Infatti, è topic ad essere impostato male...Originariamente inviata da V*for*vanity
Infatti, è topic ad essere impostato male...Originariamente inviata da V*for*vanity
Infatti non le abbiamo imposto di comprarlo.Originariamente inviata da Lord Brummel
Logicamente se apre un topic per chiedere un consiglio, non vedo cosa dovremmo risponderle -.-
Sarà poi lei a scegliere in base ai suoi gusti e al suo aspetto fisico.
Originariamente inviata da V*for*vanity
sono belli..ma bisognmettere qualcosa sopra..nn si puo andare cosi scollati in chiesa
1) Mai detto il contrario;Originariamente inviata da Rum e Cocaina
2) Chiedere almeno come è fatta, per non consigliare cose a caso (come hanno fatto tutti, fino ad ora);
3) Lo spero per lei...
Bellisimo il terzo che ha postato keira!
scusate avete ragione..ho dato poche indicazioni!
allora sono alta 1.75 e peso 57kg..inoltre le altre damigelle hanno tutte dei vestiti molto eleganti, non è che sarei fuori luogo con un vestito lungo..
non volevo un vestito a metà polpaccio perchè ho le caviglie molto fini e non mi piace come ci sta, quindi pensavo o al ginocchio, o lungo!per quanto riguarda la stoffa non è morbida tipo seta, ma più rigida!
per rispondere a gigia, in chiesa penso proprio che mi metterò qualcosa sulle spalle..
ps. non ho 16 anni ma 18 tra 9 giorni :smt003 :smt040
grazie 1000 a tutti per i consigli!!e continuate a darmeli
ma perchè non ti metti d'accordo con le altre e vi mettete tutte lo stesso? non è più bello?
non lo vogliono tutte uguale!solamente il colore e la stoffa è uguale..
mi piace un sacco il primo postato da keira..lo trovo terribilmente elegante
siamo ameta luglio e i primi di agosto hai il matrimonio e dovete avere la stessa stoffa...e nn hai ancora scielto l abito..una domanda: credi di fare in tempo???auguri