ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

damigella d'onore

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito damigella d'onore

    ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente..i primi di agosto sarò damigella d'onore ad un matrimonio!il problema è che non so come vestirmi!!
    il colore è oro, ma il modello dell'abito lo dobbiamo decidere noi..e sono in crisi!!!



    ho guardato su internet per alcuni modelli, ma mi sembrano un pò eccessivi...x favore aiutatemi!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il secondo è l'unico che m piace,certo oro...cmq prova sempre con qualcosa di corto..è davvero brutto il lungo e cerca qualcosa di davvero semplice sono odiose e tamarre quelle rose abnormi..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ultimo è bello!! Ma qualcosa di più semplice nn sarebbe male!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti anke io penso che siano eccessivi..ma sono gli unici modelli che ho trovato!

    naturalmente anche se lo dovessi fare lungo non ci metterei quelle rose o tutta quella roba!lo farei molto piu semplice..poi non voglio che sia troppo elegante!non è mia intenzione fare concorrenza alla sposa..

  6. #5
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apparte la concorrenza,considera che hai 17 anni e quindi sei giovane,questi vestiti nn mi piacciono per nulla,e ricorda l'acconciatura,fai qualcosa di morbido nn fare cazzate del tipo lacca e boccoli con brillantini...sono le ocse dei matrimoni che odio di più..

    lo ricordi l'abito di hilary blasi del matrimoni??quello di armani??lo potresti fare in quel modo però corto..è davvero bello a balconcino e corto...baci e buona scelta

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me dovresti puntare su abiti corti come dice dnt, e con tagli sotto al seno o in vita alta.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lavoro per un atelier di abiti da sposa e cerimonia quindi ne ho messi di tutti i tipi. vado pazza per i bustini rigidi e le gonne ampie. preferisco quelle che rimangono piu' alte davanti perchè si cammina meglio. l'abito lungo è decisamente scenografico e per nulla tamarro, anzi di gran classe. rispetto a quelli postati metterei una gonna meno ampia, probabilmente quelli hanno anche i sottogonna. opterei per una gonna a sirena pero' ci vuole il fisico.. altrimenti lungo ma appunto meno ampia la gonna. il secondo corto cosi' lo trovo decisamente ridicolo e anche infantile

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Opto per l'abito Pegaso e per il primo!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    secondo me dovresti puntare su abiti corti come dice dnt, e con tagli sotto al seno o in vita alta.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    secondo me dovresti puntare su abiti corti come dice dnt, e con tagli sotto al seno o in vita alta.
    di quelli mi piace solo il secondo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima