ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    ke bella scusa.... complimenti davvero
    non sto giustificando quegli idioti, ci mancherebbe altro.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Se fosse stata un gruppo di papa boy a uccidere 3 persone perche "infedeli" per me potevano avere la stessa punizione.. bestie di satana o non poco importa il fatto che un gruppo di squilibrati abbia ucciso gente gratuitamente e arrivati in carcere abbiano avuto ciò che si meritano..
    grazie al cazzo

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    grazie al ca**o
    la tua affermazione nn lo mica capita..

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Provo a trarre delle conclusioni ottenute valutando il pensiero di una gran parte delle persone che hanno partecipato a questo post fin'ora:

    Nel vostro mondo ideale quando una persona sbaglia va a finire in carcere.
    Una volta che si è in carcere, non deve esistere piu' alcuna regola o tutela del carcerato: avendo sbagliato sono cavoli loro, che si scornino, pestino, stuprano, uccidano come gli pare, che il piu' forte sovrasti il piu' debole.

    Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?

    Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?

  6. #55
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?

    Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?

    Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di merda si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)

    Mi ritengo migliore di un carcerato in quanto se fossi peggiore o uguale a lui a quest'ora sicuramente saremmo compagni di cella.

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ne ha uccise di più il cattolicesimo dopotutto
    ne ha uccise di più il paganesimo dopotutto...andiamo avanti con le stronzate dai ole!! se uno ha strumentalizzato la religione cattolica non vuol dire che il cattolicesimo a ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso tante persone!!

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di me**a si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)

    Io sarei piu' propenso a ipotizzare che dopo 20 anni passati a vivere con certe "regole", quando uscira' le avra' fatte proprie. Quindi ritengo che non ci pensera' nemmeno una volta a spaccare la capoccia al primo che gli pesta un piede.

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi ritengo migliore di un carcerato in quanto se fossi peggiore o uguale a lui a quest'ora sicuramente saremmo compagni di cella.
    Qualche dubbio forse faresti bene a portelo.



    Quote Originariamente inviata da adfk

    ne ha uccise di più il paganesimo dopotutto...andiamo avanti con le stronzate dai ole!! se uno ha strumentalizzato la religione cattolica non vuol dire che il cattolicesimo a ucciso delle persone, ma si deve dire che chi l'ha strumentalizzato ha ucciso tante persone!!
    Certe logiche o si utilizzano sempre oppure mai. Se no con la stessa logica potremmo affermare idem del satanismo... se qualcuno ha strumentalizzato la fede per Satana non vuol dire che il satanismo ha ucciso delle persone... Regge?

  9. #58
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?[/quote]


    nn mi sento una santa....ma certamente mi sento migliore di uno che uccide persone...o di uno che violenta bambini....su questo proprio nn ci piove.....

    anche perchè se fossimo tutti uguali o loro nn sarebbero la...o io nn sarei qua....

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Una volta scontata la pena, mi aspetto che un carcerato abbia capito che vita di me**a si trascorra in prigione! Di modo che quando esce, ci pensa non solo 1...non solo 2...neanche 3 o 4... MA 1000 VOLTE PRIMA DI COMPIERE QUALSIASI ATTO FUORILEGGE! (appunto perchè poi sa cosa gli aspetta!)

    Mi ritengo migliore di un carcerato in quanto se fossi peggiore o uguale a lui a quest'ora sicuramente saremmo compagni di cella.

    et je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime....e poi cm è ke va avanti?



  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh allora propongo per i carcerati che hanno commesso reati come abuso sessuale pedofilia ecc e che sicuramente sarebbe legnati da gli altri detenuti di essere lasciato in una cella di isolamento per la durata della sua pena..ma nn credo sopravviverà..

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58