ma non in questo senso XD
Se questi protestano, hanno evidentemente dei disagi circa il loro lavoro. Se non se li è calcolati nessuno fino ad ora (continuano a protestare XD) evidentemente non solo il loro metodo è fallimentare, ma si è anche messo contro il resto dei cittadini
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io so solo che pago 170 euro per stare ogni mattina spiaccicata perchè non sanno mettere qualche pulman in più in certe fasce orarie e questo mi fa scazzare esattamente quanto gli scipoeri.
Altri metodi sono stati messi ILLEGALI, lo capisci? Uno per protestare non vuole essere denunciato e licenziato! Prima di tutto dar da mangiare ai figli cavolo!
A te non ti licenziano se vai a dare un pugnio nel naso all'AD di ATV o chi per esso, a un suo dipendente si! E vaglielo a dare te il pugno cazzo! (non so se si capisce ma il pugnio è na metafora)
Sì ma il discorso del "grazie al tuo sciopero io posso essere licenziato" non importa?!
«Il diritto di organizzazione sindacale è garantito. È assicurato a tutti i lavoratori il diritto di sciopero. La legge ne regola la modalità di esercizio unicamente per quanto attiene: alla procedura di proclamazione; all'esperimento preventivo di tentativi di conciliazione; al mantenimento dei servizi assolutamente essenziali alla vita collettiva. Il diritto al riposo è garantito»
Se poi hai problemi per quanto riguarda il "mantenimento di servizi assolutamente essenziali" allora devi prendertela con l'azienda o con chi lo ha approvato. Ammesso che stiamo parlando di servizi assolutamente essenziali.