Mai detto che è sbagliato incazzarsi e bestemmiare... è legittimo.... però poi non lamentarti se uno che si prende bestemmie dalla mattina alla sera poi non è "gentile" e non ti spiega perchè si è fermato il treno!
Lo sfogo è legittimo.... mai detto il contrario... è l'effetto ridondante che crea questo che poi ti ritorna addosso!
- - - Aggiornamento - - -
La calabria è una perdita per autonomasia! Non per avercela con voi ma guarda come vengono gestite le infrastrutture in quella regione... come pretendiamo che siano fatti lavori di rimodernamento!
Vogliamo parlare dei treni in sicilia perchè fannos chifo all'ennesima potenza? Interessi.. sempre interessi di qualcuno!
Comunque liberissima di non crederci, come molti non credono ai problemi degli studenti universitari finchè non ci sono dentro...
P.S: Parlavi della protesta universitaria prima... be io non faccio l'ubniversità e nessun universitario a me è venuto a dirmi perchè protesta e per me potreste essere i sokliti fancazzisti che si lamentano a priori perchè comunisti con proteste che non portano a niente ... se dovessi mandare mio figlio all'università molto probabilmente mi informerei cosa non va... il succo è lo stesso!