ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #61
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io sarei piu' propenso a ipotizzare che dopo 20 anni passati a vivere con certe "regole", quando uscira' le avra' fatte proprie. Quindi ritengo che non ci pensera' nemmeno una volta a spaccare la capoccia al primo che gli pesta un piede.

    Si certo...
    Facciamo tutti quanti una colletta e mandiamoli in vacanza a Bora Bora...(il paradiso terreste) ... li troveranno tutta la pace e la tranquillità che necessitano.
    Serviamoli e riveriamoli per 20 anni...
    Così quando tornano e uno gli pesterà un piede, loro sapranno porgere anche quell'altro...



    Ma smettiamo con queste boiate!

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bestia di Satana picchiata come una bestia...

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Avete appreso la seguente notizia:

    Volevo prendere spunto da essa per disquisire sulle condizioni di vita dei carcerati. Vi sembra giusto che nel carcere non esista alcuna tutela del carcerato e che si consenta l'esistenza di un codice alternativo per il quale i detenuti-capi decidono delle sorti degli altri?
    Si secondo me una specie di tutela dovrebbe esserci... tuttavia non provo pena per questa bestia di satana. Riconosco che cio che ha subito è un' ingiustizia ma assolutamente mi lascia indifferente il fatto.

  4. #63
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ne ha uccise di più il paganesimo dopotutto...andiamo avanti con le stronzate dai ole!! se uno ha strumentalizzato la religione cattolica non vuol dire che il cattolicesimo a ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso tante persone!!
    quindi come ti hanno già fatto notare se uno ha strumentalizzato il satanismo non vuol dire che il satanismo ha ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso delle persone.



  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    la tua affermazione nn l'ho mica capita..
    la mia affermazione deriva dall'ovvietà della tua ..

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Provo a trarre delle conclusioni ottenute valutando il pensiero di una gran parte delle persone che hanno partecipato a questo post fin'ora:

    Nel vostro mondo ideale quando una persona sbaglia va a finire in carcere.
    Una volta che si è in carcere, non deve esistere piu' alcuna regola o tutela del carcerato: avendo sbagliato sono cavoli loro, che si scornino, pestino, stuprano, uccidano come gli pare, che il piu' forte sovrasti il piu' debole.

    Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?

    Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?
    Un omicidio non è solo un banale sbaglio ti è tanto difficile da capire?

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Un omicidio non è solo un banale sbaglio ti è tanto difficile da capire?
    e poi ci sono omicidi e omicidi chi uccide per motivi personali o perchè stava facendo una rapina per es nn sarà sicuramente picchiato in prigione ma chi uccide degl'innocenti senza un motivo o anzi peggio perchê dice di venerare il diavolo..

  8. #67
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ognuno ha ciò che si merita!
    Fosse stato una brava persona non finiva nemmeno in carcere e non avrebbe avuto di questi problemi.
    Quoto...km dicono quelli dello Zoo di 105,a volte la giustizia funziona meglio in carcere ke fuori ....gli sta bene a questa merda di uomo k nn è altro...sxo ke gliene facciano ankora...tipo il caro "gioko della saponetta"....la merda si deve lavare....

  9. #68
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    kmq io i detenuti li manderei a lavorare x la società(costruire strade,mettere giù l'asfalto....)in poke parole li farei lavorare cs tnt ke muoiono da soli....csì risparmiamo sulle opere pubblike e evitiamo ke tnt persone ci mangino sopra ...+pesante il reato commesso,+duro è il lavoro ke gli farei fare....csì si pagano da soli il costo del carcere x mantenerli...

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    kmq io i detenuti li manderei a lavorare x la società(costruire strade,mettere giù l'asfalto....)in poke parole li farei lavorare cs tnt ke muoiono da soli....csì risparmiamo sulle opere pubblike e evitiamo ke tnt persone ci mangino sopra ...+pesante il reato commesso,+duro è il lavoro ke gli farei fare....csì si pagano da soli il costo del carcere x mantenerli...

  11. #70
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    kmq io i detenuti li manderei a lavorare x la società(costruire strade,mettere giù l'asfalto....)in poke parole li farei lavorare cs tnt ke muoiono da soli....csì risparmiamo sulle opere pubblike e evitiamo ke tnt persone ci mangino sopra ...+pesante il reato commesso,+duro è il lavoro ke gli farei fare....csì si pagano da soli il costo del carcere x mantenerli...
    beh senza estremizzare i lavori forzati non sono un idea malvagia..

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58