Ti rendi conto che esprimendoti così fai passare Dio per razzista? E questa è una bestemmia bella e buona, e chi manca di rispetto a Dio va all'inferno. Tiè.
Sai solo sparare una marea di cazzate, sai solo esprimere pareri razzisti e bigotti, ed è davvero bello che proprio chi appartiene a una religione che predica l'amore schifi così tanto le altre persone che Dio ha creato a sua immagine e somiglianza. Stai davvero offendendo l'operato della divinità in cui credi, prendendo di mira gay e persone di altre etnie, visto che, da cristiane, dovresti sapere che Dio ha creato l'universo e chi lo abita (non ha creato solo gli italiani, eh).
E, se non ti fosse chiaro, lo ripeto: Stai offendendo Dio e andrai all'inferno, yeah!
be in italia dove i preti NON HANNO CHE LO SPIRITO CRISTIANO, i preti violano bambini, si vestono d'oro e si in effetti PREDICANO TANTO, ma RAZZOLANO DI M****! Viva Obama sempre!
- - - Aggiornamento - - -
Guarda che nn è che se te conosci gay con problemi psicologici significa che questa è una diretta conseguenza della loro sessualità. Ti dirò nn c'entra un cappero! E sono d'accordo , nn tutto ciò che naturale è buono, ma avere una sessualità diversa non è come avere un comportamento volontario o un attitudine etica e ESSERE SE STESSI.
Svegliamoci!
Cioè, non sei contraria alla teoria che l'omosessualità è considerata un problema psicologico? Guarda spero davvero per la tua intelligenza che non sia così, sennò è vergognoso. Nel 2012, non si possono leggere commenti ancora medievali. Per piacere modernizzatevi un poco. Certamente, quindi ad esempio te sei eterosessuale (non sò) quindi diciamo saresti una persona naturale, genetica, non è sicuro che tu sia buona giusto???