ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80
Like Tree25Mi piace

Pisapia: "Ok al registro delle coppie di fatto"

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    stai tranquilla che per le coppie gay faranno in modo da eliminare molti ostacoli , anzi secondo me gli daranno priorità assoluta.
    mmm
    Un po' categoria privilegiata lo sono, è vero.
    Come le femmine, del resto.

Però secondo me quella delle adozioni facili è una gran stronzata.
    ma questo perché soprattutto ci sono interessi economici sotto.

Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    non so se gli animali concepiscano la loro sessualità come noi uomini. La loro sessualità funziona a richiami chimici e basta. Per noi uomini è di gran lunga una cosa più complessa. Quindi non se si possa applicare il concetto di eterosessualità o omosessualità.
    Sì ma il nucleo familiare inteso come Uomo+ Donna + prole diciamo che si è sviluppato con lo svilupparsi del benessere.
    Prima era meno raro trovare famiglie allargate. Casali dove vivevano tutti insieme fratelli e sorelle, con i propri partner, i figli, i nipoti.
    In alcune zone meno civilizzate (oddio ) si vive ancora in clan, esistono ancora le tribù.

A dirla tutta trovo il modello moderno il meno buono.
    Quando si vive solo in 3 è più facile lasciare un ragazzino davanti alla tv, e quindi farlo crescere 'peggio'.

Non dipende da chi lo cresce.

Quanto agli animali, non è vero che rispondono sempre a richiami chimici. Un animale maschio che s'ingroppa un altro maschio lo fa per due motivi: mancanza di femmine o dominazione sull'altro.
    Certo non è cmq lo stesso concetto dell'omosessualità umana. Forse è più simile alla bisessualità.
    Però troverai strano il fatto che un animale maschio possa avere l'esigenza di fare sesso (?? :O ) se non ci sono donne in calore che richiamano il suo istinto. Eppure succede.

Le scimmie si masturbano perché sono delle zozzone! Alle scimmie piace trastullarsi.
    Come vedi anche nel mondo animale esiste una sessualità diversa e lontana dalla procreazione.

Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

...

Vorrei rispondere al tuo "che schifo" e al tuo discorso che trovo semplicemente allucinante, ma dubito valga la pena di fare questo sforzo...

Ma poi che significa? Anche marito e moglie condividono uno spazio e vivono la loro sessualità!

Si ma è evidente che marito e moglie non fanno solo questo, No?

In secondo luogo: la biologia (io non la studio, ma, a proposito, sai che esiste l'omosessualità anche in varie specie di animali?) è una cosa, è fissa, è quella. E' scienza.
    Si lo so, so anche che gli scarabei mangiano la merda; questo dovrebbe legittimare la coprofagia umana? Dovremmo vomitare nella bocca dei nostri figli perchè lo fanno gli uccelli? Lo fanno gli animali ergo è bene?

La cultura e la società sono costruzioni: le facciamo noi uomini.
    Noi uomini abbiamo stabilità che la famiglia sia la base della società e che la famiglia è formata da una coppia eterosessuale. Questo non vuol dire che è giusto o che debba essere sempre così.

Seriamente, quali sarebbero alternative alla famiglia tradizionale? Due amanti del sesso anale che hanno comprato un bambino del terzo mondo?

Fra l'altro non si parla di famiglia, ma di coppie di fatto.

Si parla di parificazione fra chi è sposato e coppie gay, di nozze omosessuali e di famiglia anagrafica.

E poi, scusami, ma sinceramente a te che ti frega se due persone omosessuali stanno insieme anche "legalmente"?

Mi frega perchè è un attacco alla famiglia come istituzione, che vivano la loro sessualità come gli pare ma la famiglia non gli appartiene.

(fra l'altro sei un bel po' omofobo, e io ho un mio certo pensiero sulle persone così)

Sono omofobo come tutte le persone che non si mettono a 90 dopo aver sentito qualsiasi pretesa della comunità LGBT, cianciando di libertà e diritti. Se questo è essere omofobi, sì sono omofobo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

[COLOR="Black"]
    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio

Si ma è evidente che marito e moglie non fanno solo questo, No?

Si lo so, so anche che gli scarabei mangiano la merda; questo dovrebbe legittimare la coprofagia umana? Dovremmo vomitare nella bocca dei nostri figli perchè lo fanno gli uccelli? Lo fanno gli animali ergo è bene?

Seriamente, quali sarebbero alternative alla famiglia tradizionale? Due amanti del sesso anale che hanno comprato un bambino del terzo mondo?

Si parla di parificazione fra chi è sposato e coppie gay, di nozze omosessuali e di famiglia anagrafica.

Mi frega perchè è un attacco alla famiglia come istituzione, che vivano la loro sessualità come gli pare ma la famiglia non gli appartiene.

Sono omofobo come tutte le persone che non si mettono a 90 dopo aver sentito qualsiasi pretesa della comunità LGBT, cianciando di libertà e diritti. Se questo è essere omofobi, sì sono omofobo.

1) sai che nemmeno gli omosessuali fanno solo questo?

2) ma cosa c'entra, scusami? Se mi parli di "vomitare in bocca il cibo" io ti rispondo che ci sono motivazioni sicuramente anatomiche, biologiche, di conformazione stessa della specie che non sono propri del genere umano. Io non mi pronuncio in modo approfondito perché non studio né biologia né nulla di scientifico, non ho quindi le competenze per farlo (ma non serve una laurea per capire che a seconda della conformazione dei vari organismi, le specie animali sopravvivono e si organizzano in modo differente).
    E, fra l'altro:
    Perchè è diverso, io sono diverso da uno col feticismo per i piedi come da un omosessuale, e in quanto omosessuali trovo osceno dargli il diritto di creare qualcoso a cui possono dare il nome di famiglia, la famiglia è basata sulla procreazione e sulla costruzione di un nucleo familiare; millenni di storia lo dimostrano, senza contare il lato biologico.
    Che vivano pure la loro sessualità ma la famiglia è altro, e non gli spetta.
    Non ho messo in mezzo io la biologia.
    Ma la famiglia è biologica? Eh, no, è costruzione culturale. E su questo ne ho prove certe: l'organizzazione in comunità non ha nulla di biologico, è una costruzione culturale.

No aspetta 3)

su amanti del sesso anale che COMPRANO i bambini del terzo mondo mi sto rendendo conto che è uno spreco di energie parlare con te.
    vado a fare merenda, è più costruttivo.

A parte che omofobo è colui che ha paura di quel che non conosce, ovvero di un tipo di sessualità diversa da quella a cui è abituato. E il terrore molte volte maschera l'attrazione.
    Ovviamente, nulla di personale nei tuoi riguardi! Solo il mio pensiero
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 30 anni

Predefinito

[COLOR="Black"]

vado a fare merenda, è più costruttivo.

A parte che omofobo è colui che ha paura di quel che non conosce, ovvero di un tipo di sessualità diversa da quella a cui è abituato. E il terrore molte volte maschera l'attrazione.
    Ovviamente, nulla di personale nei tuoi riguardi! Solo il mio pensiero

Buon appetito, secondo me invece Borghezio è un terrone represso dato che ha paura di ciò che non conosce(?); Dove l'hai letta quella massima? sul cucciolone?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Buon appetito, secondo me invece Borghezio è un terrone represso dato che ha paura di ciò che non conosce(?); Dove l'hai letta quella massima sul cucciolone?
    Allora elencami TUTTI i danni che potenzialmente potrebbero arrecare due omosessuali, sia alla società sia il singolo.

Sono curiosa, istruiscimi, secondo me sei molto più esperto del cucciolone!
    A illusione piace questo intervento

Uomo 30 anni

Predefinito

Allora elencami TUTTI i danni che potenzialmente potrebbero arrecare due omosessuali, sia alla società sia il singolo.

Sono curiosa, istruiscimi, secondo me sei molto più esperto del cucciolone!
    Potenzialmente nessuno/infiniti come ogni umano, ma come già detto prima non reputo gli omosessuali un problema penso che a loro non spetta il concetto di famiglia; bah, ho sempre odiato certo progressismo post 68'

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Potenzialmente nessuno/infiniti come ogni umano, ma come già detto prima non reputo gli omosessuali un problema penso che a loro non spetti il concetto di famiglia; bah, ho sempre odiato certo progressismo post 68'
    sì ma perché?

Uomo 30 anni

Predefinito

sì ma perché?
    La famiglia è l'istituzione fondamentale in ogni società umana, fondata sul matrimonio o la convivenza, con i caratteri della esclusività, della stabilità e della responsabilità, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale.
    Ovvero, un omosessuale fa una scelta di vita che lo esclude a priori dal concetto di famiglia.
    Senza contare che la formazione ad un nascituro deve essere data da un padre e da una madre, esiste un ordine naturale delle cose non voglio che sia stravolto per un concetto di mero egoismo quale la libertà del tuo "gruppo", esiste un padre ed una madre, e lo ripeto, non esistono e non devono esistere persone dello stesso sesso che dopo aver fatto una certa scelta di vita vogliono giocare ai genitori comprando un bambino; poi possono essere anche bravissime persone ma è un concetto che non tollero.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Ovvero, un omosessuale fa una scelta di vita che lo esclude a priori dal concetto di famiglia.
    Senza contare che la formazione ad un nascituro deve essere data da un padre e da una madre, esiste un ordine naturale delle cose non voglio che sia stravolto per un concetto di mero egoismo quale la libertà del tuo "gruppo", esiste un padre ed una madre, e lo ripeto, non esistono e non devono esistere persone dello stesso sesso che dopo aver fatto una certa scelta di vita vogliono giocare ai genitori comprando un bambino; poi possono essere anche bravissime persone ma è un concetto che non tollero.

Non mi hai risposto

Perché?

Stai ruotando intorno a una serie di intolleranze che si basano sulla tua chiusura mentale senza nessun ragionamento di fondo.

Perché a un nascituro obbligatoriamente l'educazione deve essere data da padre e madre?
    Perché non vuoi che l'ordine CULTURALE delle cose sia stravolto?

Fra l'altro, wikipedia non è una fonte.
    Perché se vogliamo fare i pignoli, dovrei dirti che la famiglia è un istituzione diffusa per lo più nelle civiltà occidentali, in cui si organizzano le varie comunità per perpetuare la specie (fonte: esami di discipline demoetnoatropologiche che dati da me alla triennale)

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Come perché c'è scritto su Wikipedia! A me gli idioti fanno sempre morire dal ridere