ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 109
Like Tree69Mi piace

Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare

  1. #61
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non generalizziamo.. che ho preso 27 in Fisica alla statale di Milano, quando alle superiori se prendevo 3 la prof era commossa per i miei passi avanti..

    Le uni fan cazzate ovunque ^^


  2. #62
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Allora perdonatemi, si vede che (giustamente) non conosco il sud. Cmq gli studenti di medicina se sono scarsi provano dove il punteggio è più basso e quindi c'è più probabilità di entrare. Se sono bravi provano in quelle dove i punteggi sono più alti, e i punteggi più alti sono nelle uni del nord. Poi guarda, io stessa a volte rimango allibilta di come faccia acqua da tutta le parti padova che dicono di essere chissà che grande uni. Cioè, Padova ha un organizzazione che fa cacare e non solo la facoltà di medicina. Poi bè, credo che ogni università abbia la sua facoltà punto forte e che non si possa attribuire il primato di università migliore a una.
    Scusami intanto se il mio discorso ti è sembrato culturalmente 'razzista'. Bisognerebbe basarsi su dati e classifiche tangibili perchè mi rendo conto che dicorsi su sentito dire e di parte possano valere solo fino a un certo punto...

  3. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Allora perdonatemi, si vede che (giustamente) non conosco il sud. Cmq gli studenti di medicina se sono scarsi provano dove il punteggio è più basso e quindi c'è più probabilità di entrare. Se sono bravi provano in quelle dove i punteggi sono più alti, e i punteggi più alti sono nelle uni del nord. Poi guarda, io stessa a volte rimango allibilta di come faccia acqua da tutta le parti padova che dicono di essere chissà che grande uni. Cioè, Padova ha un organizzazione che fa cacare e non solo la facoltà di medicina. Poi bè, credo che ogni università abbia la sua facoltà punto forte e che non si possa attribuire il primato di università migliore a una.
    Scusami intanto se il mio discorso ti è sembrato culturalmente 'razzista'. Bisognerebbe basarsi su dati e classifiche tangibili perchè mi rendo conto che dicorsi su sentito dire e di parte possano valere solo fino a un certo punto...
    Io stessa sono il mio dato tangibile.
    Continuo a ripeterti che io sono iscritta in una delle università più prestigiose del nostro paese e che non è al nord. E se guardi i dati statistici ti confermano questa cosa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #64
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    http://www.università.net/classifich...13-universita/

    vabbè, però alle prime posizioni non ci sono o quasi uni al sud..se poi guardi la classifica per facoltà le prime sono al nord...

  5. #65
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Pisa e La Sapienza i migliori atenei italiani. Nel mondo dominano le università star and stripe - Il Sole 24 ORE

    QUESTO è attualmente il rating più affidabile a livello internazionale.

    La Sapienza è a ROMA. Ti continuo a ripetere questo. E proprio perché mamma Sapienza la conosco come le mie tasche ti ripeto che è assolutamente vero che è un'università con delle eccellenze da paura.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Jamila, facciamo così. Tu vai nell'università più prestigiosa d'Italia che sta al nord dove mai nessuno studente ha corrotto un professore perchè sono le migliori.
    Ok? Contenta?
    Adesso possiamo non parlare più delle tue manie di superiorità di cui fotte sega a nessuno? graaazie.
    A Holly piace questo intervento

  7. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Roma non è sud...

  8. #68
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Roma non è sud...
    Non è al nord XD

    E comunque passiamo a Napoli: l'Orientale e la Federico II. Cosa contro Orientale e Federico II? XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #69
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Non è al nord XD

    E comunque passiamo a Napoli: l'Orientale e la Federico II. Cosa contro Orientale e Federico II? XD
    Roma è centro u.u Siamo il fottuto muro divisorio!

  10. #70
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Jamila, facciamo così. Tu vai nell'università più prestigiosa d'Italia che sta al nord dove mai nessuno studente ha corrotto un professore perchè sono le migliori.
    Ok? Contenta?
    Adesso possiamo non parlare più delle tue manie di superiorità di cui fotte sega a nessuno? graaazie.
    quella che non si vuole confrontare non mi sembra di essere io, dato che ho portato i dati che conoscevo e su cui mi affidavo. Se non ho mai letto l'articolo del sole 24 me ne scuso, pur sapendo già prima che la Sapienza è un ottima università.

    ho inoltre ammesso di conoscere solo la realtà padovana e non ho MAI detto che a padova non esistono i raccomandati, anzi.
    Se oggi t'ho beccata col ciclo mi spiace ma ti consiglio di andare a scatenare le tue ansie da qualche altra parte..
    A Jo Constantine piace questo intervento

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:35
  2. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 20:14
  3. 18 all'universita'...quasi sicuro..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 0:22
  4. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:33
  5. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:12