ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 195
Like Tree96Mi piace

Affondata la Costa Concordia

  1. #21
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    è un segno che forse la nave "italia" farà la stessa fine per una "manovra" sbagliata .

    A Alchemist piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non vorrei essere nei panni di chi ha vissuto questa tragedia, dalle 24 persone disperse al comandante.

  4. #23
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Gente che va per divertirsi e che finisce per morire.
    Il numero di vittime non è così elevato, ma penso che fatti del genere nel 2012 non dovrebbero accadere.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ma per favore ora hanno rotto con questa enfasi... tragedia di li, tragedia di la, disastro immane ecc ecc ma che vadano affanculo tutti i media con la loro caccia all'odience...
    Tutti i giorni muoiono migranti che tentano la traversata su gommoni o mezzi improponibili, ma queste sono le tragedie di serie b, quelle dei poveri pezzenti, non tragedie dei turisti in crociera
    A dajide piace questo intervento

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non so quanto sia da imputare alla disattenzione del comandante, ma non vorrei trovarmi nè nei panni dei passeggeri, nè nei suoi.

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    è un segno che forse la nave "italia" farà la stessa fine per una "manovra" sbagliata .
    Esatto ,è tutto un disegno divino.

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantruss Visualizza il messaggio
    Ma per favore ora hanno rotto con questa enfasi... tragedia di li, tragedia di la, disastro immane ecc ecc ma che vadano affanculo tutti i media con la loro caccia all'odience...
    Tutti i giorni muoiono migranti che tentano la traversata su gommoni o mezzi improponibili, ma queste sono le tragedie di serie b, quelle dei poveri pezzenti, non tragedie dei turisti in crociera
    Uhmm c'è una palese differenza tra i due casi, se non la capisci hai qualche problema:

    Queste persone pagano e vanno in crociera per divertirsi, salgono una nava sicura. Perchè la nave da sola non affonda. Deve esserci dietro una qualche disattenzione. Quindi pagano e percepiscono un livello di rischio basso, soprattutto perchè la compagnia Costa è famosa ed è un marchio che dà sicurezza alla gente.

    Il caso riportato da te invece è di clandestini che entrano con mezzi di fortuna nel nostro paese. Salgono sui barconi, pagano, sono consapevoli del rischio che stanno correndo, sono motivati dalla speranza. Ma il livello di rischio è alto.

    Le morti sono sempre morti. Ma in questo caso il tuo intervento è davvero fuori luogo perchè vuoi far passare le morti delle vittime della Costa meno importanti di quelle dei clandestini.
    A Echoes, Temperance, Nuvolablu e altri 1 piace questo intervento

  8. #27
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Le morti sono sempre morti. Ma in questo caso il tuo intervento è davvero fuori luogo perchè vuoi far passare le morti delle vittime della Costa meno importanti di quelle dei clandestini.
    Invece no, leggi bene prima di commentare; io mi riferivo alla valanga mediatica generata da questo fatto di cronaca
    A dajide piace questo intervento

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantruss Visualizza il messaggio
    Invece no, leggi bene prima di commentare; io mi riferivo alla valanga mediatica generata da questo fatto di cronaca
    Ho letto benissimo, ma è quello che non hai scritto, ma che hai lasciato intendere, che ho voluto commentare.
    Quindi sei dell'opinione che questa notizia doveva passare inosservata perchè anche altre notizie vengono tralasciate?

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' vergognoso come stia evolvendo la cosa.
    Cioè sto comandante l'ha fatta davvero GROSSA, e a quanto dicono era consuetudine avvicinarsi alla costa per fare vedere la nave agli isolani (e viceversa), ma se così fosse quindi anche i dirigenti COSTA avrebbero una responsabilità non da poco...che schifo però fregarsene così della vita di tantissime persone che li hanno fatti diventare la compagnia leader del settore...
    A The Dark Side, dajide e Echoes piace questo intervento

  11. #30
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' vergognoso come stia evolvendo la cosa.
    Cioè sto comandante l'ha fatta davvero GROSSA, e a quanto dicono era consuetudine avvicinarsi alla costa per fare vedere la nave agli isolani (e viceversa), ma se così fosse quindi anche i dirigenti COSTA avrebbero una responsabilità non da poco...che schifo però fregarsene così della vita di tantissime persone che li hanno fatti diventare la compagnia leader del settore...
    I dirigenti Costa sarebbero direttamente responsabili solo se avessero ordinato loro al comandante di avvicinarsi tanto all'isola, e non penso proprio fosse il caso. In assenza di disposizioni specifiche, il comandante è libero di agire a sua discrezione e quindi è il solo responsabile di quanto avviene alla nave.
    Per adesso, la dirigenza ha la sola colpa di aver messo un incosciente al comando di una nave da 70000 tonnellate.
    A Flou. piace questo intervento

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. QUANTO VI COSTA......?
    Da crazy girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 22:24
  2. Costa Azzurra
    Da Rum e Cocaina nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 15:06
  3. Quanto costa?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:10
  4. Quanto costa????
    Da Aprovel nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:41
  5. Quando NON chiamare costa piu che chiamare...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 12:27