ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62
Like Tree26Mi piace

Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    E' pensando così che siamo diventati la merda che siamo oggi.

    Visto che solo un cambio di mentalità perchè non prendi in considerazione mangiare insetti come fanno in asia o serpenti, ecc... forse ti sentirsti un po meno merda, ma so già che non saresti capace di farlo perchè ti farebbe ribrezzo perchè cambiare costa e piu facile pensare da merde


  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma la carne è imprescendibile fino a una certa età se poi hai le basi e conosci bene te stesso e il tuo corpo puoi fare diversamente, ricordandonsi che fare gli integralisti è un soluzione giusta e tutto uan questione di equilibri
    Onestamente lei il suo pensiero mi pare lo avesse espresso su questa frase:
    Lascia al macellaio il compito di fare ciò che deve fare , tu pensa solo a mangiare.
    e le do pienamente ragione... non c'è niente di integralista nel porsi delle domande su come e cosa mangiamo... ed ha ragione, siamo nella pessima situazione odierna alimentare perchè abbiamo lasciato che ci pensassero chi i prodotti doveva venderli.... ci hanno fatto vedere tanti di quei maiali sorridenti e mucche felici che non c'è piu un minimo di legame con la realtà dei fatti.. non è integralismo, è magari aprire un peletto di piu gli occhi! Indipendentemente se mangi carne o meno!

  4. #23
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Visto che solo un cambio di mentalità perchè non prendi in considerazione mangiare insetti come fanno in asia o serpenti, ecc... forse ti sentirsti un po meno merda, ma so già che non saresti capace di farlo perchè ti farebbe ribrezzo perchè cambiare costa e piu facile pensare da merde


    Mi farebbe ribrezzo come mi fa ribrezzo nutrirmi di qualsiasi animale morto. Dovrebbero essere sentimenti umani l'amore e la compassione ma a quanto pare li abbiamo dimenticati.

  5. #24
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    il pesce , come alimento , si salva dalla scure degli animalisti ed è possibile mangiarlo oppure è proibito ?

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    il pesce , come alimento , si salva dalla scure degli animalisti ed è possibile mangiarlo oppure è proibito ?
    A scuola, alle elementari mi pare, ti fanno gli insimei e il pesce se non ricordi è nell'insieme "animali".. non esiste il "regno pesce"... quindi un "animalista" sedicente dovrebbe proteggere o quantomeno non comprendere il pesce nella propria dieta!

    Poi ci sono quelli che lo mangiano "perchè non urlano, perchè è iniespressivo o perchè quantomeno al pescato in mare si evita la sofferenza dell'allevamento".. io non sono però di questa idea e non lo mangio!!

    Poi "che il pesce fa bene" è vero mooolto in parte!!! Io senza mercurio sto bene....

  7. #26
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A RANDAGIO E MAYAK (e' vero il ribrezzo e' soggettivo) prova ne sia che qua' in brianza dove io vivo abbiamo un ristorante,che ufficialmente,la specialita' e'selvaggina ,ossia,daino ,capriolo,cerbiatto,ma in realta 'si tratta di cani,non x niente ogni 18\20 mesi,il sito viene chiuso dall'autoria'sanitaria ma solo x qualche settimana,.il sito e' affogto nel verde della brianza,ma chi gli passa davanti avverte il furioso latrare dei cani chiusi in apposito recinto,i frequentatori lo sanno che mangiano cane?non lo so'quello che so e' che subito appaena riapre la gente ci va'(il sito pare sia gestito da nostri connazionali,degustibus non discutandibus.

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A scuola, alle elementari mi pare, ti fanno gli insimei e il pesce se non ricordi è nell'insieme "animali".. non esiste il "regno pesce"... quindi un "animalista" sedicente dovrebbe proteggere o quantomeno non comprendere il pesce nella propria dieta!

    Poi ci sono quelli che lo mangiano "perchè non urlano, perchè è iniespressivo o perchè quantomeno al pescato in mare si evita la sofferenza dell'allevamento".. io non sono però di questa idea e non lo mangio!!

    Poi "che il pesce fa bene" è vero mooolto in parte!!! Io senza mercurio sto bene....

    I vegani non mangiano pesce.
    I vegetariani sì.

    Mi fanno un po' ridere

  9. #28
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A RANDAGIO\ e' vero gli animalisti,non dicono molto,circa la tutela del pesce,balene a parte,purtroppo penso,che sarebbe dispersivo occuparsi occuparsi di piu' speci in contemporanea,certo sarebbe davvero bello poterlo fare,e farlo in modo veramente efficace,a chi non piacerebbe che questo fosse possibile.........

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    I veri animalisti difendono anche gli animali che non sono destinati al macello.


    Nel prossimi giorni ci sarà un sit in davanti Zoomarine.
    Ne fanno anche davanti i circhi.


    Essere animalisti non significa essere necessariamente vegani.
    Magari ci sono animalisti che protestano per gli animali 'schiavi' di allevamenti intensivi o di zoo, o di cose così però hanno i polli liberi in cortile ed i conigli non rinchiusi in gabbie di 50 cm. Certo alla fine li ammazzano per mangiarli.

    Ma credo essere animalista significa avere rispetto per LA VITA degli animali .
    E cercare di ucciderli, se si vuol mangiar carne, con meno dolore possibile.


    Sono i vegetariani che non riesco a capire.
    Perché il tonno, o l'aragosta sì e il pollo no?
    A Loller156 e illusione piace questo intervento

  11. #30
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ci sono vegetariani che non mangiano nemmeno pesci e vegetariani che invece lo fanno, i secondi credo sia perché "gli agnelli e i conigli sono tanto carini".

    Cmq se il movimento contro la carne di cane viene dall'interno bene, secondo me i cambiamenti culturali di qualsiasi genere devono avvenire dall'interno e in modo graduale, altrimenti non ha senso.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  2. Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 9:07
  3. Ritorno al futuro 4, è uscito in Italia? O è un fake?
    Da Pinguto nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 20:42
  4. La nonna in piscina
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 11:07
  5. La gallina in pentola!!
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 13:39

Tag per questa discussione