Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
E' impuro perchè ci potrebbero essere escrementi di mezzo? Ti prego..dimmi di si :lol:
Dimmi di siiii!
E dimmi anche che non esistono sacerdoti gay e pedofili u.u
Dai dimmelo! Ovviamente postando dei dati che smentiscano tutte le notizie che ci sono state date a conferma di questo.
Quando si parla di esseri impuri...eheh...
il concetto di purezza è inteso in senso spirituale , non igenico.
Per quanto riguarda i sacerdoti gay o pedofili ti rispondo che si tratta di impostori , ossia è stata gente che ha usurpato il sacerdozio con astuzia ed ha creato scandalo con le ovvie conseguenze . La colpa è da attribuirsi ai vescovi in primo luogo e poi ai formatori dei seminari per non essersi accordi che costoro non erano adatti. C'è una parabola nel vangelo che illustra bene questo fenomeno dell'impostura ma non so se t'interessa.
-
Quote:
Randy Mellons
Rimango allibito da tanta stupidità. Ma meglio così, è la riprova della mia superiorità.
mi garberebbe tanto vederti fare il superiore in Arabia Saudita o in Algeria con le tue teorie all'avanguardia. :lol:
-
Quote:
kunoichi
però la sua è riconosciuta come patologia , l'omosessualità invece gode del politically correct.
Ma parli seriamente????? equiparare una malattia che comporta la possibilità di ledere fino al punto di uccidere se stessi e gli altri con l'omosessualità???? io sono allibita :|....questa è la dimostrazione di come il cattolicesimo crei ignoranza...
Sarei curiosa di sapere cosa penseresti se dopo essere stata aggredita da uno schizofrenico in pieno delirio venissi salvata da un omosessuale....gli andresti a fare le pulci sul quanto sia impuro????
...giudichi il prossimo indistintamente solo perché non rispetta i tuoi credo....eppure io ricordavo che nei credo cristiani ci fosse una frase che diceva più o meno "chi è senza peccato scagli la prima pietra"....viva l'incoerenza!!!! as usual...
-
Quote:
Sylene
Ma parli seriamente????? equiparare una malattia che comporta la possibilità di ledere fino al punto di uccidere se stessi e gli altri con l'omosessualità???? io sono allibita :|....questa è la dimostrazione di come il cattolicesimo crei ignoranza...
Sarei curiosa di sapere cosa penseresti se dopo essere stata aggredita da uno schizofrenico in pieno delirio venissi salvata da un omosessuale....gli andresti a fare le pulci sul quanto sia impuro????
...giudichi il prossimo indistintamente solo perché non rispetta i tuoi credo....eppure io ricordavo che nei credo cristiani ci fosse una frase che diceva più o meno "chi è senza peccato scagli la prima pietra"....viva l'incoerenza!!!! as usual...
innanzitutto ci sono diversi stadi di questa malattia e non è detto che tutti diventino omicidi . Semmai è più la gelosia che rende le persone pericolose . E la gelosia fra omosessuali penso che sia più tenace di quella eterossessuale infatti è dimostrato che le coppie gay sono più longeve rispetto alle etero.
per ricevere un'aggressione non c'è bisogno che aspetti lo psicotico di turno è sufficiente andare per le strade d'italia che ci pensano quelli che ci pagano le pensioni :lol:
-
Quote:
kunoichi
il concetto di purezza è inteso in senso spirituale , non igenico.
Per quanto riguarda i sacerdoti gay o pedofili ti rispondo che si tratta di impostori , ossia è stata gente che ha usurpato il sacerdozio con astuzia ed ha creato scandalo con le ovvie conseguenze . La colpa è da attribuirsi ai vescovi in primo luogo e poi ai formatori dei seminari per non essersi accordi che costoro non erano adatti. C'è una parabola nel vangelo che illustra bene questo fenomeno dell'impostura ma non so se t'interessa.
E se ti dicessi che il Vaticano prova continuamente ad insabbiare i preti pedofili, non scomunicandoli, ma spostandoli semplicemente da parrocchia in parrocchia, quindi non fermandoli, ma appoggiando indirettamente (o anche no) le loro attività per non incorrere a scandali pubblici?
Ma tu ti informi prima di dire certe cose?
-
Quote:
kunoichi
però la sua è riconosciuta come patologia , l'omosessualità invece gode del politically correct.
Anche il colore dei tuoi capelli e i peli nel culo hanno una base genetica ma non sono di certo patologie :)
No ma il bello è che esistono tanti esponenti della Chiesa che non riconosco l'omosessualità come una malattia!
-
Qua s'è detto che gli omosessuali dovrebbero potersi sposare perché l'omosessualità è NATURALE, e con un che di genetico.
Ma non è detto che tutto ciò che è naturale e genetico sia anche BUONO ...
Checcazz c'entrano i peli del culo?
E, Annie, quello che dici tu SUCCEDEVA.
Da un paio d'anni a 'sta parte sono stati più i preti denunciati col solo fine di strumentalizzare la notizia contro la chiesa che altro..
-
Rude io so che fino all'anno scorso succedeva..poi non so se in un anno sono cambiate le cose..ma non credo, sinceramente.
-
Questi preti per essere spostati devono aver subìto una denuncia.
Se questa denuncia non decolla e il prete viene spostato, stai pur sicura che la famiglia del ragazzo molestato, c'entra.
E a questo punto non so più quanto la colpa sia solo di preti e Chiesa...
-
Quote:
RudeMood
Questi preti per essere spostati devono aver subìto una denuncia.
Se questa denuncia non decolla e il prete viene spostato, stai pur sicura che la famiglia del ragazzo molestato, c'entra.
E a questo punto non so più quanto la colpa sia solo di preti e Chiesa...
Beh se spostano un prete molestatore invece di togliergli il collarino bianco, credo che la Chiesa c'entri eccome...