ke mi kiedo è: perchè i punk a bestia hanno un cane??? cioè ke scopo ha??
voi lo sapete??
....quando ne sento parlare...la prima cosa ke mi kiedo è: perchè i punk a bestia hanno un cane??? cioè ke scopo ha??
voi lo sapete??
Quello che mi sono chiesto io è perchè si chiamano anche "a bestia" ? Non basta solo punk?
io ho sempre pensato ke li chiamassero così xke magari hanno un diverso significato...i punk dai punk a bestia...no?? boohh...
vabbe uno motivo è appunto il fatto ke uno gira con il cane (non per niente punk a bestia)...poi boh...
no...non lo so!!!
"A bestia" sta un pò pe i cani che si portano in giro, che di solito son dei randagi..e un pò per la poca cura della loro igieneOriginariamente inviata da Cimis
In pratica si chiamano punkabbestia, perché "abbestia" è un termine gergale che viene usato tipo come superlativo..sarebbe come dire "il punk più punk di tutti" ._.
Forse tengono i cani un pò per difesa..cioè sono tipo vagabondi e dormono dove capita, quindi credo li tengano per qeullo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
i cani per i punk a bestia sono come dei figli..è la loro famiglia..vivono emarginati da tutto e da tutti (per scelta) e i pochi rapporti sono quelli tra persone con gli stessi interessi e gli stessi animali (propri)..
Per me li tengono soltanto per far pena e destare compassione.Originariamente inviata da jejecb
Ma sono ridicoli a dir poco.
ma i punk a bestia di solito non hanno dei cagnoni tipo bulldog o dobberman?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Dipende.Originariamente inviata da maya
Però solitamente sono tutti zozzi e malandati,anche perchè i padroni per primi lo sono.
a bologna i punkabbestia sono quelli che mendicano puzzoni sotto i portici del centro. Da notare che chiedono i soldi ai passanti ma hanno tutti la birra in mano (ubriachi quindi ne hanno già bevute altre) e sigarette. Che almeno spendano i soldi che mendicano per un bagnoschiuma... a me non piacciono.
sì infatti...ankio sapevo qst!!!Originariamente inviata da maya
forse in ogni città ha un significato diverso...