ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 106
Like Tree44Mi piace

Abortisce 2 giorni prima del parto

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè dai c'è chi si accorge di essere gravida al fronte e ci partorisce pure:



    Afghanistan, soldatessa partorisce al fronte - Mondo - Tgcom24

    P.S. Piccola nota sull'articolo "nel 2003 circa 200 soldatesse sono state riportate in patria perchè gravide".... ma vanno a fare la guerra o a scopare? :-D

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Secondo me siete un pò troppo duri.

    L'articolo ci da troppe poche informazioni.
    Bisogna considerare anche il fattore "umano": magari non stava bene di testa, era caduta in depressione o vissuto uno shock.
    Ci sono tante possibilità e quel "aver deliberatamente assunto del veleno" mi fa riflettere, forse un gesto disperato?

    Ha sbagliato e il giudice l'ha condannata, non c'è bisogno di altri linciaggi pubblici credo

    Faresti lo stesso ragionamento pure se avesse ucciso il suo bambino mentre faceva i compiti o qualsiasi altra attività?

    Anche in quel caso potrebbe esser fuori di testa e magari avrebbe pure più ragione dato che crescere un piccolo non è proprio semplicissimo eh.


    Il mio parere è che è una merdaccia di donna e che la galera ci sta tutta, non c'è differenza tra un bambino a due giorni dal parto e un altro in carrozzina. Chissà perchè del secondo tutti a dire che bello pucci pucci, del primo invece a stento lo si considera un essere vivente. Misteri di alcune menti umane. Già.

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Ha sbagliato e il giudice l'ha condannata, non c'è bisogno di altri linciaggi pubblici credo
    Questo allora dovrebbe valere per tantissimi altri reati no?

  5. #44
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Faresti lo stesso ragionamento pure se avesse ucciso il suo bambino mentre faceva i compiti o qualsiasi altra attività?
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Questo allora dovrebbe valere per tantissimi altri reati no?
    Esattamente.
    Ha sbagliato e per questo sarà punita ma il punto è che spesso per piangere la vittima non ci accorgiamo del dramma che vive il carnefice.

    Sia chiaro che non sto parlando di innocenza ne di giustificazioni o chessò riduzioni di pena, la reclusione ci sta e tutta ma siamo in uno stato di diritto: sbagli quindi paghi.

    Con la possibilità di redimersi, senza altre umiliazioni o linciaggi ma soprattutto ricevendo l'assistenza di cui hai bisogno che in questo caso credo sia più che necessaria.

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè a me pare che ne stiamo discutendo e che nessuno voglia lapidarla fisicamente od appenderla al cappio...
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  7. #46
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Ha sbagliato e per questo sarà punita ma il punto è che spesso per piangere la vittima non ci accorgiamo del dramma che vive il carnefice.

    Sia chiaro che non sto parlando di innocenza ne di giustificazioni o chessò riduzioni di pena, la reclusione ci sta e tutta ma siamo in uno stato di diritto: sbagli quindi paghi.

    Con la possibilità di redimersi, senza altre umiliazioni o linciaggi ma soprattutto ricevendo l'assistenza di cui hai bisogno che in questo caso credo sia più che necessaria.

    Nessun linciaggio o pena di morte figuriamoci, sarebbe un controsenso con il lavoro che faccio.

    Se permetti però prima di pensare al carnefice penso alla vittima specialmente nel caso di bambini quindi da persona libera di pensare e giudicare ribadisco che per me non vale niente nè come donna nè come essere umano. Poi per cartità carcere e psicologi tutti per lei ma il mio giudizio rimane tale ed è scisso dal resto.

  8. #47
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma io dico per 2 giorni non poteva partorire e darlo in adozione come aveva fatto in precedenza?

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ma io dico per 2 giorni non poteva partorire e darlo in adozione come aveva fatto in precedenza?
    Beh ma secondo me quella stava decisamente fuori. Almeno in quel momento.

  10. #49
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Beh ma secondo me quella stava decisamente fuori. Almeno in quel momento.
    una che ha passato metà della sua vita ad abortire o a dare figli in adozione tanto normale non ci è mai stata.
    A Diabolicus23 e Oregon piace questo intervento

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    una che ha passato metà della sua vita ad abortire o a dare figli in adozione tanto normale non ci è mai stata.
    Peccato non esista la sterilizzazione forzata in casi simili.
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima