ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106
Like Tree44Mi piace

Abortisce 2 giorni prima del parto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Non posso mettermi a fare il disegnino spiegandoti perchè il mio discorso era pertinente.
    Puoi essere d'accordo o meno, ma se non arrivi nemmeno a vedere il legame sul discorso che vuoi che ti dica? Non mi metto a fare il bambinetto che replica punto su punto, sinceramente non mi va. Quindi... prosegui pure dicendo che non c'entra una mazza, non mi offendo
    Non vedo nessun legame perchè con quello che io stavo dicendo e a cui stavo rispondendo NON C'È!!

Ho parlato di cosa prova o non prova l'animale?!? No.
    Ho risposto a parti dove che fanno riferimento a discorsi su cosa prova o non prova l'animale?!? No.
    Mi sono messo in mezzo a un discorso dove ci si chiede cosa prova o non prova un animale?!? No.

Allora perchè rispondi a un mio post, che non ha niente a che fare con il discorso prova-non prova un animale, chiedendomi se le finalità della morte influiscono sulla percezione della morte e su cosa prova un animale?!?
    Il "cazzo c'entra" a sto punto viene automatico e cristo non vorrai fare il bimbetto che replica punto su punto però non ti poni il problema a fare la lezioncina sparando frasi del tipo "Mi sembri un po' troppo concentrato a dire il tuo e un po' troppo poco a capire i pensieri degli altri e punti di vista diversi dai tuoi."
    La tua domanda non è pertinente. Stop.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Boom! Ed ecco che arriva appunto La finalità della morte.
    Ce lo ricordiamo che da una parte abbiamo a che fare con un aborto e dall'altra abbiamo a che fare con un'uccisione per nutrizione?!
    Se si stesse parlando di una soppressione di un cucciolo perchè ce ne stanno troppi in casa allora sì, il discorso è lo stesso e il paragone ci sta (anche se forzato), ma così invece si fa solamente chiasso, si blablableggia.

Ma dipende sempre da cosa si dice nei discorsi...

.
    Io personalmente vedo la "nutrizione" come una cosa di non strettamente collegata all'uccisione se non in casi estremi.. ovevvero puoi vivere senza uccidere "il maiale" mentre quel bambino lo uccidi "perchè non sei in grado di dargli una vita degna di questo nome magari"... quindi nella mia mente malata è piu sensata la morte del bambino!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io personalmente vedo la "nutrizione" come una cosa di non strettamente collegata all'uccisione se non in casi estremi.. ovevvero puoi vivere senza uccidere "il maiale" mentre quel bambino lo uccidi "perchè non sei in grado di dargli una vita degna di questo nome magari"... quindi nella mia mente malata è piu sensata la morte del bambino!
    O perchè non ne vuoi proprio sapere, come quando abbandoni, o avveleni, un cucciolo nato dalla tua cagna purarazza.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quindi ognuno di noi può uccidere un bambino (e hai detto bambino, non feto!) perchè non si sente in gredo di accudirlo?! Ma dai.. Poi se una rimane incinta una volta e da in adozione il bambino, rimane incinta una seconda volta e decide di abortire, rimane incinta per la terza volta e questa volta lo uccide il bambino. Magari un pensierino sulla prevenzione e sulle giuste precauzioni me lo faccio prima di aprire le gambe e scopare no?

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

Quindi ognuno di noi può uccidere un bambino (e hai detto bambino, non feto!) perchè non si sente in gredo di accudirlo?! Ma dai.. Poi se una rimane incinta una volta e da in adozione il bambino, rimane incinta una seconda volta e decide di abortire, rimane incinta per la terza volta e questa volta lo uccide il bambino. Magari un pensierino sulla prevenzione e sulle giuste precauzioni me lo faccio prima di aprire le gambe e scopare no?

non centra na sega con il mio discorso, ragionavo per "assurdo" sull'utilità delle due morti...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

Quindi ognuno di noi può uccidere un bambino (e hai detto bambino, non feto!) perchè non si sente in gredo di accudirlo?! Ma dai..

Mai detto questo! Ho detto che trovo altrettanto ignobile uccidere un animale per tenerlo in frigo per quando hai fame quando potevi mangiare dell'altro...

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O perchè non ne vuoi proprio sapere, come quando abbandoni, o avveleni, un cucciolo nato dalla tua cagna purarazza.
    hai ragione.... ma ragionavo a livello "della vita che non c'è piu" e non del carnefice...

Non sto giustificando la madre o l'infanticidio, sto condannando l'omicidio di tutti gli essere senzienti che è diverso!

PRIMA CHE SI SCATENI UN PANDEMONIO voglio rpecisare una cosa... mai amamzzerei un bambino e salverei un maiale.. o reputo la vita di un maiale piu importante di quella di un bambino sia chiaro!!!!!!

Il mio era un ragionamento per assurdo per dire che a livello di "vita" uccidere un essere che deve ancora iniziare a provare paura, gioia, desiderio di libertà di socialità e di sessualità (come può essere un bimbo a due gg dalla nascita) per assurdo è meno "cattivo" che uccidere un essere che prova paura, dolore, gioia , voglia di libertà ecc come qualsiasi animale che finisce nelle nostre tavole...

non voglio essere il solito animalista spacca cazzo, era un ragionamento "filosofico" mio che spero vi sforziate di capire invece di fare i soliti bigottoni del cazzo con "heee maaa uccideresti un bambino con facilità brutto cattivo animalista"... :-D
    A Elaine Marley piace questo intervento

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non centra na sega con il mio discorso, ragionavo per "assurdo" sull'utilità delle due morti...

Mai detto questo! Ho detto che trovo altrettanto ignobile uccidere un animale per tenerlo in frigo per quando hai fame quando potevi mangiare dell'altro...

hai ragione.... ma ragionavo a livello "della vita che non c'è piu" e non del carnefice...

Non sto giustificando la madre o l'infanticidio, sto condannando l'omicidio di tutti gli essere senzienti che è diverso!

PRIMA CHE SI SCATENI UN PANDEMONIO voglio rpecisare una cosa... mai amamzzerei un bambino e salverei un maiale.. o reputo la vita di un maiale piu importante di quella di un bambino sia chiaro!!!!!!

Il mio era un ragionamento per assurdo per dire che a livello di "vita" uccidere un essere che deve ancora iniziare a provare paura, gioia, desiderio di libertà di socialità e di sessualità (come può essere un bimbo a due gg dalla nascita) per assurdo è meno "cattivo" che uccidere un essere che prova paura, dolore, gioia , voglia di libertà ecc come qualsiasi animale che finisce nelle nostre tavole...

non voglio essere il solito animalista spacca cazzo, era un ragionamento "filosofico" mio che spero vi sforziate di capire invece di fare i soliti bigottoni del cazzo con "heee maaa uccideresti un bambino con facilità brutto cattivo animalista"... :-D
    Il dichiararsi schierato a favore degli animali, in modo pesante, tende e rendere prevenute le persone nei tuoi confronti.
    E vero che tu parli di ragionamento teorico, ma le passioni di una persona e le sue scelte vengono cmq rinfacciate quando si passa al caso concreto :nessuno sa che scelta farai ,visto pero che la pensi in quel modo chissa, hai gia una etichetta, aggiungi che molti,ho notato, sono pure un pigri nel fare sforzi di capire c'e il rischio che ti percepiscono come un militante della PETA che teorizza la violenza e il ferimento delle persone quando operano per gli allevamenti o nelle sperimentazione degli animali, e quindi....anche loro sono i primi a contraddirsi nei principi etici (PETA uccide gli animali ) e quinidi per un animale potresti essere disposto a... ( pregiudizio).
    Ma anche il contrario cioe essere un che fa ciò che afferma, responsabile e equlibrato , non un mostro pur amando gli animali.
    Conclusione: con le tue scelte non puoi invocare la neutralita di giudizio delle persone ( io propendo personalmente per la seconda) e le note negative continueranno a fioccare perchè molti vedranno questo non il tuo ragionamento.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Conclusione: con le tue scelte non puoi invocare la neutralita di giudizio delle persone ( io propendo personalmente per la seconda) e le note negative continueranno a fioccare perchè molti vedranno questo non il tuo ragionamento.
    E vabbè, a questo punto me ne farà una ragione!

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Il dichiararsi schierato a favore degli animali, in modo pesante, tende e rendere prevenute le persone nei tuoi confronti.
    E vero che tu parli di ragionamento teorico, ma le passioni di una persona e le sue scelte vengono cmq rinfacciate quando si passa al caso concreto :nessuno sa che scelta farai ,visto pero che la pensi in quel modo chissa, hai gia una etichetta, aggiungi che molti,ho notato, sono pure un pigri nel fare sforzi di capire c'e il rischio che ti percepiscono come un militante della PETA che teorizza la violenza e il ferimento delle persone quando operano per gli allevamenti o nelle sperimentazione degli animali, e quindi....anche loro sono i primi a contraddirsi nei principi etici (PETA uccide gli animali ) e quinidi per un animale potresti essere disposto a... ( pregiudizio).
    Ma anche il contrario cioe essere un che fa ciò che afferma, responsabile e equlibrato , non un mostro pur amando gli animali.
    A volte penso che vi facciate più canne di me
    A Randagio e Tallulah piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Mai pensato.

Scusa se non rispondo al resto, ma ho visto un film de merda è me rode il culo.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    A volte penso che vi facciate più canne di me
    Bè, pensi bene!!! Devo ancora conoscere donan con i miei ritmi e credo che quando la troverò le chiederà la mano!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima