Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Le simpatie son simpatie... se te sta in culo amen, viviamo lo stesso!
"in culo" spero di no, che fa male... preferisco dire "sul ca22o"! :lol:
-
E le vittime aumentano ancora.
"Felice" che si stia indagando ed accertando le responsabilità di Costa Crociere.
Spero vivamente fallisca anche se non credo succederà, adesso e per un pò di tempo faranno sconti pazzeschi e tutti lì a prenotare, e come sempre vincerà il dio denaro.
Bella cosa.
-
Quote:
Nuvolablu
.
Spero vivamente fallisca anche .
Perchè?:roll:
-
Quote:
Randagio
Perchè?:roll:
Perchè da tutto quello che si sta scoprendo è chiaro che la Costa Crociere non ha per nulla a cuore la vita dei passeggeri, e quindi godrei a vederla chiudere i battenti.
-
Quote:
Nuvolablu
Perchè da tutto quello che si sta scoprendo è chiaro che la Costa Crociere non ha per nulla a cuore la vita dei passeggeri, e quindi godrei a vederla chiudere i battenti.
E i dipendenti che non ne possono nulla? Sarebbero solo loro a pagare, i dirigenti si rivenderebbero a qualche salcazzo pubblico-privato o scapperebbero in Brasile. Forse sarebbe meglio se la compagnia venisse epurata dai dirigenti irresponsabili e dai capitani pagliaccio senza che sia costretta a chiudere... Magari, se riescono a farsi pagare dall'assicurazione, potrebbero anche ordinare una nuova nave ai cantieri di Sestri, che loro nella merda ci sono già da un pezzo...
-
Quote:
Nuvolablu
Allora devi chiudere TUTTE le multinazionali... TUTTE! A nessuna di queste società è mai importato delle persone, che son sempre e solo visti come guadagno!
Non ti credevo così noglobal! :lol:
-
Quote:
Lucien
E i dipendenti che non ne possono nulla? Sarebbero solo loro a pagare, i dirigenti si rivenderebbero a qualche salcazzo pubblico-privato o scapperebbero in Brasile. Forse sarebbe meglio se la compagnia venisse epurata dai dirigenti irresponsabili e dai capitani pagliaccio senza che sia costretta a chiudere... Magari, se riescono a farsi pagare dall'assicurazione, potrebbero anche ordinare una nuova nave ai cantieri di Sestri, che loro nella merda ci sono già da un pezzo...
Guarda fossi un dipendente mi licenzierei all'istante e non scherzo.
Alla fine meglio avere problemi economici che morire e dato l'andazzo a rischiare la pelle su ste navi non sono solo i passeggeri ma anche i dipendenti eh.
-
Quote:
Nuvolablu
e dato l'andazzo a rischiare la pelle su ste navi non sono solo i passeggeri ma anche i dipendenti eh.
Scommettiamo che da ora in poi viaggiare con la Costa sarà piu sicuro di tutte le altre compagnie?
-
Quote:
Randagio
Allora devi chiudere TUTTE le multinazionali... TUTTE! A nessuna di queste società è mai importato delle persone, che son sempre e solo visti come guadagno!
Non ti credevo così noglobal! :lol:
Dai non c'entra niente sto discorso.
Io non credo che sia normale pagare una crociera e rischiare la vita per questa politica aziendale, dai mi sembra fuori luogo alzare le braccia e dire che è tutto normale o che doveva essere messo in conto.
Ci può stare l'incidente causa mare forza 9 o tempesta ma quì parliamo di ben ALTRO.
-
Quote:
Randagio
Scommettiamo che da ora in poi viaggiare con la Costa sarà piu sicuro di tutte le altre compagnie?
Questo è logico.
Dopo che ci scappa il morto e lo scandalo tutto inizia a funzionare.
A me non frega più niente e la COSTA non avrà più un euro dalla sottoscritta nè ora nè tra mille anni.