Shrapnel ma nel 2012 fai ancora questi ragionamenti stupidi o pensi di poter diventare intelligente almeno un secondo?
Ultima modifica di Shrapnel; 29/7/2012 alle 20:23 Motivo: si ho scritto accezione con due z :l
Secondo me dovresti capire la differenza tra un certo tipo di nucleo sociale e un altro.
La verità è che tu hai fatto un esempio che non c'entra molto.
Con "qualsiasi nucleo sociale" si vuol intendere uomo/donna, uomo/uomo cugina/cugino etc etc...comunque persone legate con un certo tipo di rapporo aventi diritti e doveri.
Non necessariamente persone che devono procreare per forza.
Eh no, perdonami, c'è chi mi ha dato dell'ignorante citandomi dizionari e enciclopedie del "si vuol intendere" me ne sbatto, che si tengano l'ospizio come famiglia a memoria della loro mente più aperta al progresso e della loro intelligenza superiore che conosce tutte le accezioni di "sociale".
Ma cosa c'entra?
ti impunti su questioni sceme e su cavilli (fra l'altro hai torto pure su quelli perché, di grazia, g. Come s. m., il sociale, tutto ciò che concerne la vita, le relazioni, i problemi di una determinata società e dei suoi componenti (sinon., spesso, di socialità): un governo progressista che ha come suo primo interesse il s.; una Chiesa, o un vescovo, un sacerdote, ecc., che affianca la cura del s. a quella spirituale, ma che c'entra?!) perché sul nocciolo della questione non sei stato in grado di dire A, visto che la parte più articolata del tuo discorso consisteva in una citazione da wikipedia! XD
Guarda che quello che mette i puntini sulle i sei TU, perché nel discorso generale non sei in grado di argomentare (e ce credo!) e quindi cerchi cavilli (fra l'altro stravolgendo quello che gli altri ti dicono) perché il tuo pensiero è aria fritta.
Io continuo a chiederti PERCHE'?!
E tu mi rispondi: Perché IO sono intollerante, perché qui si DEVE fare così.
E io ti dico: argomentazioni, you're doing it wrong. Apertura mentale: you're doing it wrong.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.