Visualizzazione stampabile
-
io nn giustifico qst "xsone"...uccidere è 1 reato gravissimo...ke viene punito cn il carcere....ora ke 1 xsona venga picchiata x il motivo x il quale è in carcere mi sembra sbagliato... :roll: il carcere mi sembra 1 punizione adeguata...altrimenti nn sarebbe stata scelta cm luogo dv scontare la pena....
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ognuno ha ciò che si merita!
Fosse stato una brava persona non finiva nemmeno in carcere e non avrebbe avuto di questi problemi.
con questa affermazione ti dimostri veramente fuori dal mondo,hai idea di quanta gente innocente o in attesa di giudizio si trova in carcere?
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
kmq io i detenuti li manderei a lavorare x la società(costruire strade,mettere giù l'asfalto....)in poke parole li farei lavorare cs tnt ke muoiono da soli....csì risparmiamo sulle opere pubblike e evitiamo ke tnt persone ci mangino sopra ;) ...+pesante il reato commesso,+duro è il lavoro ke gli farei fare....csì si pagano da soli il costo del carcere x mantenerli...
ti svelo un segreto,la gente paga già il costo del carcere per mantenerli.
comunque trovo interessante che chiunque non abbia mai avuto a che fare o conosciuto qualcuno che abbia avuto a che fare col carcere riternga che le pene in italia siano troppo lievi,mentre la maggior parte degli altri ritenga il contrario.
è comunque provato che la durezza delle pene non è mai servita nella storia come deterrente,ed è pacifico che il carcere com'è strutturato ora non adempie a nessuna delle sue funzioni,se non quella di emarginare ancora di più e creare più criminalità di quanto ne prevenga. "chi va in carcere ladro esce rapinatore"
-
Quote:
Originariamente inviata da IlBonzo
comunque trovo interessante che chiunque non abbia mai avuto a che fare o conosciuto qualcuno che abbia avuto a che fare col carcere riternga che le pene in italia siano troppo lievi,mentre la maggior parte degli altri ritenga il contrario.
è comunque provato che la durezza delle pene non è mai servita nella storia come deterrente,ed è pacifico che il carcere com'è strutturato ora non adempie a nessuna delle sue funzioni,se non quella di emarginare ancora di più e creare più criminalità di quanto ne prevenga. "chi va in carcere ladro esce rapinatore"
qst lo sapevo già :evil: ...1detenuto al giorno ci costa100euro...kmq io ho amici ke hanno avuto a ke fare cn la giustizia e mlt sn stati in carcere..di duro nn c'è proprio na minkia...e ti assikuro ke nex1 di loro era "innocente"...i reati vanno da furto,spaccio,rissa,ricettazzione e altro ankora :D ....la cazzata finale potevi anke risparmiarcela ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
qst lo sapevo già :evil: ...1detenuto al giorno ci costa100euro...kmq io ho amici ke hanno avuto a ke fare cn la giustizia e mlt sn stati in carcere..di duro nn c'è proprio na mi**a...e ti assikuro ke nex1 di loro era "innocente"...i reati vanno da furto,spaccio,rissa,ricettazzione e altro ankora :D ....la cazzata finale potevi anke risparmiarcela ;)
cioè il detenuto riceve 100 euro al giorno, 700 euro a settimana, facciamo un mese di 4 settimane... il detenuto guadagna 2800 euro al mese... mi sa che vado a uccidere una vecchia appena esco di casa :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
io con tutto il rispetto ma tu nn sei normale..
Sono entrambe religioni, e non vi sono prove ad attestarne la veridicità... Su questo in linea di principio sono d'accordo con save..che è normalissimo...
E soprattutto il satanismo non va considerato come un blocco monolitico: esistono 4 tipologie: satanismo razionalista, occultista, luciferino e acido (e solamente i satanisti acidi possono rappresentare un pericolo).
Le Bestie di Satana erano composte da sbandati che cercavano una qualche forma di legittimazione...
In carcere questi episodi sono all'ordine del giorno, e tali condotte vanno stigmatizzate.
Saluti
-
[nn mi sento una santa....ma certamente mi sento migliore di uno che uccide persone...o di uno che violenta bambini....su questo proprio nn ci piove.....
[/quote]
Le Bestie di Satana non hanno violentato bambini...
Ti riferisci a Marco Dimitri? Innanzitutto lui è il presidente dei *Bambini di Satana*, che è un'associazione culturale... Ed è stato assolto e risarcito per tutti i giorni che ha passato in carcere ingiustamente (il fatto non sussisteva)..
Fin che ci si basa sui predicozzi dei sacerdoti... Prima di sentenziare è bene informarsi almeno un pò...
Saluti
-
Quote:
con questa affermazione ti dimostri veramente fuori dal mondo,hai idea di quanta gente innocente o in attesa di giudizio si trova in carcere?
Quoto! Su questi temi è bene muoversi con i piedi di piombo!!!
-
Quote:
Quoto anche questo!
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
quello ke dice john nn è satanismo, è luciferanesimo
satanismo luciferiano o luciferismo...
...Sono troppo pignolo! :lol: ;)