Beh, secondo me era ora che facessero una cosa del genere
Beh, secondo me era ora che facessero una cosa del genere
Ero convinta di averti risposto, uff.
Che cazzo stai a di'?
Chi compra cosa?
Ma sai quanto sono difficili le adozioni già per le coppie etero?
Come fai a dire certe idiozie?
Biologicamente gli omosessuali non possono avere figli.
Moralmente dove sta scritto? Ci sono paesi nei quali possono pure sposarsi.
NOn sono d'accordo nemmeno io, ma che ci vuoi fa'?
Le leggi sociali non le decidi mica tu.
Aggiungo pure che nessuno si può arrogare il diritto di decidere cosa gli altri possono o non possono fare.
Impedire a due persone che si vogliono bene di stare insieme anche nei confronti della legge , con tutti i benefici e diritti acquisiti, é ledere i diritti umani fondamentali.
E' ragionare da talebani: "non sono d'accordo con questa cosa ; quindi nessuno la deve fare".
Ma ancora che date corda a quel buffone..
ti posso regalare uno specchio ?
MI GUARDO ALLO SPECCHIO E VEDO UN PAGLIACCIO.
...
Vorrei rispondere al tuo "che schifo" e al tuo discorso che trovo semplicemente allucinante, ma dubito valga la pena di fare questo sforzo...
Ma poi che significa? Anche marito e moglie condividono uno spazio e vivono la loro sessualità!
In secondo luogo: la biologia (io non la studio, ma, a proposito, sai che esiste l'omosessualità anche in varie specie di animali?) è una cosa, è fissa, è quella. E' scienza.
La cultura e la società sono costruzioni: le facciamo noi uomini.
Noi uomini abbiamo stabilità che la famiglia sia la base della società e che la famiglia è formata da una coppia eterosessuale. Questo non vuol dire che è giusto o che debba essere sempre così.
Fra l'altro non si parla di famiglia, ma di coppie di fatto.
E poi, scusami, ma sinceramente a te che ti frega se due persone omosessuali stanno insieme anche "legalmente"?
(fra l'altro sei un bel po' omofobo, e io ho un mio certo pensiero sulle persone così)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
stai tranquilla che per le coppie gay faranno in modo da eliminare molti ostacoli , anzi secondo me gli daranno priorità assoluta.
- - - Aggiornamento - - -
non so se gli animali concepiscano la loro sessualità come noi uomini. La loro sessualità funziona a richiami chimici e basta. Per noi uomini è di gran lunga una cosa più complessa. Quindi non se si possa applicare il concetto di eterosessualità o omosessualità.
http://www.tempi.it/i-pinguini-gay-a...o#.UBT3d3WX_lY
A me questa notizia rallegra abbastanza XD speriamo che altri seguano il suo esempio