L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
L'argomento trattato in questa discussione mi sembra ben diverso dal Satanismo e da tutti quei discorsi che state facendo.
torniamo in topic
kuando mi danno del pallaro e dell'ignorante sn tenuto a rispondere, è piu forte di me.....cmq tornando in topic credo ke siano cose ke capitano in carcere e sn difficili x i carerieri da tenere d'okkio....è successo...amen...tanto a kuelli ke l'han menato kosa vuoi ke gli facciano? in carcere ci sn già...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se fosse stata un gruppo di papa boy a uccidere 3 persone perche "infedeli" per me potevano avere la stessa punizione.. bestie di satana o non poco importa il fatto che un gruppo di squilibrati abbia ucciso gente gratuitamente e arrivati in carcere abbiano avuto ciò che si meritano..
riconosco la mancanza di misure di sicurezza del genere nelle prigioni...
...cmq ha avuto quel ke si meritava, fosse stato x me gli avrei fatto anke + male
quello ke dice john nn è satanismo, è luciferanesimo
ma è impensabile che in un carcere non di massima sicurenzza i prigionieri non vengano a contatto con le altre persone diventerebbero piu matti di quando sono entrati..Originariamente inviata da vedalken
ke bella scusa.... complimenti davveroOriginariamente inviata da John Galliano
ahhahaOriginariamente inviata da schrek
...
Il post esula dall' argomento del topic.Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
Puoi contattarlo in privato.