ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 125
Like Tree62Mi piace

La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»

  1. #81
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    E' impuro perchè ci potrebbero essere escrementi di mezzo? Ti prego..dimmi di si
    Dimmi di siiii!

    E dimmi anche che non esistono sacerdoti gay e pedofili u.u
    Dai dimmelo! Ovviamente postando dei dati che smentiscano tutte le notizie che ci sono state date a conferma di questo.
    Quando si parla di esseri impuri...eheh...
    il concetto di purezza è inteso in senso spirituale , non igenico.

    Per quanto riguarda i sacerdoti gay o pedofili ti rispondo che si tratta di impostori , ossia è stata gente che ha usurpato il sacerdozio con astuzia ed ha creato scandalo con le ovvie conseguenze . La colpa è da attribuirsi ai vescovi in primo luogo e poi ai formatori dei seminari per non essersi accordi che costoro non erano adatti. C'è una parabola nel vangelo che illustra bene questo fenomeno dell'impostura ma non so se t'interessa.

  2. # ADS
     

  3. #82
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Rimango allibito da tanta stupidità. Ma meglio così, è la riprova della mia superiorità.
    mi garberebbe tanto vederti fare il superiore in Arabia Saudita o in Algeria con le tue teorie all'avanguardia.

  4. #83
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    però la sua è riconosciuta come patologia , l'omosessualità invece gode del politically correct.

    Ma parli seriamente????? equiparare una malattia che comporta la possibilità di ledere fino al punto di uccidere se stessi e gli altri con l'omosessualità???? io sono allibita ....questa è la dimostrazione di come il cattolicesimo crei ignoranza...

    Sarei curiosa di sapere cosa penseresti se dopo essere stata aggredita da uno schizofrenico in pieno delirio venissi salvata da un omosessuale....gli andresti a fare le pulci sul quanto sia impuro????
    ...giudichi il prossimo indistintamente solo perché non rispetta i tuoi credo....eppure io ricordavo che nei credo cristiani ci fosse una frase che diceva più o meno "chi è senza peccato scagli la prima pietra"....viva l'incoerenza!!!! as usual...
    A Temperance piace questo intervento

  5. #84
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene Visualizza il messaggio
    Ma parli seriamente????? equiparare una malattia che comporta la possibilità di ledere fino al punto di uccidere se stessi e gli altri con l'omosessualità???? io sono allibita ....questa è la dimostrazione di come il cattolicesimo crei ignoranza...

    Sarei curiosa di sapere cosa penseresti se dopo essere stata aggredita da uno schizofrenico in pieno delirio venissi salvata da un omosessuale....gli andresti a fare le pulci sul quanto sia impuro????
    ...giudichi il prossimo indistintamente solo perché non rispetta i tuoi credo....eppure io ricordavo che nei credo cristiani ci fosse una frase che diceva più o meno "chi è senza peccato scagli la prima pietra"....viva l'incoerenza!!!! as usual...
    innanzitutto ci sono diversi stadi di questa malattia e non è detto che tutti diventino omicidi . Semmai è più la gelosia che rende le persone pericolose . E la gelosia fra omosessuali penso che sia più tenace di quella eterossessuale infatti è dimostrato che le coppie gay sono più longeve rispetto alle etero.

    per ricevere un'aggressione non c'è bisogno che aspetti lo psicotico di turno è sufficiente andare per le strade d'italia che ci pensano quelli che ci pagano le pensioni

  6. #85
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    il concetto di purezza è inteso in senso spirituale , non igenico.

    Per quanto riguarda i sacerdoti gay o pedofili ti rispondo che si tratta di impostori , ossia è stata gente che ha usurpato il sacerdozio con astuzia ed ha creato scandalo con le ovvie conseguenze . La colpa è da attribuirsi ai vescovi in primo luogo e poi ai formatori dei seminari per non essersi accordi che costoro non erano adatti. C'è una parabola nel vangelo che illustra bene questo fenomeno dell'impostura ma non so se t'interessa.
    E se ti dicessi che il Vaticano prova continuamente ad insabbiare i preti pedofili, non scomunicandoli, ma spostandoli semplicemente da parrocchia in parrocchia, quindi non fermandoli, ma appoggiando indirettamente (o anche no) le loro attività per non incorrere a scandali pubblici?
    Ma tu ti informi prima di dire certe cose?
    A Temperance piace questo intervento

  7. #86
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    però la sua è riconosciuta come patologia , l'omosessualità invece gode del politically correct.
    Anche il colore dei tuoi capelli e i peli nel culo hanno una base genetica ma non sono di certo patologie


    No ma il bello è che esistono tanti esponenti della Chiesa che non riconosco l'omosessualità come una malattia!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #87
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Qua s'è detto che gli omosessuali dovrebbero potersi sposare perché l'omosessualità è NATURALE, e con un che di genetico.

    Ma non è detto che tutto ciò che è naturale e genetico sia anche BUONO ...

    Checcazz c'entrano i peli del culo?


    E, Annie, quello che dici tu SUCCEDEVA.
    Da un paio d'anni a 'sta parte sono stati più i preti denunciati col solo fine di strumentalizzare la notizia contro la chiesa che altro..

  9. #88
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Rude io so che fino all'anno scorso succedeva..poi non so se in un anno sono cambiate le cose..ma non credo, sinceramente.

  10. #89
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Questi preti per essere spostati devono aver subìto una denuncia.
    Se questa denuncia non decolla e il prete viene spostato, stai pur sicura che la famiglia del ragazzo molestato, c'entra.

    E a questo punto non so più quanto la colpa sia solo di preti e Chiesa...

  11. #90
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questi preti per essere spostati devono aver subìto una denuncia.
    Se questa denuncia non decolla e il prete viene spostato, stai pur sicura che la famiglia del ragazzo molestato, c'entra.

    E a questo punto non so più quanto la colpa sia solo di preti e Chiesa...
    Beh se spostano un prete molestatore invece di togliergli il collarino bianco, credo che la Chiesa c'entri eccome...

Discussioni simili

  1. La madre di tutte le figuracce!
    Da femix nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 15:24
  2. Obama contro la Fox di Murdoch
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 20:49
  3. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 0:46
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:34
  5. x la serie "le disgrazie nn finiscono mai": la madre di lei!
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:21