Qualcuno l'ha visitata???
In che località avete soggiornato???
Vi è piaciuta???
Qualcuno l'ha visitata???
In che località avete soggiornato???
Vi è piaciuta???
io sono stata solo a Nizza 3 anni fa e mi è piaciuta parecchio...soprattutto le palme su tutto il lungo mare stile miami.......e poi i casinò..quelli nelle mie vacanze nn mancano mai
io c sn stata in gita quest'anno..le nostre met4e erano:sanremo,genova,montecarlo(monaco),nizza,cann es...m sn divertita tanto e i posti sono belli...
Io son stata a MonteCarlo... e mi sono innamorata :smt050 (odio solo il casinò dove ho speso una cifra di soldi ) ... che vi devo dire...sono attratta dalle lucine delle slot-machine
Molto scenografica... con un clima stupendo anche d'inverno.
Nizza mi è piaciuta meno...
Come marg, mi ricordo solo ste grandi palme sul lungo mare (chissàdov'eroconlatesta )
E quest'estate penso di visitare Saint Tropez... beh, vi farò sapere
Ho soggiornato a Juan le pens, tra Antibes e Cannes, nn è stato male....Antibes mi è piaciuta piu di Cannes, cn la passeggiata caratteristica e la particolarità del paese...Canes è proprio un paese di babbioni, se s pensa ke l'auto meno costosa ke avrò visto era un mega mercedesazzo...
sn stato anke a Saint Tropez ma l'ho visitata poco, diciamo ke era più un capriccio di mia mamma che una reale necessità
Montecarlo è bella bella...
ciao vacanzieri d'Italia....
Sardegna Sud-Ovest.... consigliatissima agli amanti del mare più azzurro che ci sia.......... Besosssssssssssssssss
Marzy mi spieghi cosa c'entra la Sardegna con la Costa Azzurra???
Non c'entra niente.... lo so!!! Ma è bella più della Costa Azzurra.......... :smt116
si quoto..io ho provato anke a cercare marito ma qualke oretta nn m è bastata..Originariamente inviata da schrek