ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree26Mi piace

Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia

  1. #51
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Questi popoli allora non possono tenere in casa un cane, come animale domestico. Cioè, io non riuscirei mai a mangiare lo stesso animale che tengo in casa e che mi fa compagnia ogni giorno.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Questi popoli allora non possono tenere in casa un cane, come animale domestico. Cioè, io non riuscirei mai a mangiare lo stesso animale che tengo in casa e che mi fa compagnia ogni giorno.
    Eppure tantissimi anche qui hanno conigli ma mangiano coniglio....
    A Maureen_ piace questo intervento

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Eppure tantissimi anche qui hanno conigli ma mangiano coniglio....
    della serie mai il proprio animale di affezione ma l'animale di qualcun altro tanto che ce frega lui non e uno di famiglia
    A Randagio piace questo intervento

  5. #54
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Eppure tantissimi anche qui hanno conigli ma mangiano coniglio....
    Ho detto cane, ma poteva benissimo essere qualunque altro animale. Beh, hanno coraggio a mangiarsi il loro animale!

  6. #55
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ho detto cane, ma poteva benissimo essere qualunque altro animale. Beh, hanno coraggio a mangiarsi il loro animale!
    Tu hai detto che se tieni un cane come animale domestico, non riusciresti a mangiare carne di cane perché è l'animale che ti tiene compagnia ogni giorno. Randagio voleva dire che lo stesso discorso dovrebbe essere valido, per essere coerenti, nel caso in cui, come animale domestico, tenessi un coniglio (molti lo hanno). Ma, in questo caso, le probabilità che smetteresti di mangiare carne di coniglio sono basse..
    ..Quindi non c'è molta coerenza nella tua risposta..

    Ho capito giusto il tuo discorso @Randagio ?

  7. #56
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Provo ribrezzo nel sentire questo, però cane o mucca che differenza fa?!?! Sempre povere e belle bestie sono!
    A Randagio piace questo intervento

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Tu hai detto che se tieni un cane come animale domestico, non riusciresti a mangiare carne di cane perché è l'animale che ti tiene compagnia ogni giorno. Randagio voleva dire che lo stesso discorso dovrebbe essere valido, per essere coerenti, nel caso in cui, come animale domestico, tenessi un coniglio (molti lo hanno). Ma, in questo caso, le probabilità che smetteresti di mangiare carne di coniglio sono basse..
    ..Quindi non c'è molta coerenza nella tua risposta..

    Ho capito giusto il tuo discorso @Randagio ?
    randagio diceva con esempio che anche il coniglio potendo essere un animale di compagnia,affezione questo non impediva alla gente di mangiarlo, inftti ha ragione su questo ma io ho allargato il discorso dicendo ch ogni animale da compagnia e affezione se puo magna basta che non sia il proprio ( per esempio il mangiare il cane non e un tabu basta che sia quello di un altro perche il proprio non si puo mangaire anzi mangiare i cani e un affare per cui la gente , in quei paesi, rischia la vita pur di procurasi tale prelibatezza. (un cane da mangiare vale 15 giorni di stipendio lavorativo)

  9. #58
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Tu hai detto che se tieni un cane come animale domestico, non riusciresti a mangiare carne di cane perché è l'animale che ti tiene compagnia ogni giorno. Randagio voleva dire che lo stesso discorso dovrebbe essere valido, per essere coerenti, nel caso in cui, come animale domestico, tenessi un coniglio (molti lo hanno). Ma, in questo caso, le probabilità che smetteresti di mangiare carne di coniglio sono basse..
    ..Quindi non c'è molta coerenza nella tua risposta..

    Ho capito giusto il tuo discorso @Randagio ?
    Come fai a sapere se mangio carne di coniglio? Infatti non ne ho mai mangiata, a parte una volta da bambino, ma non mi è piaciuta per niente. Io parlavo di cane, ma intendevo qualsiasi altro animale da compagnia. Ma anche se tenessi un'oca non riuscirei a mangiarne una, sapendo di avercela in casa.

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutto questo fa capire che non è questione di che animale mangi ma di quanto la società abbia influito su quello che mangi!i

    I mussulmani non mangiano maiale ma non perchè lo hanno come aimale domestico ma perchè lo definiscono impuro... insomma è solo una questione sociale!

    Chi dice che a anche li in cina chi ha un cane non lo mangi come fa qui chi ha un cavallo?

    Insomma io non vedo nessuna differenza tra cinesi e italiani..

  11. #60
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci trovo nulla di male,si sapeva già,inutile stare a dire poveri cani di qua e di là..guardatevi un video su come macellano i maiali e poi ditemi..anche loro sono animali..
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 20:17
  2. Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 10:07
  3. Ritorno al futuro 4, è uscito in Italia? O è un fake?
    Da Pinguto nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 21:42
  4. La nonna in piscina
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:07
  5. La gallina in pentola!!
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 14:39

Tag per questa discussione