Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ti posso assicurare che il fatto che non ci sia a bordo una persona dello staff che parli la tua lingua è a dir poco snervante quindi non oso immaginare in caso di pericolo serio.
Tu @
Lucien sembri sapere di cosa parli, posso chiederti di cosa ti occupi? perchè dici che le navi da crociera affondano facilmente? così per capire dato che ho fatto due crociere nella mia vita e non so sinceramente se ne farò mai più dato tutti gli altarini che si stanno scoprendo..
Ieri poi dicevi che la COSTA non ha colpa se il comandante ha fatto quello che ha fatto, ma più passa il tempo e più notizie vengo a sapere e più rimango della mia idea:è improbabile che la compagnia non abbia responsabilità, insomma una benedetta nave da crociera non dovrebbe essere monitorata COSTANTEMENTE, quindi nel momento in cui sto criminale si è avvicinato a soli 150 metri dalla costa per fare salutare al metre di bordo l'isola (-.-") come mai nessuno ha ordinato di tornare in rotta??
Il capo ingegnere navale della Guardia Costiera ha definito la situazione "innaturale" spiegando che più le navi sono grosse e più necessitano di acqua quindi lì NON SI DOVEVA PROPRIO TROVARE.
Penso che ora la COSTA CROCIERE abbia tutto l'interesse a scaricare sul comandante tutte le responsabilità ma ripeto non credo siano loro esenti da colpe.
Alla faccia del rispetto della vita dei loro clienti.
Che schifo!