ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 109
Like Tree69Mi piace

Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio




    Si certo, pero piacerebbe anche a me vedere ritirate le lauree di Laura tommasi e nina senicar
    Cioè, cavolo, nessuno si è mai posto qualche domanda su di loro?! xD

    Sara Tommasi.... :-D

    A me fotte un cazzo che abbia la laurea onestamente una che poi di lavoro fa bocchini, mi darebbe molto piu fastidio pagare un avvocato o un medico con una laurea fasulla!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sara Tommasi.... :-D

    A me fotte un cazzo che abbia la laurea onestamente una che poi di lavoro fa bocchini, mi darebbe molto piu fastidio pagare un avvocato o un medico con una laurea fasulla!
    Eh a me infastidisce a prescindere...
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico se controlli capillari di questo tipo venissero fatti in tutto il territorio, su tutti i test di ammissione e su tutti i laureandi in uscita. Io non so se questo è l'esito di un controllo a campione o l'esito di segnalazioni, ma l'unica conclusione al quale arrivo è vergogna. Vergogna per chi è capace di guardarsi allo specchio con un titolo privo di contenuti, vergogna per chi contribuisce a livello sistemico a privilegiare queste truffe, nonché offensivo nei riguardi di studenti e famiglie che sacrificano tutto per avere delle opportunità in più e poi si trovano superati da un illustre chissà chi solo perché ha i soldi o Dei in tutti i livelli.
    Quoto in tutto e per tutto, non ho altro da aggiungere..
    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Lungi da me tirare merda al sud o alla Calabria. E' evidentemente tuttavia come al Sud l'istruzione sia nettamente inferiore rispetto al Nord. Non voglio dire che la gente del sud sia più stupida, dico solo che lì la qualità dell'istruzione è peggiore e che lì vengono concentrati i difetti peggiori dell'istruzione italiana. Ed è un sistema che si autoalimenta perchè i peggiori del Nord, chi vuole studiare facendo il minimo della fatica va al Sud, e i bravi del Sud che hanno soldi e mezzi vengono al Nord.

    Ho avuto due professori di matematica preparatissimi, venivano dalla Calabria, ma hanno fatto l'università al Nord. Ho diversi compagni di corso che sono fuggiti dal sud per fare medicina al nord. E se provate ad entrare in una graduatoria di medicina di una qualsiasi uni del sud vi accorgerete che il punteggio per entrare è mediamente di ben 8/9 punti in meno. Un caso? Non credo. Non per niente certi miei amici idioti che non riuscivano a passare il test di med al nord sono andati a studiare al sud.
    non mi trovo minimamente d'accordo.. E ti faccio un esempio concreto sulla differenza di istruzione al liceo tra me e una mia amica che dimostra che generalizzare non serve proprio a niente.
    tutte e due iscritte al liceo sociopsicopedagogico: io a Genova (nella scuola 'migliore' tra le due alternative), lei a Brindisi. In cinque anni ci siamo scambiate opinioni, idee ecc sui programmi di studio e metodi di insegnamento.. Ogni volta che parlavo con lei mi sentivo ignorante, impreparata e con dei buchi enormi sui programmi.. Sarà un caso?! Forse. Ma la merda non è tutta al sud.

  5. #44
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma sì, ma la struttura non è niente. Nemmeno al liceo. Io ho fatto delle materie benissimissimo in una struttura che definire "fatiscente" è un complimento.

    Sulla volontà di emergere sono d'accordo, per le strutture in parte, dipende dalle materie. Perché a me, ad esempio, che non servono strutture particolari, vien solo da lamentarmi del fatto che dopo un'ora passata a seguire con il sedere per terra la mia attenzione scema XD ma poi dipende troppo per quanto riguarda la struttura, sia al liceo sia all'università. A me non serve niente di che. Le uniche strutture di cui ho realmente bisogno sono le biblioteche e sarei una matta se mi lamentassi della mia...
    Si, scusami, mi sono espressa male.
    Volevo dire che al Liceo una minore serietà da parte dei prof fa calare il livello della classe perchè non tutti sono interessati a tutte le materie xD
    Secondo me è vero che al sud è piu facile trovare casi di non serietà da parte dei professori, è vero che c'è meno civiltà in generale.
    Ma all'uni è diverso, ognuno è padrone di se stesso...
    A Holly piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Eh a me infastidisce a prescindere...
    da quando una laurea e legata allo stile di vita di una persona? Non sapevo che la laurea fosse legata alla morale

  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    E poi arriva l'intelligentona (@Jamila) e spara la cazzata del secondo non rendendosi conto che, forse, ma dico forse, sono le persone che fanno l'università, non la regione o il sud o il nord. Qui non si parla di regione o di città, qui si parla di serietà. E la serietà non è concentrata solo al nord o solo al sud come nemmeno la preparazione degli insegnanti...e sta cosa, il saper ragionare, purtroppo, all'università di medicina non la insegnano, tesoro. Uno intelligente nasce, sia al nord che al sud, si vede che dalle tu parti scarseggia

    Scusate ma sti pretesti per infognarsi in ragionamenti del genere mi stanno un po' sul cazzo.
    A Folletta piace questo intervento

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    da quando una laurea e legata allo stile di vita di una persona? Non sapevo che la laurea fosse legata alla morale
    Io non ho tempo nemmeno da fare la spesa in certi periodi, immagino che laura o sara o quello che è tommasi sia estremamente intelligente e sveglia per coinciliare il suo lavoro con lo studio

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    "Ciao sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi" (cit.)

    Se penso che questa cerebrolesa è laureata con 110 e lode e io sto qui a farmi il culo mi rode il fegato. Ma sarà che sono moralista...
    A Echoes e Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    "Ciao sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi" (cit.)

    Se penso che questa cerebrolesa è laureata con 110 e lode e io sto qui a farmi il culo mi rode il fegato. Ma sarà che sono moralista...
    Ciucciare bene i vasi non è prerogativa solo dei cerebrolesi! Che mentalità bigotta che hai

  11. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Ciucciare bene i vasi non è prerogativa solo dei cerebrolesi! Che mentalità bigotta che hai
    Pensa che sono così limitata che mi chiedo ancora cosa cazzo voglia dire "ciucciare bene i vasi"

    Forse lei ha una laurea con 110 e lode alla Bocconi per questo
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 19:35
  2. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:14
  3. 18 all'universita'...quasi sicuro..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 23:22
  4. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:33
  5. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12