ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 195
Like Tree96Mi piace

Affondata la Costa Concordia

  1. #181
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dai non c'entra niente sto discorso.
    .
    Per me centra eccome....

    Dopo che ci scappa il morto e lo scandalo tutto inizia a funzionare.
    quindi per assurdo dovresti evitare tutte appunto perchè non c'è ancora scappato il morto e continuano a vedere solo il profitto...e viaggiare con la Costa che tutto funziona!

    Penso anche io che sia una cagata ma è così.. sperare che compagnie di queli livelli si interessino delle persone è utopia!



    comunque mai fatta una crocera in vita mia, l'ho sempre vista na raba da vecchi bho...

  2. # ADS
     

  3. #182
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per me centra eccome....



    quindi per assurdo dovresti evitare tutte appunto perchè non c'è ancora scappato il morto e continuano a vedere solo il profitto...e viaggiare con la Costa che tutto funziona!

    Penso anche io che sia una cagata ma è così.. sperare che compagnie di queli livelli si interessino delle persone è utopia!

    comunque mai fatta una crocera in vita mia, l'ho sempre vista na raba da vecchi bho...
    Ma infatti mi sa che non ne farò più nemmeno con altre compagnie.
    Mi sto documentando proprio per sapere se sta baggianata di inchino viene fatta anche dalle altre compagnie, e penso che molto sicuramente la politica è la stessa, quindi adios.
    Ne ho fatte 2 in vita mia e mi fermo quì.
    Ancora continuano a trovare morti, dai solo solo per rispetto a sta povera gente non si dovrebbe più dare un soldo a sti criminali.
    Un'ora e un quarto prima di dare l'allarme, con il benestare della compagnia, e pure dicevano di tornare in cabina, praticamente li hanno fatti morire incastrati tipo topi.
    E che cazzo, non si può, no.

  4. #183
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per me centra eccome....



    quindi per assurdo dovresti evitare tutte appunto perchè non c'è ancora scappato il morto e continuano a vedere solo il profitto...e viaggiare con la Costa che tutto funziona!

    Penso anche io che sia una cagata ma è così.. sperare che compagnie di queli livelli si interessino delle persone è utopia!

    comunque mai fatta una crocera in vita mia, l'ho sempre vista na raba da vecchi bho...
    concordo con tutto quello che ha detto Randagio.
    e sinceramente @Nuvolablu mi sembra esagerato farne un discorso così tragico quando in mezzo ci sono altre persone che non hanno nessuna colpa.
    è ovvio che comunque TUTTE le compagnie la maggior parte delle volte pensano ai propri interessi e guadagni e non alla gente in sè.

  5. #184
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    concordo con tutto quello che ha detto Randagio.
    e sinceramente @Nuvolablu mi sembra esagerato farne un discorso così tragico quando in mezzo ci sono altre persone che non hanno nessuna colpa.
    è ovvio che comunque TUTTE le compagnie la maggior parte delle volte pensano ai propri interessi e guadagni e non alla gente in sè.
    Discorso tragico? Sì lo è per me dato che ci sono MORTI di mezzo.
    Forse non stai seguendo bene la vicenda, guarda che la responsabilità della COSTA è più che certa eh.
    Ovvio che c'erano pure innocenti ossia camerieri e cuochi che si sono dimostrati umani e hanno aiutato.
    A parte il commissario di bordo che ha salvato molte persone rimanendo intrappolato per 36 ore in nave, non ho sentito di nessun altro ufficiale degno di questo nome.
    Se per te questo è poco...

  6. #185
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Discorso tragico? Sì lo è per me dato che ci sono MORTI di mezzo.
    Forse non stai seguendo bene la vicenda, guarda che la responsabilità della COSTA è più che certa eh.
    Ovvio che c'erano pure innocenti ossia camerieri e cuochi che si sono dimostrati umani e hanno aiutato.
    A parte il commissario di bordo che ha salvato molte persone rimanendo intrappolato per 36 ore in nave, non ho sentito di nessun altro ufficiale degno di questo nome.
    Se per te questo è poco...
    non ho detto che è poco, ho detto semplicemente che trovo ingiusto voler vedere fallire una compagnia quando ci sono molte altre persone di mezzo.
    eh sì sto seguendo, tranquilla che mi informo, ma purtroppo è un discorso comune che si potrebbe fare a tutte le compagnie.

  7. #186
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi sa che non ne farò più nemmeno con altre compagnie.
    Mi sto documentando proprio per sapere se sta baggianata di inchino viene fatta anche dalle altre compagnie, e penso che molto sicuramente la politica è la stessa, quindi adios.
    Fate voi...






    [Comunque, anche se denota lo stesso mancanza di buon gusto, passare in mezzo ai Faraglioni di Capri di giorno, con mare piatto e col comandante sveglio è molto meno pericoloso che filare 15 nodi nella notte vicino a un'isola e navigando a braccia e culo]
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #187
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Agghiaccianti ste foto.

  9. #188
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gia 2 crociere? Ammazza non ti facevo così "anziana dentro"... hahhaha

  10. #189
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma purtroppo è un discorso comune che si potrebbe fare a tutte le compagnie.
    Non a tutte le compagnie... a tutte le Multinazionali e grosse società!

  11. #190
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Gia 2 crociere? Ammazza non ti facevo così "anziana dentro"... hahhaha

    Dai non è come dici tu, guarda che non devi mica stare sempre in nave, ti puoi organizzare da solo e girarti le città dato che la nave sta poi ferma in porto per ore....^^

    Tutto questo comunque sarà solo un ricordo per me.

Discussioni simili

  1. QUANTO VI COSTA......?
    Da crazy girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 23:24
  2. Costa Azzurra
    Da Rum e Cocaina nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 16:06
  3. Quanto costa?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:10
  4. Quanto costa????
    Da Aprovel nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:41
  5. Quando NON chiamare costa piu che chiamare...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 13:27