ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109
Like Tree69Mi piace

Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Sì ma non è mica da tutti saper ciucciare i vasi eh... in più poi dice di saperlo fare bene..
    Quando saprete anche voi ciucciare bene i vasi allora potrete parlare di questa laurea con 110 e lode, ma fino ad allora SILENZIO!!

    A Echoes e Holly piace questo intervento

  2. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi anche come ciucciatrice di vasi dopo il video la reputo pessima...

  3. #53
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che poi anche come ciucciatrice di vasi dopo il video la reputo pessima...
    Figurati come avvocato quanto vale
    A Randagio piace questo intervento

  4. #54
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Figurati come avvocato quanto vale
    no meglio rischia di diventare come la gelmini ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Pensa che sono così limitata che mi chiedo ancora cosa cazzo voglia dire "ciucciare bene i vasi"

    Forse lei ha una laurea con 110 e lode alla Bocconi per questo
    e di lucidare il pomello forse non e piu elegante

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Sì ma non è mica da tutti saper ciucciare i vasi eh... in più poi dice di saperlo fare bene..
    Quando saprete anche voi ciucciare bene i vasi allora potrete parlare di questa laurea con 110 e lode, ma fino ad allora SILENZIO!!
    ok ma poi ti faresti difendere da lei, con il rischio di prenderla nei ciapett ?Secondo me una che sa ciucciare i vasi funziona meglio in carcere

    http://milano.repubblica.it/dettagli...ospesa/1730023

  5. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E poi arriva l'intelligentona (@Jamila) e spara la cazzata del secondo non rendendosi conto che, forse, ma dico forse, sono le persone che fanno l'università, non la regione o il sud o il nord. Qui non si parla di regione o di città, qui si parla di serietà. E la serietà non è concentrata solo al nord o solo al sud come nemmeno la preparazione degli insegnanti...e sta cosa, il saper ragionare, purtroppo, all'università di medicina non la insegnano, tesoro. Uno intelligente nasce, sia al nord che al sud, si vede che dalle tu parti scarseggia

    Scusate ma sti pretesti per infognarsi in ragionamenti del genere mi stanno un po' sul cazzo.
    Allora mi sa proprio che hai frainteso quello che voglio dire. Io ho detto che la qualità dell'insegnamento è peggiore. Peggiore perchè? Poca serietà dei professori nell'insegnamento, nel fare gli esami. Gente che passa solo perchè raccomandata e perchè figlia di. E non lo dico solo io, ma anche le innumerevoli persone che conosco provenienti dal sud. E poi cosa vuoi dire che le persone fanno l'università? Io penso che i ragazzi del nord siano intelligenti come quelli del sud.


    - - - Aggiornamento - - -

    Poi non dico che al nord non ci siano favoritismi o prof che spiegano alla cazzo. Dico solo che al sud questi aspetti sono esasperati.

  6. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Allora mi sa proprio che hai frainteso quello che voglio dire. Io ho detto che la qualità dell'insegnamento è peggiore. Peggiore perchè? Poca serietà dei professori nell'insegnamento, nel fare gli esami. Gente che passa solo perchè raccomandata e perchè figlia di. E non lo dico solo io, ma anche le innumerevoli persone che conosco provenienti dal sud. E poi cosa vuoi dire che le persone fanno l'università? Io penso che i ragazzi del nord siano intelligenti come quelli del sud.


    - - - Aggiornamento - - -

    Poi non dico che al nord non ci siano favoritismi o prof che spiegano alla cazzo. Dico solo che al sud questi aspetti sono esasperati.
    Ma tu 'sta realtà la conosci per sentito dire. Io invece dal sud ci vengo e ti assicuro che NON è vero. Io ho avuto degli OTTIMI professori al liceo. E sai, per quanto fosse preparatissimo, l'unico che regalava i voti era un mio professore del nord italia

    Dai non generalizziamo su.
    A Folletta e Nuvolablu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #57
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Allora mi sa proprio che hai frainteso quello che voglio dire. Io ho detto che la qualità dell'insegnamento è peggiore. Peggiore perchè? Poca serietà dei professori nell'insegnamento, nel fare gli esami. Gente che passa solo perchè raccomandata e perchè figlia di. E non lo dico solo io, ma anche le innumerevoli persone che conosco provenienti dal sud. E poi cosa vuoi dire che le persone fanno l'università? Io penso che i ragazzi del nord siano intelligenti come quelli del sud.
    Ok, allora avevo capito benissimo quello che volevi dire

    Quindi tu stai affermando che la qualità dell'insegnamento dipende dal posto nel quale uno è nato e cresciuto e non da un percorso di studi/ personalità/ inclinazione all'insegnamento?
    E' questo che pensi? Che la provenienza possa influenzare ogni singola persona per influenzare ogni singolo insegnante per poi ripercuotersi nelle scuole o università?
    Inoltre, credi che tutti gli Atenei del sud, fino a Roma siano tutti identici? Omologati? No, dimmi è questo che pensi?

    Fammele conoscere ste persone del sud A Napoli quindi sud c'è una delle migliori università l'Italia, non ti risulta?
    A Roma c'è la Sapienza..Roma è centro-sud.
    Vuoi dirmi che tutti i napoletani e i romani se ne vanno a studiare al nord? Se a te risulta, a meno non risulta proprio.

    Ci mancava solo che affermavi che quelli del nord sono più intelligenti del sud, guarda meno male che non sei limitata fino a sto punto.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    No, so benissimo che Roma è una buonissima università e anche Napoli. Per qualità di insegnamento mi riferisco anche a opportunità internazionali che danno agli studenti, possibilità di realizzarsi anche al di fuori del percorso di studio. Non dico che il fatto di nascere al sud predisponga una persona a raccomandare. Dico solo che in percentuale sia peggio là. Poi posso sbagliarmi, io vivo a Padova e conosco solo questa realtà per carità. Io mi baso su ciò che dicono le persone che conosco provenire dal sud, sulle classifiche censis della facoltà di medicina (che ovviamente non tengono conto di raccomandazioni ma della mobilità, pubblicazioni e strutture che offrono agli studenti) e poi perchè no..anche sulle graduatorie del test di medicina, soprattutto questo, non mi spiego come più andando al sud più i punteggi scendano...e su questo ultimo punto davvero non riesco a darmi altra spiegazione al fatto se non che gli studenti più bravi tentino il test al nord (anche quelli provenienti dal sud) dove sanno esserci gli atenei migliori secondo le classifiche (e non secondo quello che dico io)..

  9. #59
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Purtroppo nessuno può affermare di conoscere le realtà altrui. Ma cmq appena si legge na mezza cosa si va a fare la distinzione nord-sud.
    Per carità, alcune università hanno più "nome" di altre, ma questo non significa che le altre abbiano professori non qualificati, terroni o che raccomandano. Ci saranno al sud come al nord, sicuramente. Magari andare anche a fare un controllino alla Bocconi non sarebbe male. Troppo facile sparare sull'unical quando non si conosce davvero quello che c'è in giro.
    Sparare su tutto il sud è davvero troppo facile, sembra che ormai lo si faccia per sentito dire.

  10. #60
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No, so benissimo che Roma è una buonissima università e anche Napoli. Per qualità di insegnamento mi riferisco anche a opportunità internazionali che danno agli studenti, possibilità di realizzarsi anche al di fuori del percorso di studio. Non dico che il fatto di nascere al sud predisponga una persona a raccomandare. Dico solo che in percentuale sia peggio là. Poi posso sbagliarmi, io vivo a Padova e conosco solo questa realtà per carità. Io mi baso su ciò che dicono le persone che conosco provenire dal sud, sulle classifiche censis della facoltà di medicina (che ovviamente non tengono conto di raccomandazioni ma della mobilità, pubblicazioni e strutture che offrono agli studenti) e poi perchè no..anche sulle graduatorie del test di medicina, soprattutto questo, non mi spiego come più andando al sud più i punteggi scendano...e su questo ultimo punto davvero non riesco a darmi altra spiegazione al fatto se non che gli studenti più bravi tentino il test al nord (anche quelli provenienti dal sud) dove sanno esserci gli atenei migliori secondo le classifiche (e non secondo quello che dico io)..
    Guarda che la facoltà di medicina non è l'unica facoltà che esiste. 'sta cosa non scordiamocela.

    E per la terza volta: il topic parla dell'unical, l'unical NON ha medicina XD Gli studenti di medicina provano dove il rapporto posti / gente che prova è più conveniente...
    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:35
  2. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 20:14
  3. 18 all'universita'...quasi sicuro..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 0:22
  4. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:33
  5. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:12