L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
torniamo in topic![]()
kuando mi danno del pallaro e dell'ignorante sn tenuto a rispondere, è piu forte di me.....cmq tornando in topic credo ke siano cose ke capitano in carcere e sn difficili x i carerieri da tenere d'okkio....è successo...amen...tanto a kuelli ke l'han menato kosa vuoi ke gli facciano? in carcere ci sn già...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se fosse stata un gruppo di papa boy a uccidere 3 persone perche "infedeli" per me potevano avere la stessa punizione.. bestie di satana o non poco importa il fatto che un gruppo di squilibrati abbia ucciso gente gratuitamente e arrivati in carcere abbiano avuto ciò che si meritano..
riconosco la mancanza di misure di sicurezza del genere nelle prigioni...
...cmq ha avuto quel ke si meritava, fosse stato x me gli avrei fatto anke + male
quello ke dice john nn è satanismo, è luciferanesimo
ma è impensabile che in un carcere non di massima sicurenzza i prigionieri non vengano a contatto con le altre persone diventerebbero piu matti di quando sono entrati..Originariamente inviata da vedalken
ke bella scusa.... complimenti davveroOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
ahhahaOriginariamente inviata da schrek
![]()
...
Il post esula dall' argomento del topic.Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
Puoi contattarlo in privato.![]()