Bimba di due anni morsa in volto da un labrador. Se la cava con 30 punti, il cane è stato abbattuto | Notizie Shock
Mi dispiace tantissimo per la bimba, ma secondo voi, è giusto che il padre si faccia 2 anni in galera senza avere nessuna colpa ?
Bimba di due anni morsa in volto da un labrador. Se la cava con 30 punti, il cane è stato abbattuto | Notizie Shock
Mi dispiace tantissimo per la bimba, ma secondo voi, è giusto che il padre si faccia 2 anni in galera senza avere nessuna colpa ?
Ultima modifica di theaviator; 20/9/2012 alle 21:17
Questo articolo è scritto con i piedi. Non ho capito se l'uomo che andrà in galera è il padre della piccola o il padrone del cane (di famiglia o cane estraneo)?
inizialmente pensavo fosse il cane di famiglia, rileggendolo devo dire che sembra essere dei vicini....
a me sembra che sia il padrone del cane ad andare in prigione, ergo il vicino. Secondo me la pena magari è troppo dura, ma d' altra parte non lasci libero un cane in posti dove giocano i bambini se sei un padrone attento. E'anche vero percò che se sei una madre coscienziosa e vedi la tua bambina che gioca con un cane così grosso due più due lo fai. Povera bambina, si ritrova una faccia sfigurata per colpa sempre della stupidità umana.
Avessi, mai una volta, letto un articolo che riferisce di un morso di cane che non sia pieno di ipocrisia, pressapochismo e nessuna conoscenza di etologia...
Evito di esprimermi, disprezzo profondamente tutti. TUTTI esclusi la bimba e il cane.
Non leggerò mai un articolo da un sito che si chiama Notizie Shock. Che schifo.
Ma infatti. Quando prendi un cane non compri mica un nuovo pupazzo o un robot telecomandato. La gente deve imparare a far girare di più i neuroni che ha in testa.
Che poi io avevo un bastardino più piccolo di un gatto e insistetti fino allo sfinimento che i miei lo assicurassero perchè temevo andasse sotto un auto e causasse un incidente. E avevo 16 anni per dio. Non ci vuole mica un genio a volte.
Non sottoscrivo, affatto.
STRASOTTOSCRIVO per la miseria!
Negli ultimi due giorni ho rischiato di prendere a testate tre persona diverse durante i miei giri con topo (ovviamente erano tre persone con cane).
Ed io sono uno che non si arrabbia mai, nemmeno in macchina in mezzo al delirio... ma questi coglioni mi hanno fatto salire il sangue alla testa. Ma come minchia si fa ad essere così cerebrolesi da non rendersi nemmeno conto dei segnali che ti sta mandando il TUO cane? Ci vivi tutto il giorno, l'hai mai osservato???
Fottuti idioti. Mi ci va una camomilla.
Meglio se non commento perchè quando leggo che viene abbattuto il cane mi vien voglia di prenderli io a morsi.