ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 125
Like Tree62Mi piace

La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»

  1. #1
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»

    La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto» - Corriere.it

    Si vede che le elezioni sono vicine ed è ora di pensare ad accaparrarsi un bel pò di voti. Nulla di meglio che ipotecare il secondo mandato con l'appoggio presidenziale alla grande riforma gay della famiglia. A convicere il presidente sarebbero state le figlie che a scuola si sono confrontate con compagni che vivono in una famiglia moderna e la moglie Michelle che è stata ispirata da Gesù.



    Strano però che oggi la coppia presidenziale si riscopra cristiana , visto che nel discorso di inizio anno Obama ha chiaramente omesso Dio cosa che nessuno fino ad ora aveva fatto .

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non credo che alla fine la religione possa centrare (anche se dovrebbe, ma ormai fotte sega a tutti) quindi sono davvero felice che Obama abbia scelto questa strategia, se è una strategia. Se lo è fa nulla. E' un cosa bella.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Caro Obama ti rispondo con il messaggio di Medjugorje :

    Messaggio del 2 maggio 2012 (Mirjana)

    Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.


    stai attento a non chiudere agli USA le porte del cielo con i tuoi peccati .

    Maria a Medjugorje: le apparizioni della Madonna a Medjugorje (Sito non ufficiale)

  5. #4
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non credo che alla fine la religione possa centrare (anche se dovrebbe, ma ormai fotte sega a tutti) quindi sono davvero felice che Obama abbia scelto questa strategia, se è una strategia. Se lo è fa nulla. E' un cosa bella.
    gli USA non sono l'Europa . La religione là conta tantissimo

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    Caro Obama ti rispondo con il messaggio di Medjugorje :

    Messaggio del 2 maggio 2012 (Mirjana)

    Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.


    stai attento a non chiudere agli USA le porte del cielo con i tuoi peccati .

    Maria a Medjugorje: le apparizioni della Madonna a Medjugorje (Sito non ufficiale)
    che cazzo è sta cosa... se postavi il discorso di Dart Fenner con luke Skyvalker era la stessa cosa!
    A Temperance, Canalfeder e Red Viper piace questo intervento

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    gli USA non sono l'Europa . La religione là conta tantissimo
    Non quella cristiana... son tutti protestanti che fanno i preti per lavoro!!!

    La credenza là è come tutto basata sul consumismo e sull'immagine... il vero spirito cristiano in america non sanno nemmeno dov'è!

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non penso sia una strategia...comunque sono totalmente d'accordo

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    gli USA non sono l'Europa . La religione là conta tantissimo
    Ma, guarda caso in USA le coppie gay sono viste con assoluta normalità...o almeno sono viste meglio rispetto all'Italia e all'Europa.
    E se, come tu affermi, lì sono più religiosi, stai ribandendo la mia tesi che la religione non c'entra na beata mazza
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non quella cristiana... son tutti protestanti che fanno i preti per lavoro!!!

    La credenza là è come tutto basata sul consumismo e sull'immagine... il vero spirito cristiano in america non sanno nemmeno dov'è!
    Nemmeno noi, visto che siamo una religione basata su ciò che diceva San Paolo. Cristo c'entra pochissimo
    A Randagio e Annie Lennox piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma, guarda caso in USA le coppie gay sono viste con assoluta normalità...o almeno sono viste meglio rispetto all'Italia e all'Europa.
    Purtoppo l'America è grande.... Se vai a San Francisco è normale, se vai in qualche paesino Texano come minimo ti scrivono GAY sui muri di casa in rosso!
    A RudeMood e Fiona piace questo intervento

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La madre di tutte le figuracce!
    Da femix nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 15:24
  2. Obama contro la Fox di Murdoch
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 20:49
  3. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 0:46
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:34
  5. x la serie "le disgrazie nn finiscono mai": la madre di lei!
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:21