Delle figuracce non mi proccupo piu di tanto perche so che tu sei il number one in questo campo, ma lasciamo stare questo argomento che trova il tempo che trova e come al solito con te si va off topic.
Visto che sei il luminare nel campo della riproduzione umana, ecco un nuovo caso per te che sai se una donna si accorge che è incinta oppure a buffo.
Afghanistan: soldatessa britannica partorisce nella base militare di Camp Bastion - Corriere.it
Afghanistan: soldatessa britannica partorisce nella base militare di Camp Bastion
La donna, che non sapeva di essere incinta quando è partita, dovrebbe rientrare nel Regno Unito tra qualche giorno
PARTO A CAMP BASTION, IN AFGHANISTAN
Afghanistan: soldatessa britannica partorisce nella base militare di Camp Bastion
La donna, che non sapeva di essere incinta quando è partita, dovrebbe rientrare nel Regno Unito tra qualche giorno
Ha partorito dove un attacco talebano è costato la vita a due marine americani. Lì dove fumo e armi da fuoco sono all'ordine del giorno. Una soldatessa britannica ha dato alla luce un figlio nella base militare di Camp Bastion in Afghanistan, dove si trova anche il principino Harry. Lo ha reso noto il ministro della Difesa britannico. La donna, che non sapeva di essere incinta quando è partita, dovrebbe rientrare nel Regno Unito tra qualche giorno assieme al figlio, nato prematuro di cinque settimane. IL PARTO - «Mamma e bambino sono in condizioni stabili e ricevono le migliori cure possibili», ha detto un portavoce della Difesa. Per il parto a Camp Bastion, nella provincia di Helmand, un'equipe speciale si è mossa dal John Radcliff Hospital di Oxford. «Un gruppo di specialisti pediatri si muoverà nei prossimi giorni per fornire le cure appropriate per madre e bambino sul volo di ritorno». Il ministero della Difesa britannico ha anche tenuto a precisare che «non rientra negli usi militari quello di permettere a donne incinta di essere inviate in missione». «In questo caso, il ministero non era a conoscenza della gravidanza» hanno precisato fonti governative al Guardian. La soldatessa, di cui non si conosce l'identità, è arruolata da marzo nell'artiglieria reale nella 17esima Mechanised Brigade. «È un caso molto insolito - ha detto il tenente colonnello Andrea Lewis, comandante dell'ospedale del campo -. Questo è un evento unico nel suo genere, la soldatessa non aveva idea di essere incinta e l'ha scoperto solo poco prima di partorire. Non ha fatto niente di male».