Ma se sapeva di essere incinta non poteva abortire a suo tempo, secondo i limiti legali? Questa oltre che "puttana" è anche tremendamente idiota.
Ma se sapeva di essere incinta non poteva abortire a suo tempo, secondo i limiti legali? Questa oltre che "puttana" è anche tremendamente idiota.
Questa considerazione però resta valida anche a due giorni dalla fine del tempo di gestazione. C'è di mezzo una vita futura, vita che inizierebbe con una madre che non ti vuole: quale peggior prologo?
Chi si sta difendendo in realtà con questa elegia alla vita futura che poteva essere e non sarà?
Io non sto difendendo la vita, sto condannando la madre....
Ah ah, e io sono la regina Elisabetta d'Inghilterra. Avete scoperto la mia identità segreta.
Anche ammesso che si vero che: questa tipa compra dall'India uno strano farmaco, nasconde a tutti di essere incinta, con nonchalance si fa un travaglio, un parto e nasconde un cadavere senza che nessuno se ne accorga...
http://it.wikipedia.org/wiki/Misoprostolo io non saprò niente di medicina, ma qui c'è scritto che induce all'aborto solo nei primi mesi di gravidanza. Per il resto "a due giorni dal parto" (ma che vuol dire? XD una donna non sa con esattezza quando partorirà, ma solo il termine del periodo di gravidanza e due giorni in più o in meno cambiano poco, visto che bambini nati dopo sette mesi sono spesse volte sani)... ma se non se n'è accorto nessuno, questa come faceva a sapere il termine della gravidanza?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma 'sta donna ha il vizio...
Non riesco a capire come il marito non abbia, in 9 mesi, mai sospettato nulla... O.o
Io a FANPAGE non ci credo.
4 volte su 5 la stessa notizia non si trova da altre fonti !
Le cose cambiano. C'è chi si accorge di non volere più i propri figli quando sono già quasi grandi.
C'è chi non li ha cercati e voluti ma li ha tenuti cmq e li ha cresciuti in un mondo d'amore.
C'è chi, pur non essendo cattolico e non abbracciando la filosofia cristiana, non riuscirebbe a mettere fine ad una gravidanza.
Non si può generalizzare così.
A prescindere dal fatto che questa notizia sia vera o meno... rimango sbalordita di come si possa fare ad uccidere il proprio figlio. Il tempo per decidere se abortire (anche se la maggior parte dei casi son contraria) c'era!
Dignità e maturità pari a 0
Sei tu che generalizzi coi tuoi "c'è chi", la donna in questione la scelta l'ha fatta già e mi sembra chiara, è di rifiuto per il nascituro. La probabilità che, avendola obbligata a tenerlo, in seguito avrebbe potuto innamorarsi di suo figlio, non toglierebbe il fatto che questi si sarebbe sentito indesiderato nel primo periodo della sua vita, quello psicologicamente più importante.