ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80
Like Tree32Mi piace

Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano

  1. #21
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Le fasce protette? XD Sai quante volte non ho trovato mezzi nemmeno nelle fasce protette? Ho perso il conto delle volte che mi sono fatta università - casa a piedi di venerdì (nelle fasce protette). E l'università non è per me proprio dietro l'angolo...

    Io non intendo dire che è da vietare, solo che la gente è esasperata, è un semplice dato di fatto.

    Fra l'altro dopo che mi hanno tolto il mensile agevolato, alzato il costo di tutti i biglietti e mi fanno pagare 1.50 per farmi sentire per 100 minuti una sardina in un barattolo no, col cavolo che riuscirei ad appoggiare la loro protesta. Sono inviperita io con l'ATAC (la simpatica compagnia di trasporti romana).
    Il punto è che non sono gli stessi "loro" che ti alzano i biglietti e che ti fanno stare come una sardina.



    - - - Aggiornamento - - -
    A Mister White piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Immaginavo che accadesse qualcosa del genere, quando rompi un'abitudine ai milanesi entrano in tilt. Insomma, è già tanto che si siano abituati agli scioperi del venerdì, il martedì è un po' troppo.

  4. #23
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

  5. #24
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Io alla fine sono tornato in taxi

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il punto è che non sono gli stessi "loro" che ti alzano i biglietti e che ti fanno stare come una sardina.

    - - - Aggiornamento - - -
    Sì lo so questo benissimo, ma sono talmente inviperita che non riesco neppure più a vederla la differenza. Non mi interessa più niente, so solo che ci vogliono un sacco di soldi per un servizio indecente (eppure, cavolo, Roma è la capitale), e per farmi passare un venerdì sì e l'altro pure a casa. E' un ragionamento da "italiano medio", ma proprio sono incavolata XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scioperare è un diritto.. e se non si creano disagi che sciopero è?

    Onestamente mi fanno anche un pò ridere gli scioperi a fascia oraria con "i servizi minimi garantiti".....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Secondo me, se i lavoratori ATM volessero realmente creare un disagio alla propria azienda e non ai lavoratori dovrebbero sbloccare i tornelli e permettere a tutti di viaggiare gratuitamente. Credimi che l'ATM ne risentirebbe sicuramente di più.

    .


    sicusamente.. ma ti licenziano in tronco, mentre aderire ad uno scipero è diritto e non possono rivalersi sul dipendente!
    A Mister White e P S Y C H O piace questo intervento

  8. #27
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Sì lo so questo benissimo, ma sono talmente inviperita che non riesco neppure più a vederla la differenza. Non mi interessa più niente, so solo che ci vogliono un sacco di soldi per un servizio indecente (eppure, cavolo, Roma è la capitale), e per farmi passare un venerdì sì e l'altro pure a casa. E' un ragionamento da "italiano medio", ma proprio sono incavolata XD

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Riconosco i miei limiti

    Ma li riconosco anche dopo l'esasperazione. Riconosco di non tollerarli più dopo aver preso per quattro anni la stessa linea di tram, che improvvisamente arrivata al punto di snodo si blocca e me la devo fare a piedi fino a casa (simpatici tre quarti d'ora di cammino), lo riconosco perché ogni mattina aspetto per venti minuti un autobus che dovrebbe passare ogni dieci (e poi magari ne passano due, uno dietro l'altro), la riconosco dopo che non sono mai riuscita ad arrivare in orario ai corsi delle 8, perché provo a prendere il tram ma puntualmente devo rinunciare perché non ci entro neppure per quanto è affollato, riconosco anche di non tollerarli più per le volte che mi sono fatta male alle braccia per cercare di appigliarmi in un tram in cui non si entra, caricati tipo delle bestie senza dignità (eh sì, i quartieri popolari, prendi gli autobus del centro o delle zone decenti, tutt'altra cosa... prendi un autobus in semi-periferia e sei un animale). Perché quando ho provato a fare un annuale agevolato, gli stronzi non me l'hanno mandato mica. Sono dovuta andare per TRE volte in stazione, e alla terza mi hanno stampato la tessera in due secondi che, chissà perché, non mi avevano mica mandato a casa "entro venti giorni" come mi avevano detto... Sono intollerante a un servizio del cazzo per cui: se sei figlio a Berlusconi o a un riccone e residente a Roma, hai tutte le agevolazioni del mondo, ma se sei un povero stronzo di studente con la residenza in qualsiasi altro posto, puoi essere povero quanto vuoi, paghi l'annuale e il mensile senza agevolazioni. Perché diciamoci la verità, hanno aumentato i prezzi in modo tale che a prendersela in quel posto siano gli studenti fuori sede, visto che sono quelli che prendono i mezzi pubblici.

    Sì, sono un'italiana media inviperita con i trasporti pubblici. E quindi, andassero a morire tutti ammazzati, ma non riesco a essere solidale, lo sciopero del venerdì è la ciliegina sulla torta XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Ok, ho una brutta notizia per te: i lavoratori del trasporto pubblico ieri scioperavano anche per questo.

    La mia domanda è perchè allora non ti sei unita nella protesta?

    (Niente di personale eh u.u)
    A Randagio e illusione piace questo intervento

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E camminare fa bene :-D

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sciopero dei benzinai: le date il 7 Febbraio
    Da The Dark Side nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/1/2012, 13:55
  2. Sciopero dei giornalisti contro il bavaglio
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 11:43
  3. Sciopero dei post!
    Da Jekko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 23:37
  4. 9/9/08 Sciopero dei cellulari
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 21:48
  5. altro sciopero dei benzinai?
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 20:51