Mi chiedo chi sono gli emeriti idioti che mettono in vendita su Ebay "Il Menù della Cena di Gala" della Concordia, e oltretutto chi cazzo offre soldi per comprarselo -.-
( Per non parlare di modellini, pagine di giornale con il titolo " Il nostro Titanic" e pefino il Bicchiere con la scritta " Costa", giusto per completare l'opera di sciacallaggio )
Al di là della tragedia, che è immensa, vedendo le foto di quelle due navi che passano così vicine alla costa mi viene da pensare alle solite cose fatte "all'italiana", e cioè che finchè tutto va bene, finchè nessuno si lamenta si continua a perseverare finchè un bel giorno poff accade il dramma, con poveri innocenti che vanno a morire per aver deciso di fare una normalissima vacanza in Crociera e gente che è sopravvissuta, ma porterà i segni di quest'evento per tutta la vita. Questa volta è capitato al "povero" Schettino, ma poteva capitare a tizio, sempronio o chi altro... Sta di fatto che adesso, si presume, nessuno si azzardi più a mettere a rischio la vita dei passeggeri in questo modo assurdo...
Dramma della Costa Concordia, trovato il corpo di Dayana
„I vigili del Fuoco hanno individuato nella tarda mattinata di mercoledì il corpo senza vita della piccola Dayana Arlotti, la riminese di 5 anni dispersa insieme al padre Williams nel naufragio della nave crociera Costa Concordia. La notizia è stata diffusa dalla struttura del Commissario delegato per l'emergenza naufragio, chiarendo che il ritrovamento è stato effettuato poco dopo le 13. Insieme a Dayana, sono stati individuati altri tre corpi.
http://www.riminitoday.it/cronaca/dr...o-2012.html“
Eh già, povera piccolina, che morte atroce..
era più che prevedibile che tutti i dispersi fossero rimasti in quella maledetta nave..
Intanto comunque aumentano i nomi degli indagati COSTA, almeno questo, mentre quella specie di comandante resta ai domiciliari, bella cosa, allucinante.