sn io ke mi spiego male o sei tu ke nn capisci un cazzo????ho detto ke un carcerato COSTA(x costo=mantenimento(mangiare,dormire,vestiti...))ci costa a noi contribuenti 100euro al giorno...kiaro adessoOriginariamente inviata da John Galliano
sn io ke mi spiego male o sei tu ke nn capisci un cazzo????ho detto ke un carcerato COSTA(x costo=mantenimento(mangiare,dormire,vestiti...))ci costa a noi contribuenti 100euro al giorno...kiaro adessoOriginariamente inviata da John Galliano
Eppure son convinto che se si investissero gli stessi soldi preventivamente ci sarebbero meno reati commessi e meno carcerati.Originariamente inviata da jeco69
Secondo me è questo il punto: anziche fare proclami di vendetta nei confronti della "bestia" di turno, sarebbe auspicabile maggior prevenzione e minor numero di "bestie"...
un po di botte mica gli fanno male alla bestiola!
Originariamente inviata da maya
Beata sincerità!!!
appunto, quindi sostanzialmente il carcerato consuma 100 euro al giornoOriginariamente inviata da jeco69
Violenza chiama violenza...
Per i cattolici: ma Gesù non predicava il perdono? Cos'è questa sete di vendetta, smaccatamente satanista?
Ci cascano con un'ingenuità commovente E pericolosa
QuotoViolenza chiama violenza...
Per i cattolici: ma Gesù non predicava il perdono? Cos'è questa sete di vendetta, smaccatamente satanista?
Ci cascano con un'ingenuità commovente E pericolosa
Li hai messi con le spalle al muro...Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da filosofo
Io non ho mai scritto di essere Gesù.
Peccati ne commetto (non sempre, qualche volta, come tutti del resto...) ... ma non ho mai ucciso, non ho mai violentato, non ho mai maltrattato, non mai rubato...(e via dicendo): perciò non provo nessuna pena per quelle bestie.
Io la coscienza ce l'ho più che apposto.
Quello che mi commuove è vedere tanta gente preoccuparsi delle "garanzie di condizioni umane" (e ripeto che ci vuole coraggio per definirli "umani") che si merita un detenuto ("barbaramente" picchiato)... e il non nominare nemmeno per un volta le VITTIME ATROCEMENTE UCCISE (Ma sì...chissenefotte, tanto ormai son morti, almeno loro non soffrono più!).
A proposito... il discorso sulla pedofilia come mai l'avete troncato a metà???
Non avete più vetri su cui arrampicarvi???