ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 109
Like Tree69Mi piace

Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare

  1. #81
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ecco allora, che parlasse della Calabria e non parlasse del sud in generale. Se succede qualcosa a Roma nessuno dice che il centro fa defecare. Se succede qualcosa in Calabria o in Puglia si usa prendere il sud in blocco di spalare merda.
    Allora, chiamiamo le cose col proprio nome e cognome. Sono un cancro al retto? Peggio, sono una mazza in culo con la sabbia.
    La signorina Jamila si è scusata per poi rispondere altre volte con tono di superiorità quando le era stato spiegato precedentemente che non era la questione delle università in se, ma a era altro che dava fastidio. Per me può andare ad Harvard e non me ne fotte na sega perchè io non mi appiglio sulle puttanate e non mi interessa una sega dell'università che frequenta, o se sta a nord o a sud. Mi interessa che questi discorsi del cazzo non vengano fatti dove io possa leggerli, che se li tenga per lei e per la sua ignoranza.



  2. #82
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dio santissimo, un cancro al retto è decisamente meno pesante.

    Qual è il discorso?!? Che il sud è cacca e il nord è superiore intellettualmente?!?
    Non mi pare che Jamila ha voluto metterla in questo modo... Aveva dei dati, e si è basata su quelli per fare delle considerazioni, come fanno tutti mi sembra.
    S'è beccata tutti i vostri post giustamente infastiditi, ha chiesto scusa e ha spiegato da dove deriva il suo punto di vista.
    Però in tutto quel ciarpame di roba che ha detto c'è una cosa che non è stata minimamente cagata, e porca minchia è una cosa che so pure che dall'ambiente universitario ci sto lontano anni luce.

    Se quello che dice Jamila è sbagliato sotto tutti i punti di vista,allora perchè ci stanno i figli di, il nipote di, l'amico di provenienti da tutta Italia (mi sembra di ricordare tra questi una certa Gelmini) che vanno nel sud, in particolare in Calabria (mi sembra cosenza o catanzaro) a fare le sessioni d'esame riuscendo a passarli con ottimi voti nonostante siano sulla carta delle vere e proprie capre?!?
    Mo non è che sto generalizzando o parlando a vanvera eh, ma sto parlando di episodi certi e comprovati che riguardavano le solite sedi universitarie.
    Jo ma io sono stata la prima a dire che è vero. Ed è una realtà che conosco. Gente che alle superiori era una capra improvvisamente all'unical fa esami che io ritengo più facili dei miei (ma io sono abituata a spezzarmi la schiena, non sono oggettiva nel valutare il giusto carico di studi) e ha medie altissime. Persone che a stento sapevano tre parole che mi si laureano in tempo...

    Il problema è che lei ha subito diviso in "quelli del sud mi hanno detto che". Il problema è anche il fighetto del sud Italia che va a studiare al nord (le femmine le riconosci subito: tamarre che sembra che stiano andando a una sfilata di moda, con l'immancabile Louis Vuitton sotto braccio, un foulard al collo, le hogan ai piedi e spiccato accento di montagna) che dice di essere andato al nord perché al sud la gente non è seria e il 90% delle volte si tratta di gente con i soldi che dai genitori viene mandata a studiare al nord perché poi in paese devono tirarsela con il fatto che hanno il figlio che studia a Milano. E la maggior parte delle volte - questi che poi sono anche quelli che ci mettono otto anni a prendere una triennale - ti rispondono che sono lenti perché la loro università è seria. QUEL tipo di esperienza non è VALIDO.

    In secondo luogo il suo discorso era pieno di un non troppo velato pregiudizio circa la scarsa qualità dell'insegnamento al sud. Non è vero. Io sono sicura della MIA preparazione e sono sicura della preparazione di altre persone che conosco. Quel tipo di generalizzazione non va bene. Anche perché "SUD" è TROPPO generico.

    E comunque... sinceramente... tantissimi professori che ora sono alla Sapienza, anche "le eccellenze", sono passate prima per l'Unical. Quindi ho dei dubbi sul fatto che faccia così schifo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #83
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ecco allora, che parlasse della Calabria e non parlasse del sud in generale. Se succede qualcosa a Roma nessuno dice che il centro fa defecare. Se succede qualcosa in Calabria o in Puglia si usa prendere il sud in blocco di spalare merda.
    Allora, chiamiamo le cose col proprio nome e cognome. Sono un cancro al retto? Peggio, sono una mazza in culo con la sabbia.
    La signorina Jamila si è scusata per poi rispondere altre volte con tono di superiorità quando le era stato spiegato precedentemente che non era la questione delle università in se, ma a era altro che dava fastidio. Per me può andare ad Harvard e non me ne fotte na sega perchè io non mi appiglio sulle puttanate e non mi interessa una sega dell'università che frequenta, o se sta a nord o a sud. Mi interessa che questi discorsi del cazzo non vengano fatti dove io possa leggerli, che se li tenga per lei e per la sua ignoranza.
    Di certo non parlerò per Jamila, ma sono abbastanza sicuro che un cancro al retto sia peggio di una mazza in culo con la sabbia.

  4. #84
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Di certo non parlerò per Jamila, ma sono abbastanza sicuro che un cancro al retto sia peggio di una mazza in culo con la sabbia.
    Oddio stavo per dire prova per credere, ma non credo sia molto carino augurarti un cancro. Vabbè prova la mazza e poi mi dici su'.

  5. #85
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ecco allora, che parlasse della Calabria e non parlasse del sud in generale. Se succede qualcosa a Roma nessuno dice che il centro fa defecare. Se succede qualcosa in Calabria o in Puglia si usa prendere il sud in blocco di spalare merda.
    Allora, chiamiamo le cose col proprio nome e cognome. Sono un cancro al retto? Peggio, sono una mazza in culo con la sabbia.
    La signorina Jamila si è scusata per poi rispondere altre volte con tono di superiorità quando le era stato spiegato precedentemente che non era la questione delle università in se, ma a era altro che dava fastidio. Per me può andare ad Harvard e non me ne fotte na sega perchè io non mi appiglio sulle puttanate e non mi interessa una sega dell'università che frequenta, o se sta a nord o a sud. Mi interessa che questi discorsi del cazzo non vengano fatti dove io possa leggerli, che se li tenga per lei e per la sua ignoranza.
    decisamente sei un cancro al retto metastatico

    che ti devo dì, io ti ho spiegato le cose, se vuoi interpretarle cazzi tuoi. Come se avessi parlato di padova come del migliore ateneo quando ho detto l'esatto contrario.

    il mondo è bello perchè è vario cmq.
    Peace and love.

  6. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Oddio stavo per dire prova per credere, ma non credo sia molto carino augurarti un cancro. Vabbè prova la mazza e poi mi dici su'.
    Oddio stavo per mandarti questo

    ma poi mi sono ricordato con chi stavo parlando e non mi sembrava carino rispondere così.

    Anche senza provare la mazza credo che il cancro sia peggio.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #87
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    decisamente sei un cancro al retto metastatico

    che ti devo dì, io ti ho spiegato le cose, se vuoi interpretarle cazzi tuoi. Come se avessi parlato di padova come del migliore ateneo quando ho detto l'esatto contrario.

    il mondo è bello perchè è vario cmq.
    Peace and love.
    Abbiamo capito che studi medicina ma sei una stupida, è inutile che continui ad ostentarlo eh
    Ma per raggiungere il tuo livello posso dire che sei un cancro ai testicoli perchè hai decisamente rotto i coglioni

    Jo, almeno fa "ridere", tu fai piangere, piuttosto.

  8. #88
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    basta...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #89
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Jo, almeno fa "ridere", tu fai piangere, piuttosto.
    Eh. E che. Ci posso. fare. ?

  10. #90
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma poi oh, il test di medicina non è AFFATTO indice di un bravo studente di medicina.
    E' un test in cui contanto tanti fattori.
    Quindi dire "gli studenti di medicina migliori provano al nord" è stupido!
    Un mio amico al liceo era una mezza sega, è arrivato primo al test alla statale di Milano (dove tra l'altro provo perchè a Milano c'era la ragazza). Non è che sia un genio, anzi ha una media normale. Solo che aveva una cultura stratosferica.
    Io al test sono arrivata tipo duecentesima, ma ho una media molto piu alta della sua.
    Quel test non indica gli studenti di medicina migliori, non per forza.
    Cioè, davvero, la tendenza generale è rimanere vicini a casa propria. Non vedo tutto sto esodo verso il nord, pochi casi, e non tutti di eccellenza.

    Quindi buh, secondo me si sta parlando di una cozzaglia di luoghi comuni. Che poi oltre ai dati del test(per me inattendibili nel giudicare il valore di uno studente) che dato abbiamo? Non mi pare che i Nobel italiani siano del nord, che le eccellenze del nostro paese siano tutte del nord, che i letterati i matematici i filosofi gli storici gli ingegneri e i medici migliori provengano tutti maggiormente dal nord.
    Per me non ha senso, ma ognuno ha la sua idea!
    A Folletta e Oregon piace questo intervento

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:35
  2. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 20:14
  3. 18 all'universita'...quasi sicuro..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 0:22
  4. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:33
  5. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:12