E le vittime aumentano ancora.
"Felice" che si stia indagando ed accertando le responsabilità di Costa Crociere.
Spero vivamente fallisca anche se non credo succederà, adesso e per un pò di tempo faranno sconti pazzeschi e tutti lì a prenotare, e come sempre vincerà il dio denaro.
Bella cosa.
E i dipendenti che non ne possono nulla? Sarebbero solo loro a pagare, i dirigenti si rivenderebbero a qualche salcazzo pubblico-privato o scapperebbero in Brasile. Forse sarebbe meglio se la compagnia venisse epurata dai dirigenti irresponsabili e dai capitani pagliaccio senza che sia costretta a chiudere... Magari, se riescono a farsi pagare dall'assicurazione, potrebbero anche ordinare una nuova nave ai cantieri di Sestri, che loro nella merda ci sono già da un pezzo...
Dai non c'entra niente sto discorso.
Io non credo che sia normale pagare una crociera e rischiare la vita per questa politica aziendale, dai mi sembra fuori luogo alzare le braccia e dire che è tutto normale o che doveva essere messo in conto.
Ci può stare l'incidente causa mare forza 9 o tempesta ma quì parliamo di ben ALTRO.