ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 106
Like Tree44Mi piace

Abortisce 2 giorni prima del parto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi collegavo al dicorso di Abel balbo... non sulla "finalità della morte"... che quella è soggettiva!
    Il discorso di Abel a me è sembrato un pout pourri, ha fatto un paragone tra due vite per dire "Se non bisogna uccidere un bambino formato nella placenta perchè ha un cuore che batte e quindi è vivo, allora lo stesso discorso dovrebbe valere per l'agnello che ti sei appena mangiato"
    È un discorso del cazzo
    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Da quando le finalità per cui si muore influiscono sulla percezione della morte e su cosa "prova" chi muore?
    'zzo c'entra?!?

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Piaciuto: 225 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    'zzo c'entra?!?
    Capita un po' troppo spesso che tu consideri gli altrui discorsi non pertinenti quando in realtà sembri non cogliere la pertinenza. Mi sembri un po' troppo concentrato a dire il tuo e un po' troppo poco a capire i pensieri degli altri e punti di vista diversi dai tuoi.
    Anche in questo caso, mi sono associato al discorso di Randagio e ho detto una cosa pertinente con quello che ha detto lui. Tu vedi i due discorsi slegati... che posso dirti?
    Buona fortuna. Qualcun altro pare aver capito.
    A Nuvolablu piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Capita un po' troppo spesso che tu consideri gli altrui discorsi non pertinenti quando in realtà sembri non cogliere la pertinenza. Mi sembri un po' troppo concentrato a dire il tuo e un po' troppo poco a capire i pensieri degli altri e punti di vista diversi dai tuoi.
    Anche in questo caso, mi sono associato al discorso di Randagio e ho detto una cosa pertinente con quello che ha detto lui. Tu vedi i due discorsi slegati... che posso dirti?
    Buona fortuna. Qualcun altro pare aver capito.
    Ma tu puoi riferirti ai discorsi di chi ti pare... io parlavo di quello che ha detto Abel e tu hai fatto una domanda a me, che con quello che ho detto ha poco a che fare.
    Tu mi fai una domanda sui sentimenti o su che prova l'animale quando io non ne ho proprio parlato.

E su xD

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Il discorso di Abel a me è sembrato un pout pourri, ha fatto un paragone tra due vite per dire "Se non bisogna uccidere un bambino formato nella placenta perchè ha un cuore che batte e quindi è vivo, allora lo stesso discorso dovrebbe valere per l'agnello che ti sei appena mangiato"
    È un discorso del cazzo
    Secondo me un senso ce l'ha.. visto che un bambino a due gg dalla nascità deve ancora provare la maggior parte delle sensazioni che una vita può dare! Mentre togliere la vita ad un animale vivo e senziente è considerata normalità! Considerare un abominio il primo e una normalità il secondo a mio parere a livelllo scentifico non ha proprio senso ma solo a livello culturale!

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Jo, nei discorsi la pertinenza funziona come la proprietà transitiva.
    Cmq non voglio certo farne una questione personale, ma ti pare. Certo è quantomeno curioso che ziofa non riusciamo mai ad intenderci

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Certo è quantomeno curioso che ziofa non riusciamo mai ad intenderci

forse non hai capito che Jo non vuole intendersi con nessuno almeno che non hai le tette!
    A Diabolicus23 e Jo Constantine piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Secondo me un senso ce l'ha.. visto che un bambino a due gg dalla nascità deve ancora provare la maggior parte delle sensazioni che una vita può dare! Mentre togliere la vita ad un animale vivo e senziente è considerata normalità! Considerare un abominio il primo e una normalità il secondo a mio parere a livelllo scentifico non ha proprio senso ma solo a livello culturale!
    Boom! Ed ecco che arriva appunto La finalità della morte.
    Ce lo ricordiamo che da una parte abbiamo a che fare con un aborto e dall'altra abbiamo a che fare con un'uccisione per nutrizione?!
    Se si stesse parlando di una soppressione di un cucciolo perchè ce ne stanno troppi in casa allora sì, il discorso è lo stesso e il paragone ci sta (anche se forzato), ma così invece si fa solamente chiasso, si blablableggia.
    Jo, nei discorsi la pertinenza funziona come la proprietà transitiva.
    Cmq non voglio certo farne una questione personale, ma ti pare. Certo è quantomeno curioso che ziofa non riusciamo mai ad intenderci
    Ma dipende sempre da cosa si dice nei discorsi...

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non so se si tratti di una bufala o se stiamo parlando di un caso reale, in tutti i modi finché ha il cordone ombelicale attaccato alla madre e galleggia nella placenta, è solo un piccolo parassita mai nato, non capisco perché una donna non possa decidere delle sorti del SUO feto.
    Che poi mi sembra evidente lo stato psicologico precario della donna.
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

Quando a un nenonato mancano pochi giorni per nascere è un essere umano a tutti gli effetti. Anche se è attaccato al cordone ombelicale e galleggia nella placenta, ha un cuore che batte, è vivo.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anche il tacchino una fetta del cui petto da pochi minuti è nel mio stomaco, aveva un cuore che batteva...

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

Ma che cavolo di confronti fai?
    Sono due cose completamente diverse.
    Diverse perchè? Un maiale secondo te ha meno sensazioni e sentimenti o emozioni di un bambino appena nato??? (sensazioni e sentimenti... è roba messa in mezzo da Randagio)

Sono due cose completamente diverse perchè così ci fa comodo credere..... punto!

Oggettivamente parlando ha ragione Abel, a livello sociale ovviamente no!
    Ma nemmeno oggettivamente.
    Poi il resto è spiegato qualche riga più su...

Dipende da cosa si dice, la tua domanda non è per niente pertinente a quanto ho detto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Dipende da cosa si dice, la tua domanda non è per niente pertinente a quanto ho detto.
    Se va beh Jo, lascia perdere. Questa la spuntiamo, passiamo alla prossima.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Se va beh Jo, lascia perdere. Questa la spuntiamo, passiamo alla prossima.
    Ma il cazzo xD La state mettendo voi sul cosa prova o cosa non prova xD

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Ma il cazzo xD La state mettendo voi sul cosa prova o cosa non prova xD
    Non posso mettermi a fare il disegnino spiegandoti perchè il mio discorso era pertinente.
    Puoi essere d'accordo o meno, ma se non arrivi nemmeno a vedere il legame sul discorso che vuoi che ti dica? Non mi metto a fare il bambinetto che replica punto su punto, sinceramente non mi va. Quindi... prosegui pure dicendo che non c'entra una mazza, non mi offendo

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima