"ma è buio!" [cit.]
"ma è buio!" [cit.]
Quel povero demente ha fatto un danno indicibile, poveri noi. -_-
Dopo aver sentito la telefonata sono rimasta a dir poco sconvolta! Sono convinta che il disastro della Concordia non sia frutto di un caso fortuito, quì siamo di fronte ad incompetenza conclamata: questo tale, che si faceva chiamare Capitano, non doveva stare evidentemente lì, perchè oltre che incompetente è anche un tipo senza un minimo di dignità. Cioè non si può esser consapevoli di essere artefice di una tale sciagura ed andarsene simpaticamente via pensando solo alla propria pelle. O.o
"Non ho abbandonato nessuna nave, la nave si è inclinata e ci ha catapultato in acqua!"
Ma quanto è squallido quest'uomo? -.-
Comunque pensando alla codardia del capitano mi viene anche da elogiare tutti gli "anonimi" che invece sono stati a prestare soccorso rischiando la vita!! La codardia di un capitano non deve comunque nascondore chi va elogiato!!
Assolutamente vero, ho sentito anch'io dell'ammutinamento di una parte dell'equipaggio. Eroici, spero davvero che non rischino la carriera (gli ammutinamenti sono sempre visti molto molto male, non è mai facile "riscattarsi", spero vengano giudicati nella maniera giusta perchè se lo meritano pienamente)
Ho seguito poco tutta la storia...certo che il "Comandante" deve essere un vero (Campione).