ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 106
Like Tree44Mi piace

Abortisce 2 giorni prima del parto

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma se sapeva di essere incinta non poteva abortire a suo tempo, secondo i limiti legali? Questa oltre che "puttana" è anche tremendamente idiota.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè, c'è di mezzo una Futura vita.. mica devi stare li a cazzeggiare...
    Questa considerazione però resta valida anche a due giorni dalla fine del tempo di gestazione. C'è di mezzo una vita futura, vita che inizierebbe con una madre che non ti vuole: quale peggior prologo?
    Chi si sta difendendo in realtà con questa elegia alla vita futura che poteva essere e non sarà?

  4. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non sto difendendo la vita, sto condannando la madre....

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ah ah, e io sono la regina Elisabetta d'Inghilterra. Avete scoperto la mia identità segreta.

    Anche ammesso che si vero che: questa tipa compra dall'India uno strano farmaco, nasconde a tutti di essere incinta, con nonchalance si fa un travaglio, un parto e nasconde un cadavere senza che nessuno se ne accorga...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Misoprostolo io non saprò niente di medicina, ma qui c'è scritto che induce all'aborto solo nei primi mesi di gravidanza. Per il resto "a due giorni dal parto" (ma che vuol dire? XD una donna non sa con esattezza quando partorirà, ma solo il termine del periodo di gravidanza e due giorni in più o in meno cambiano poco, visto che bambini nati dopo sette mesi sono spesse volte sani)... ma se non se n'è accorto nessuno, questa come faceva a sapere il termine della gravidanza?
    A Jeggi e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non sto difendendo la vita, sto condannando la madre....
    Non c'è condanna senza colpa, se non c'è da difendere nessuna vita (futura) allora per quale colpa condanniamo questa donna?

  7. #26
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Ma 'sta donna ha il vizio...
    Non riesco a capire come il marito non abbia, in 9 mesi, mai sospettato nulla... O.o

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io a FANPAGE non ci credo.
    4 volte su 5 la stessa notizia non si trova da altre fonti !


    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    8 anni di reclusione per un aborto, quando ci sono casi di omicidio risolti con pochi anni di domiciliari!

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questa considerazione però resta valida anche a due giorni dalla fine del tempo di gestazione. C'è di mezzo una vita futura, vita che inizierebbe con una madre che non ti vuole: quale peggior prologo?
    Chi si sta difendendo in realtà con questa elegia alla vita futura che poteva essere e non sarà?
    Le cose cambiano. C'è chi si accorge di non volere più i propri figli quando sono già quasi grandi.
    C'è chi non li ha cercati e voluti ma li ha tenuti cmq e li ha cresciuti in un mondo d'amore.

    C'è chi, pur non essendo cattolico e non abbracciando la filosofia cristiana, non riuscirebbe a mettere fine ad una gravidanza.
    Non si può generalizzare così.

  9. #28
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    A prescindere dal fatto che questa notizia sia vera o meno... rimango sbalordita di come si possa fare ad uccidere il proprio figlio. Il tempo per decidere se abortire (anche se la maggior parte dei casi son contraria) c'era!

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dignità e maturità pari a 0

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Le cose cambiano. C'è chi si accorge di non volere più i propri figli quando sono già quasi grandi.
    C'è chi non li ha cercati e voluti ma li ha tenuti cmq e li ha cresciuti in un mondo d'amore.

    C'è chi, pur non essendo cattolico e non abbracciando la filosofia cristiana, non riuscirebbe a mettere fine ad una gravidanza.
    Non si può generalizzare così.
    Sei tu che generalizzi coi tuoi "c'è chi", la donna in questione la scelta l'ha fatta già e mi sembra chiara, è di rifiuto per il nascituro. La probabilità che, avendola obbligata a tenerlo, in seguito avrebbe potuto innamorarsi di suo figlio, non toglierebbe il fatto che questi si sarebbe sentito indesiderato nel primo periodo della sua vita, quello psicologicamente più importante.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima