Gli americani sono scemi, però sono dei grandi venditori di se stessi.
In quanto ai gay, trovo assurdo che ancora oggi non possano sposarsi e far quel che pare(compreso tenersi per mano o baciarsi in pubblico senza trovarsi mamme isteriche), la proposta di Obama è giustissima
Anche io approvo, il matrimonio secondo me è un diritto, sia tra persone eterosessuali che omosessuali. Poco importa se è una furbata per avere voti: good job Obama
E' vergognoso che al giorno d'oggi ci siano ancora persone così razziste! Ha fatto benissimo Obama!
Che lo faccia perché Gesù lo ha suggerito a sua moglie o per accaparrarsi i voti, a me come Presidente piace e questa sua nuova eventuale 'linea' la trovo validissima, non ho niente in contrario.
Please get a life.
Senza contare che, dal punto di vista strettamente filosofico, il cattolicesimo non è contro gay o robe del genere.
E' la Chiesa ad essere disparata.
Ma esistono anche molti esponenti di questa favorevoli al matrimonio, ma contrari alle adozioni per svariati motivi.
Io non ho nulla da difendere alla Chiesa, perchè non sono cattolica, ma di certe cose sono informata bene perchè il mio ragazzo è credente e lo fa per me
Una volta ero favorevole. Ma è una perdita di tempo assurda.
Sta diventando quasi un capriccio.
Ma andare da un notaio no?
@kunoichi seriamente tu pensi sia un peccato? e che finiranno all'inferno? vorrei seriamente capire questa concezione integralista, perchè è da integralisti. Sei cristiana vero? o almeno, ti dici tale.. il cristianesimo non è forse la religione che professa l'amore verso il prossimo? dice forse che l'amore dev'essere puramente eterosessuale? l'amore è amore, non conta se lo si provi per una persona del sesso opposto o del proprio sesso, io non capisco proprio questa idea che l'amore omosessuale sia sbagliato e contro natura.
Se proprio vogliamo citare esempi tra i greci antichi era una cosa del tutto normale e accettata, e anzi (cosa su cui non sono d'accordo ovviamente) era visto meglio dell'amore tra uomo e donna, in quanto più spirituale e vero (Platone, nel Simposio, ne da una chiara visione..).