Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ci andrei volentieri all'inferno, .
chi c'è quasi stato ha fatto di tutto per non ritornarci.
GLORIA POLO, A UN PASSO DALL'INFERNO...
-
Quote:
kunoichi
anche la schizofrenia è spesso su base genetica ma è rimasta nell'indice dei libri di patologia.
ma appunto per questo non gli vieti mica di sposarsi a uno schizofrenico :lol:
-
No, ma sarebbe meglio di sì.
-
Quote:
kunoichi
certo , è uguale identico al rapporto omosessuale. Rientra nella categoria dei peccati impuri contro natura.
E' impuro perchè ci potrebbero essere escrementi di mezzo? Ti prego..dimmi di si :lol:
Dimmi di siiii!
E dimmi anche che non esistono sacerdoti gay e pedofili u.u
Dai dimmelo! Ovviamente postando dei dati che smentiscano tutte le notizie che ci sono state date a conferma di questo.
Quando si parla di esseri impuri...eheh...
-
Rimango allibito da tanta stupidità. Ma meglio così, è la riprova della mia superiorità.
-
Quote:
Randy Mellons
Rimango allibito da tanta stupidità. Ma meglio così, è la riprova della mia superiorità.
Ad esempio @Randy Mellons ama essere passivo nel rapporto anale e non c'è assolutamente nulla di male :o
-
Quote:
kunoichi
certo , è uguale identico al rapporto omosessuale. Rientra nella categoria dei peccati impuri contro natura.
guarda, da quel buco escono le stesse cose che escono dalla tua bocca.
-
Quote:
Annie Lennox
Ad esempio @Randy Mellons ama essere passivo nel rapporto anale e non c'è assolutamente nulla di male :o
Ammesso che sia vero, non ti batterò mai, tu che arrivi a tre contemporaneamente. Meglio di gesù sta donna. Lei si che moltiplica i pesci :o
-
Quote:
Randy Mellons
Ammesso che sia vero, non ti batterò mai, tu che arrivi a tre contemporaneamente. Meglio di gesù sta donna. Lei si che moltiplica i pesci :o
E non hai detto che io non me ne vergogno u.u
-
Quote:
Echoes
ma appunto per questo non gli vieti mica di sposarsi a uno schizofrenico :lol:
però la sua è riconosciuta come patologia , l'omosessualità invece gode del politically correct.