ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80
Like Tree32Mi piace

Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

ma a maggior ragione.

Se il metodo non dà risultati, provane altri. Protesta di più, organizza cortei, tappezza le città di manifesti, piantati davanti alla sede notte e giorno.
    Guarda che l'autobus serve a te... non a me, a me basta la busta paga... cioè protesto ma mica mi immolo per una causa altrui... :-D

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Guarda che l'autobus serve a te... non a me, a me basta la busta paga... cioè protesto ma mica mi immolo per una causa altrui... :-D
    ma non in questo senso XD

Se questi protestano, hanno evidentemente dei disagi circa il loro lavoro. Se non se li è calcolati nessuno fino ad ora (continuano a protestare XD) evidentemente non solo il loro metodo è fallimentare, ma si è anche messo contro il resto dei cittadini
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

io so solo che pago 170 euro per stare ogni mattina spiaccicata perchè non sanno mettere qualche pulman in più in certe fasce orarie e questo mi fa scazzare esattamente quanto gli scipoeri.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

ma non in questo senso XD

Se questi protestano, hanno evidentemente dei disagi circa il loro lavoro. Se non se li è calcolati nessuno fino ad ora (continuano a protestare XD) evidentemente non solo il loro metodo è fallimentare, ma si è anche messo contro il resto dei cittadini
    Altri metodi sono stati messi ILLEGALI, lo capisci? Uno per protestare non vuole essere denunciato e licenziato! Prima di tutto dar da mangiare ai figli cavolo!

A te non ti licenziano se vai a dare un pugnio nel naso all'AD di ATV o chi per esso, a un suo dipendente si! E vaglielo a dare te il pugno cazzo! (non so se si capisce ma il pugnio è na metafora)

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Altri metodi sono stati messi ILLEGALI, lo capisci? Uno per protestare non vuole essere denunciato e licenziato! Prima di tutto dar da mangiare ai figli cavolo!

A te non ti licenziano se vai a dare un pugnio nel naso all'AD di ATV o chi per esso, a un suo dipendente si! E vaglielo a dare te il pugno cazzo! (non so se si capisce ma il pugnio è na metafora)
    Io non capisco perché tu ti agiti tutte le volte che si parla in questa sezione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Sì ma il discorso del "grazie al tuo sciopero io posso essere licenziato" non importa?!

Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Piaciuto: 272 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma il discorso del "grazie al tuo sciopero io posso essere licenziato" non importa?!
    Cazzi tuoi, ti organizzavi prima.
    Non sta scritto da nessuna parte che io non posso scioperare perchè tu devi andare a lavoro col mezzo pubblico.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Cazzi tuoi, ti organizzavi prima.
    Non sta scritto da nessuna parte che io non posso scioperare perchè tu devi andare a lavoro col mezzo pubblico.
    Dove non sta scritto nemmeno da nessuna parte che tu ti metti a fare tre scioperi al mese.

Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Piaciuto: 272 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dove non sta scritto nemmeno da nessuna parte che tu ti metti a fare tre scioperi al mese.
    «Il diritto di organizzazione sindacale è garantito. È assicurato a tutti i lavoratori il diritto di sciopero. La legge ne regola la modalità di esercizio unicamente per quanto attiene: alla procedura di proclamazione; all'esperimento preventivo di tentativi di conciliazione; al mantenimento dei servizi assolutamente essenziali alla vita collettiva. Il diritto al riposo è garantito»

Se poi hai problemi per quanto riguarda il "mantenimento di servizi assolutamente essenziali" allora devi prendertela con l'azienda o con chi lo ha approvato. Ammesso che stiamo parlando di servizi assolutamente essenziali.
    A Randagio piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    «Il diritto di organizzazione sindacale è garantito. È assicurato a tutti i lavoratori il diritto di sciopero. La legge ne regola la modalità di esercizio unicamente per quanto attiene: alla procedura di proclamazione; all'esperimento preventivo di tentativi di conciliazione; al mantenimento dei servizi assolutamente essenziali alla vita collettiva. Il diritto al riposo è garantito»

Se poi hai problemi per quanto riguarda il "mantenimento di servizi assolutamente essenziali" allora devi prendertela con l'azienda o con chi lo ha approvato. Ammesso che stiamo parlando di servizi assolutamente essenziali.
    se farmi andare a lavoro, o all'ospedale non è un servizio assolutamente essenziale...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima